Jump to content

Binzaghino

vfb.it
  • Content Count

    3,885
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by Binzaghino

  1. Ad oggi penso che da cambiare non ci sia nessuno. Bisogna valutare molto bene da chi ripartire il prossimo anno,Mayo e poi?
  2. Ma regaliamolo pure Cervi tanto è cotto,finito,etc etc Qualcuno sarebbe da invitare gentilmente ad andare......
  3. Questa bella e cara mediocrità porta sempre alla corsa ai botteghini per i biglietti e per il rinnovo degli abbonamenti
  4. Questo è forte vero,quindi difficilmente lo vedremo a Varese!!
  5. Problema di Peak grande come una casa non è il fatto che non va dentro nonostante il fisico,il problema nell’80% delle partite giocate sono stati i falli stupidi ed inutili,soprattutto ad inizio quarto e soprattutto seriali. Non possiamo permetterci di far giocare Natali più di 5 minuti.
  6. https://sportando.basketball/varese-ufficiale-la-risoluzione-con-riccardo-cervi/ Come non detto
  7. Perché secondo te Cervi non trova un’altra squadra che sia Trieste? Premesso che io non lo cederei ma bensì procederei col piazzare Gandini in L2,il buon Riccardo tra 2 mesi potrà rivelarsi aggiunta importante soprattutto in vista della prossima stagione. Detto questo,loro con Cervi possono mettere un centro dietro ad Akil Mitchell,senza non so che rotazioni possano fare. Inoltre mi sembra proprio che i 2 punti di domenica siano i più importanti della stagione,perché loro con Hickman e Deron Washington potranno risalire la classifica pericolosamente.
  8. https://sportando.basketball/riccardo-cervi-diretto-alla-pallacanestro-trieste/ Vediamo almeno di non darlo in questa settimana.
  9. Hanno il miglior allenatore italiano in panchina......
  10. Io invece di cercare sempre scuse concentrerei le attenzioni sui nostri errori. Ad esempio Cremona ha preso Happ,a Cantù è arrivato Ragland( e guardate il rendimento delle squadre da quando sono arrivati), Brindisi ha inserito Dominique Sutton,Trieste Deron Washington............noi? Altra cosina,se ci fossero capitati tutti gli infortuni di Cremona quest’anno,noi cosa avremmo fatto?
  11. La squadra purtroppo è questa e rispecchia perfettamente la classifica attuale,anzi.... Mayo non è e non poteva essere il salvatore della patria bensì un buon giocatore in grado di non farti retrocedere,Simmons dopo 3 anni di L2 non poteva essere il nuovo Dunston bensì un’altro discreto giocatore per non retrocedere.Peak è stato pagato poco poco,ha margini di crescita,è totalmente incostante e se si vuole credere nella sua crescita probabilmente dobbiamo aspettare ancora parecchio tempo,Vene è un buon giocatore,intelligente,forse un po’ leggero a rimbalzo ma la sua stagione la sta facendo addirittura con dei numeri leggermente migliori di quello che si aspettava.Clark purtroppo è stato frenato da un infortunio,ma probabilmente non era il giocatore adatto per stare al fianco di Mayo. Jacocoso il suo lo sta facendo,la squadra aveva assoluto bisogno di prendere un 2-3 noi abbiamo preso un 1-2,boh. Tambone non capisco perché utilizzarlo solo da guardia,per me non è una guardia e più un play. Ferrero sempre encomiabile per impegno! Altra stagione anonima come da previsione,onestamente fatico a seguire la squadra con costanza oramai.
  12. Dipenderà tutto dall’ultima partita a Treviso.
  13. Nel frattempo Sykes a Milano..........ne avevano così bisogno?
  14. http://web.legabasket.it/news/125784/la_carpegna_prosciutto_basket_pesaro_ingaggia_l_ala_americana_troy_williams Nel frattempo PESARO prende Troy Williams,speriamo non sia in campo contro di noi. Al netto che va misurato nel campionato italiano,arriva con buonissime credenziali e potrebbe essere una pedina molto importante per far risalire PESARO in classifica. Vedremo.
  15. Anche questo è vero ed avviene solo in trasferta,nelle partite in casa LJ difende meglio ed è più presente in ogni momento della gara,vedasi contro Brindisi.
  16. Guarda che forse non sono stato chiaro per tutti,una volta deciso di sostituire Tepic,a mio parere,sono stati troppo frettolosi nell’individuare il sostituto,Jacocoso o come cavolo si chiama,perché era lampante che la squadra necessitava di un 2-3 visto che anche lo scorso anno Peak ha fatto 10 partite buone e 20 da mettergli le mani addosso mentre si è andati subito su un 1-2.Altro discorso era poi aggiungere stazza perché quando ieri Pecchia è andato a far la voce grossa un post basso penso abbia tracciato un linea che altri coach seguiranno prossimamente,se hai Mayo,Clark,Jacocoso e Tambone certo non puoi metterla sul fisico.
  17. Aggiungerei anche la chicca di voler sostituire Tepic con Jacocoso,ovvero sostituzione troppo frettolosa e che ha lasciato la squadra in balia della totale discontinuità di LJPeak.
  18. Vorrei capire quali sono le 4 o 5 squadre papabili......
  19. Ci sono voci che prenderà la Pall.Varese. Mi sembra abbastanza serio come personaggio,e soprattutto come fa ad essere libero di girare in Italia?
  20. Questo è super interessante,doppia nazionalità,USA e Francese,età che parla da sola,non so da chi sia controllato,ma sarebbe un colpo tipo Sharon Shields. https://www.eurocupbasketball.com/eurocup/competition/players/showplayer?pcode=009661&seasoncode=U2019
  21. Guarda che Bologna pur essendo una squadraccia ha battuto Milano in casa,e vinto su campi in cui non è scontato vincere.
  22. Guarda che io non ero ironico,con in campo Gandini anche Pardon è sembrato un fenomeno. Sono convinto che Cervi sia un ottimo upgrade.
  23. Primo tempo Clark 19 punti,secondo tempo 4. Se Mayo fa 0/9 da 3,Peak fa solo 5 falli,è già un miracolo essere arrivati a giocarcela sul finale. Cervi serve urgentemente.
  24. Clark chi voleva tagliarlo? Gandini chi diceva che poteva giocare a basket? Comunque in attacco bene anche senza Mayo,in difesa mhhhhhh.... non possiamo subire 15 punti da Fontecchio e soprattutto far così tanti falli,vedasi Peak.
×
×
  • Create New...