Jump to content

Binzaghino

vfb.it
  • Content Count

    4,007
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

Everything posted by Binzaghino

  1. https://sportando.basketball/openjobmetis-varese-toney-douglas-in-quarantena-nel-regno-unito/ Quindi assolutamente niente supercoppa.....
  2. Nel frattempo Scola va a fare la spesa al Lidl ed incontra il grande Renato Vagaggini e gli chiede un autografo!!
  3. Mercoledì la Dott.Sciarelli farà un servizio a “ Chi l’ha visto”. Ospiti:Attilio Caja e Andrea Conti
  4. Sono convinto che Ruzzier sia stato il “vero colpo” di questo mercato e sono altrettanto convinto che sia un upgrade rispetto a Mayo perché potrà garantirci energia e difesa che il buon Mayo non aveva nelle corde. Il rendimento di Mayo era legato esclusivamente al tiro da fuori e purtroppo anche la squadra era dipendente dal suo rendimento al tiro,coinvolgeva poco i compagni ed era troppo monocorde. Con Ruzzier mi aspetto sicuramente meno tiri e meno punti,ma molto più gioco in transizione e una squadra con più equilibrio,più uso del p&r soprattutto con Morse e Scola. Rispetto allo scorso anno sono um pochino perplesso per la presenza a rimbalzo,sarà Andersson che dovrà sorprenderci andando a rimbalzo molto più di Vene. Sul ruolo di AP sono fiducioso,DeVico lo vedo molto bene nel sistema Caja,mentre Strautins se saprà creare un ottimo feeling con l’Attilio potrà fare bene,di certo deve smussare alcuni difetti,vedasi poco difesa e tanti tiri.
  5. Bisognerebbe valutare Sabonis antecedente all’infortunio( grave) subito. Shaq era sicuramente una montagna fisicamente,Non lo spostavi nemmeno con una gru. Sabonis a causa dell’infortunio,era menomato fisicamente,aveva perso totalmente l’esplosivita’.
  6. Ti vorrei semplicemente ricordare che stiamo parlando di Bernardi agente e Bernardi persona. Onestamente non me la sento di dire che sia una brutta persona,anzi,è come agente lo trovo serio e preparato. Come allenatore è verissimo che a Varese ha fatto un’annata orribile,a Desio non aveva fatto male e nemmeno a Reggio Emilia. Di certo non c’è paragone tra Bernardi agente e Bernardi allenatore.
  7. Non diciamo inesattezze per favore,un allenatore non poteva essere anche agente. E a quei tempi Bernardi non era ancora un agente.
  8. Perché giudicare Virginio( non Lollo che è “mister secolo“ nella pallavolo) Bernardi,che è un ottimo procuratore oltre ad essere una persona a modo,quando nemmeno lo si conosce o nemmeno si conosce il suo nome? Per inciso: Bernardi sono moltissimi anni( da quando ha smesso di fare l’allenatore) che è diventato un ottimo procuratore,presidente di un’agenzia di procuratori(Sport Lab) fondata nel 2012,tra i collaboratori ci sono Massimo Iacopini( altra persona seria),il figlio di Virginio,Polo,ex giocatore di scuola desiana e Marcello Perazzetti,coach.
  9. Douglas e Scola sono tipi di giocatore che fino alla scorsa estate potevamo solo sognare di vederli a Varese. Ora invece che potremo vederli,abbiamo dei dubbi sul reale valore. Chi ci capisce qualcosa in questi ragionamenti è molto bravo.
  10. Nel frattempo,grande acquisto per l’Academy Varese:Enrico Rocco,tecnico super preparato,super esigente e super competente. Bravi!!
  11. Se vogliamo dirla tutta,la querelle è nata su una mia affermazione che Douglas è nettamente meglio di Clark........ Personalità,mentalità,caratteristiche tecniche,394 partite NBA a 7.4 punti di media,stagione 2018/2019 in EL 15 punti e 4 assist,ma soprattutto la voglia di rifirmarlo dopo averlo visto in pochi allenamenti mi fanno davvero pensare che non rimpiangeremo un giocatore mediocre come Clark. E per chiudere la discussione,una squadra come la nostra Varese attuale,con le poche possibili economiche attuali,deve davvero essere orgogliosa del lavoro fatto da Conti e Bulgheroni che sono riusciti a portare dei fuoriclasse come Scola e Douglas e anche un ottimo italiano come Ruzzier. Passo e chiudo.
  12. Non lo hai mai visto in campo con Varese,però se seguivi l’EL probabilmente avrai avuto l’occasione di vederlo,prima dell’EL io me lo ricordo benissimo nell’NBA. Che Scola sia un grandissimo colpo possiamo dirlo oppure devi vederlo prima con la maglia di Varese?
  13. Nettamente meglio Toney Douglas per svariati motivi
  14. Nel frattempo mi sa che è svanita la possibilità di aggiungerlo al roster a gennaio. https://sportando.basketball/anadolu-efes-nuovo-accordo-21-con-bryant-dunston/
  15. Forse a volte bisognerebbe esprimere le proprie opinioni magari in maniera più sobria e scanzonata,anche perché ad onor del vero l’accordo di massima non equivale alla firma soprattutto nel momento in cui il predecessore pur avendo firmato ha avuto la bellissima idea di fare retromarcia. Quindi diciamo che all’80% sarà Toney Douglas la guardia titolare di Varese,però “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”(cit.)
  16. Squadra praticamente da sogno,forse un solo peccato originale,se invece di firmare Morse si metteva nero su bianco con AG titolare,tipo Sutton ad esempio,probabilmente eravamo qui a parlare di top 6. Detto questo,se lo svedese si rivelasse un buon giocatore,il prossimo anno ci sarà da divertirsi. Toney Douglas si rivelerà un giocatore che a Varese non rivedremo per mooolto tempo,e che non vedevamo da mooolto tempo.
  17. https://sportando.basketball/gli-stings-annunciano-christian-james/ Questo poteva essere l’identikit giusto per stare dietro a Douglas e fare anche il 3 all’occorrenza. Servirebbe uno simile.
  18. Io vedendo il tipo di squadra che sta nascendo e vedendo la scelta di Toney Douglas sarei per scommettere qualcosa su un 2-3 da far partire in panchina lasciando sia il lettone che Tambone al proprio destino.
  19. Saunders versione Cremona 19/20: 20 partite,14 punti per partita,5.9 rimbalzi per partita,3.4 assist per partita. Giusto schifarlo,noi siamo Varese mica pizza e fichi.
  20. Wesley Saunders e siamo tutti contenti. Ruzzier giocava insieme,Conti l’ha portato a Cremona,DeVico ha giocato insieme......
  21. Onestamente io speravo qualcosa di meglio di Anthony Morse. Se ha fatto 30 fai 31.
  22. Io con tutto il rispetto e l’ammirazione per Scola e Rich,direi che quest’anno Varese ha creato una squadra super con Scola-Rich e RUZZIER,ovvero un italiano playmaker che il prossimo anno potrà consolidare il suo valore,peraltro già ottimo.
  23. Non sarebbe male Alex Davis,quest’anno in Grecia all’Iraklis.
  24. Gigi DaTome a Milano,lo trovo davvero un grande colpo in prospettiva EL da protagonisti
  25. A Vares A Vares han inventaaaaa la machineta per fa i daneeee!!
×
×
  • Create New...