Jump to content

tatanka

varesefansbasket
  • Posts

    14,361
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    18

tatanka last won the day on October 8

tatanka had the most liked content!

About tatanka

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

1,474 profile views

tatanka's Achievements

Buzzer Beater

Buzzer Beater (14/14)

  • L'assiduo
  • Conversation Starter
  • La prima settimana
  • mese vfb
  • Un anno su vfb

Recent Badges

166

Reputation

  1. Non ho capito bene la domanda ma provo: Se hai iniziato alle 8:00, finisci alle 17:00 e il GP scadeva alle 15 non sei sanzionabile in caso di controllo alle 16. Se hai iniziato alle 8:00 finisci alle 17:00 ed il tuo GP era già scaduto alle 8:00 o non c'era proprio sei sanzionato in un controllo alle 16:00. Mi pare anche abbastanza logico. PS: Mi sono perso il fatto che chiedevi a persone con grandi competenze giuridiche.
  2. Siamo sotto di 11 ma sono ottimista
  3. Partita che può già dire qualcosa del nostro campionato, perchè è da queste partite, soprattutto in trasferta che si capisce se potremo o meno, dopo l'intervento sul mercato di gennaio, puntare al nono posto.
  4. Non ho capito perchè dopo 3 partite di cui 2 impossibili e la terza vinta siamo già fuori dalle F8.
  5. Ma esattamente % su 100 mila abitanti cosa sarebbe?
  6. E se uno ha il RdC e prende il covid?
  7. Mah, dipende anche da chi è che subisce il fallo. Perchè mandare in lunetta Egbunu è una cosa, Kell magari (forse, spero) un'altra. E loro hanno spesso e volentieri mandato Egbunu.
  8. Purtroppo anche della logica sanitaria secondo me
  9. Vabbeh, io lo dico mica pretendo di essere capito o di convincere tutti. Vorrei però evitare questa guerra tra poveri o tra "untori" e "dittatori sanitari".
  10. Vedi il busillis è proprio qui. Mettere il vaccino obbligatorio è anticostituzionale. E allora faccio un GP che non è anticostituzionale ma lo uso per obbligare la gente a vaccinarsi. Stiamo assistendo a cose assurde, da una parte e dall'altra. Gente che non vuole vaccinarsi perchè altrimenti gli inoculano il 5G, roba da TSO (senza vaccino) ed interdizione ad ogni cosa. Gente che dice "se non ti vaccini e prendi il Covid non dovresti essere curato"; infatti non curiamo i fumatori se prendono il tumore, non curiamo chi è sovrappeso o obeso se gli viene un infarto e non curiamo gli sciatori se si rompono un ginocchio. Sapevano dei rischi cazzi loro. Ai no sto Vax dico. Vaccinatevi per voi stessi, se la paura è che sia sperimentale avete aspettato abbastanza, l'hanno sperimentato su milioni di persone solo in Italia oramai. Ai no no vax dico. Occhio a chiedere provvedimenti contro gli altri considerando sacrosanta ogni cosa che non è un problema per noi. E a bollare gli altrri, adesso uno che è no GP mdiventa no Vax e poi Fascista in un attimo. Mi pare che lo spirito critico verso le proprie posizioni sia ampiamente andato a fasi benedire ovunque.
  11. Spero che i presenti ringrazino con applausi adeguati colui che è stato l'arteficie principale della nostra salvezza. Datome.
  12. In realtà io la metto su un piano diverso. Siamo arrivati al punto che i controlli o non si possono ragionevolmente fare o sono comunque farlocchi. Il GP è diventato una specie di lasciapassare anche in situazioni in cui non è affatto detto che riduca i rischi di contagio verso gli altri. Si limita al 50% il pubblico ma poi quel 50% è tutto insieme ammassato. Nella distribuzione delle medaglie per la supercoppa ognuno prende la sua con un protocollo per non assembrarsi e poi si ingroppano tutti l'un l'altro con pubblico e staff per la foto. Dai siamo seri, leviamo le limitazioni e riduciamo gli sprechi di tempo, denaro e quant'altro. Resta il problema dei costi, pubblici e privati per la malattia altrui. E ricordo che in Svizzera se ti ammali di Covid e non sei vaccinato stai a casa non retribuito, non in malattia. E se tu e i non vaccinati riempite gli ospedali il problema è non solo tuo ma anche altrui.
×
×
  • Create New...