Jump to content

tatanka

varesefansbasket
  • Content Count

    14,169
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

tatanka last won the day on January 23

tatanka had the most liked content!

Community Reputation

62 Excellent

About tatanka

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 03/04/1968

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,181 profile views
  1. Secondo me le "belle speranze" giovanili dovrebbero fare in primis quello. Per poi prendersi qualche minuto quando anche l'avversario mette le riserve (che mica tutti giocano con 12 titolari da Eurolega).
  2. 5X e 3Y era proprio per dire che noho la più pallida idea di chi scegliere. Ma secondo me la rotazione ad 8 si può e si deve fare. Poi il coach dovrebbe avere la capacità di gestire le cose. Che poi di partite con Natali a 0 minuti e Gandini altrettanti ne abbiamo già viste.
  3. Per me rotazione ad 8. Con 5 X in quintetto e 3 Y in panca.
  4. Io ve lo ripeto: mal comune -> epidemia. E mai come in questo caso lo si può ampiamente capire.
  5. Mah, se trovano positivo un giocatore dovrebbero mettere in quarantena tutta la squadra. E rifermi il campionato. Vediamo. Se devi fare cose per la TV organizza coppe Berlusconi, Trofei Agnelli, quadrangolare dell'Insubria. Roba che dura 1-2 giorni e se una squadra non può partecipare ne inviti altre.
  6. Assurdo. Mimmo era stato decisivo in quella coppa Italia. Greer una comparsa.
  7. se facessimo direttamente le Final 16 in campo neutro? Spostamenti limitati, calendario compresso e tanto spazio per la nazionale.
  8. INPS, INAIL, prestazioni sanitarie , chiamalo Welfare Ma anche ammortizzatori sociali veri o finti, assunzioni inutili, sprechi etc. Sto dicendo che la nostra situazione è figlia di decenni di deficit, spese superiori alle entrate di cui tanti, quasi tutti, abbiamo beneficiato.
  9. Robo, fai questo semplice esercizio. Senza entrare nel merito del "ha fatto bene" o "ha rubato" o "era giusto", prova a verificare fra persone che conosci, parenti amici, colleghi, se quanto hanno versato allo Stato nella loro vita e quanto hanno incassato è uguale o hanno incassato di più. Non fermarti a te, allarga l'orizzonte ai parenti vari. Ripeto, non considerare se è stata una colpa, un merito o altro, è solo un calcolo non una ricerca di colpe.
  10. Forse è il caso di capire che i nostri sfruttatori sono quelli che rubano uno stipendio pubblico (qualsiasi esso sia), rubano sui contratti pubblici, vanno o sono andati in pensione a condizioni insostenibili ma sono intoccabili per diritto acquisito (chiamarlo prvilegio invece che diritto cambierebbe forse la percezione della cosa). Viviamo a debito da anni e anni e diciamo che i cattivi sono quelli che non ci vogliono più prestare i soldi. Abbiamo una spesa pubblica assurda e la colpa è dell'Europa. Il vero modo per farti avere 1000 euro al mese mettendoti in cassa integrazione anche se sei un autonomo sarebbe quello di mettere in cassa integrazione tutti i pensionati. Quindi chiunque percepisca più di 1050 euro al mese di pensione se la vede decurtata a 1050 per i prossimi 4 mesi almeno. La cosa sarebbe anche giustificabile. Se uno non può uscire di casa non può esercitare la sua professione di pensionato, sia essa quella di fare il nonno vigile, la guardia ecologica, l'alimentatore di piccioni, il giocatore da centro anziani o il supervisore di cantieri.
  11. Dovremo farte i conti con il virus a lungo. E con una ripresa lenta, in cui ahime dovrà imperare il buonsnso che sembra mancare. Buonsenso che direbbe che Robokop può andare a ristrutturare l'appartamento se si muove con la mascherina e non incontra nessuno, Ma se si ferma a chiaccierare TSO.
  12. Da tempo non leggevo. Condoglianze Corny. Un abbraccio virtuale
×
×
  • Create New...