Jump to content

Fran

vfb.it
  • Content Count

    445
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

73 Excellent

About Fran

  • Rank
    varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Orchard Park

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'infortunio di Beane mi ha fatto alquanto girare le palle, poi classico infortunio stupido e molto casuale. Speriamo bene.
  2. Partita improponibile da parte nostra, come ampiamente prevedibile. Diranno che Brindisi ha tirato mirabilmente da 3, certo con noi che difendiamo così, è meno difficile. La cosa buffa è che Bullo solitamente tranquillo, stasera è nervoso, la cosa che fa incazzare è che Beane potrebbe essersi fatto male all'interno di questa tristezza.
  3. Stasera Trento vince in scioltezza
  4. Secondo me dipende dalla normativa regionale, in Veneto o Toscana sicuramente è garantito l'istituto della bestemmia sui luoghi di lavoro, ovviamente se motivata da giusta causa.
  5. Che buffonata! Quando giocavo c'era gente che bestemmiava a ogni palleggio e gli arbitri facevano finta di niente, poi ogni tanto qualche grigio sentiva un "innocuo" moccolo dopo aver sbagliato un 3 tempo da sotto e scattava il tecnico, magari decisivo. Queste pseudo regole non le ho mai capite, né a livello basso, né ad alto livello. Quest'anno fra la storia di Caja e questa del Poz però abbiamo veramente superato ogni limite di serietà. A me pare evidente che Sardara abbia sui coglioni il Poz, così come è successo per Caja.
  6. Si infatti, tu hai citato casi limite di giocatori eccezionali e in tempi diversi, anche Clarence Kea era 1.98 e giocava 5 con profitto in serie A. Concordo su Procida, che come ha detto il suo agente vuole il posto da titolare in squadre di medio cabotaggio in serie A e a mio avviso Strautins è peggio, ma non molto peggio. Se devo spendere dei soldi li metto sul 2 al posto di TD e provo a prendere un soggetto tipo Milton Doyle, che mi aiuta in regia ma che ha un fisico da guardia.
  7. Per la nostra squadra giocare in 8, massimo 9 è la strategia giusta, non avendo coppe europee, anche se io non condivido per niente il quintetto con i 3 nani (per es. Ruzzier, Douglas e Beane da 3), che in diverse situazioni ci ha creato dei missmatch notevoli sul lato difensivo. Forse sarò di vecchio stampo ma per me uno di 1.88 non può giocare da 3 in serie A neanche 5 min.
  8. Io Bulleri lo rimanderei a fare almeno 1 anno di vice con un allenatore esperto in A1 e proverei a prendere Meo, d'altra parte probabilmente nell'idea di Bulgheroni e Conti, che lo hanno cercato col lanternino, lo hanno difeso quando era indifendibile, e poi hanno visto la squadra migliorata e portata alla salvezza, la conferma è una logica conseguenza. Per cui me la aspetto. Su Jones non so che dire, innanzitutto bisogna capire se è guarito bene o no, perché il tendine di achille è una brutta bestia.
  9. A mio avviso per quello che dobbiamo fare, ovvero solo campionato, 9 giocatori veri sono anche troppi. Per cui il 5+5 è già grasso che cola. Concentrare il budget su 8-9 giocatori e prendere come decimo un ragazzo delle giovanili consente di avere un roster con componenti di più alto livello. I 5 titolari più 5 riserve, uno per ruolo, li voleva Caja, adesso non servono più, anzi, a mio parere non sono mai serviti.
  10. Avete una mentalità superata, nel basket dei nani bagonghi, questo può giocare anche 5, non hai visto i movimenti spalle a canestro nel video? Quando è stato sotituito mentre andava in panchina aveva le spalle al canestro.
  11. A me piace un sacco, va visto se vuole venire e se è integrabile nel futuro roster. Se ti capita guarda il finale di ieri a Cremona, perché il ragazzo è stato veramente decisivo.
  12. Mi pare che l'accordo firmato ad agosto con Eurosport preveda 2 anni di contratto, quindi dovremmo essere coperti anche per la prossima. Nel contratto, giustamente, c'è l'obbligo di trasmettere tutte le partite e non so quanto questo possa essere garantito da Sky, che non credo ne abbia minimamente voglia, visti gli ascolti di alcuni incontri. Concordo che il passaggio a Sky sarebbe una rovina per noi (almeno per me) e per il movimento.
  13. Io sull'anno orribile di Bortolani a Brescia avrei qualcosa da dire, soprattutto dopo la partita di ieri. Gli ha letterelmente salvato il culo, prima con una partita di sostanza in attacco e in difesa e poi con le giocate decisive. Nonostante l'età ha preso per mano una squadra impaurita che stava perdendo l'ennesima partita. Non credo venga a Varese, ma se venisse sarebbe un bell'acquisto, anche se non lo vedo molto bene integrato come posizione nel roster, visti gli italiani probabilmente confermati. la posizione di guardia-ala di riserva è coperta da uno straniero.
×
×
  • Create New...