Jump to content

Fran

vfb.it
  • Content Count

    337
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

58 Excellent

About Fran

  • Rank
    varesefans

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Orchard Park

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io invece penso che prendendone uno a caso fra serie A e Legadue farebbe sicuramente meglio di Bulleri, visto che dopo 5 mesi sembriamo una squadra al primo giorno di ritiro ad Agosto, ovvero 10 giocatori che non si conoscono. Basta vedere come siamo organizzati in attacco e in difesa.
  2. Ma sai qui si parla di basket, a quello mi riferisco e basta, ti dovrei rispondere polemicamente, ma non mi interessa andare sul personale. Da quello che scrivi però deduco che la presenza di Bulleri per te non sia un grave problema, sempre parlando di basket. In tal caso sei sicuro di analizzare correttamente la stagione, ne hai le possibilità? Comunque gradirei che non allenasse più la mia squadra per evitarmi questo scempio cestistico, che vada via lui o lo caccino me ne frega il giusto.
  3. In primo luogo non andava preso lui per sostituire Caja, in secondo andava cacciato a ottobre e in ultima analisi dopo la sconfitta con Treviso in casa quando era chiaro a tutti che non è in grado di allenare questa squadra in questa serie. Ditemi voi se abbiamo mai visto uno straccio di organizzazione di squadra in attacco o in difesa in 5 mesi. Sarebbe bastato un allenatore di serie A qualsiasi delle squadre che partecipano quest'anno per non arrivare ultimi. Era chiaro a tutti fuori che a quelli che decidono.... La colpa della scelta e della conferma non è sua, ma adesso
  4. Hanno deciso di farci retrocedere sul campo..evidentemente, non so il motivo, ma hanno deciso così. Lo hanno capito tutti, almeno dalla sconfitta con Treviso, che con Bulleri in sella saremmo retrocessi.
  5. A me invece sembra che abbia l'occhio perso nel vuoto e anche nelle interviste si capisce che non è lucido, giochiamo di merda da 5 mesi su tutti i lati del campo e in difesa siamo una squadra da torneo estivo e questo tira fuori il problema fisico, che peraltro non ha affrontato riducendo le rotazioni. Guardate come hanno difeso in coppa Italia Milano e Pesaro e capite la differenza tra gli allenatori di basket e Bulleri. Questa squadra con Bulleri arriva sicuramente ultima.
  6. Questa squadra allenata da un Galbiati qualsiasi, non Messina, si sarebbe salvata in scioltezza. Adesso ci vorrebbe uno bravo invece e abituato a lavorare in queste situazioni.
  7. Manca tutto il girone di ritorno, basterebbe prendere la persona giusta. Cremona non mi pare inarrivabile
  8. Che andava sollevato Si poteva capire da subito, ma la certezza c'è stata per come abbiamo perso in casa con Treviso
  9. L'ottimismo è il sale della vita.....
  10. Sicuramente, però un calcio nel culo da parte di qualcuno potrebbe aiutare. O forse hanno deciso di voler retrocedere
  11. Il 3 quarto, il marchio di fabbrica del Bullo, oltre alla difesa naturalmente....ma anche ai giochi in attacco vari e funzionali
  12. Peccato di aver perso di 13 in casa in uno dei capolavori tattici del Popovich di Marina di Bibbona
  13. Fra Caja e Bulleri ci sono molte sfumature in cui era possibile trovare un gestore non sergente di ferro, che ci capisse qualcosa di più di tattica, non dico un Repesa, ma un Buscaglia o un Bucchi, per esempio.
  14. Si, sembra quasi la nostra 2-3 modello CSI pensata dal Phil Jackson di Cecina
×
×
  • Create New...