Jump to content

Indimenticabili

vfb.it
  • Content Count

    1,194
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Indimenticabili last won the day on January 11 2019

Indimenticabili had the most liked content!

Community Reputation

45 Excellent

About Indimenticabili

  • Rank
    varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Varese

Previous Fields

  • Attività:
    studente
  • Appassionato/a di:
    viaggi
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,694 profile views
  1. Si va verso una serie A a 12 squadre, di cui una buona parte del livello di Pesaro.
  2. Discorso condivisibile, però anche senza divieti non penso che la gente abbia chissà quale voglia di starsene al chiuso per 2 ore con 3/4 mila persone per vedere una partita di basket... io penso che questi incassi siano - ahimè - persi
  3. Assolutamente no. Però qui ci si trova di fronte ad una situazione pressoché mai vista e con sviluppi non prevedibili. Sto dicendo che andare a testa bassa sul mercato potrebbe non essere la scelta più logica. Dal punto di vista tecnico: siamo "fortunati" che perdiamo un giocatore nel ruolo in cui siamo più coperti (Mayo, Tambone, Jakovics e ci aggiungo Carter fanno 3/4 giocatori per 2 ruoli, quasi un lusso per una Varese), non mi sembrerebbe una follia chiudere questa maledetta stagione con questi giocatori. Altro discorso se ci fosse stato in ballo Vene o Simmons. Inoltre, sebbene questo tipo di discorsi risultino poco "cool" qui dentro, andremmo a spendere dei denari ben sapendo che: - non si sa se e quando torneremo a giocare - nessuno può escludere che Clark non sia il primo ed ultimo che tagli la corda per tornarsene negli USA con la propria famiglia - i 60k/120k/180k di incassi delle varie partite contro Virtus, Milano, Cantù sono a forte rischio - mai come quest'anno dobbiamo stare attenti alle briciole ed ai centesimi che spendiamo perchè immagino che ora come ora la PallVarese e le sue perdite siano l'ultimo dei pensieri per aziende ed imprenditori (Consorziati, Rasizza, Ponti & co.) Onestamente non avevo considerato il fatto che il 6+6 obblighi ad avere tassativamente 6 stranieri. Ma anche in questo caso non mi sorprenderei se andassero al risparmio.
  4. Situazione assurda. Io a questo punto valuterei bene se intervenire sul mercato...
  5. Finalmente! Peccato che rischia seriamente di retrocedere
  6. Minestra riscaldata? Ha 25 anni, ben vengano minestre riscaldate del genere! E se anche il suo rendimento dovesse essere inferiore del 15/20% rispetto a quanto ha fatto l'anno scorso saremmo comunque al di sopra di quanto possiamo aspettarci dalle guardie che nei prossimi anni arriveranno a Varese. Detto questo, non torna, a meno di un'improbabilissima "scelta di cuore".
  7. Scusa Mark, ma davvero tu nelle dichiarazioni di Castelli/Bulgheroni o chi per loro leggi "coppe di bilancio"?
  8. Biennale da 530.00€ con Malaga, poche squadre avrebbero potuto trattenerlo l'anno scorso, figuriamoci noi... Cosa farà l'anno prossimo e quanto potrà chiamare (dubito che torni a Malaga) sarebbe interessante saperlo
  9. Vorrei sentire @fabioRE sul fallo fischiato a favore di Teodosic al 40' e sui regali di VE pro-Virtus
  10. Notizia appena smentita, fortunatamente
  11. È così, a giudicare dalla sua reazione dopo aver visto coach e compagni
  12. Vero, sono tanti i casi. Qui però parliamo di una squadra (nazionale in teoria...) che puntualmente cambia giocatori a piacimento (Bobby Dixon, Wilbekin, Larkin..) e ora va a "comprarsi" il miglior giocatore d'Europa. Ci dovrebbe essere un limite a tutto.
×
×
  • Create New...