Jump to content

tatanka

varesefansbasket
  • Content Count

    14,181
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

tatanka last won the day on January 23

tatanka had the most liked content!

Community Reputation

68 Excellent

About tatanka

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 03/04/1968

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,199 profile views
  1. Guarda bene, è in questa frase Lo scorso anno ha disputato la stagione con la maglia della Pallacanestro Varese, interrotta in anticipo dall’emergenza Covid-19 subito dopo "Pallacanestro Varese"
  2. Con Caja che gli dice che non si deve fare causa alla Pall. Varese per questione di soldi.
  3. Però qualsiasi offerta che riceve se Varese esce dal contratto la può sommare ai 30K (se 30K sono, perchè mi pare tanto). E se incassa la 30K poi può anche andarsene in Lega2 se la legaA non lo vuole. A quanto è quotato che finiamo in una causa e la vince Tambone?
  4. Era per girare il discorso sull'ironico, anche io ho capito che Rooster non è dei 1000, è un borbonico. Mentre io sono un barbonico.
  5. Secondo me Roosters alla prima palla a 2, vedendo che la traiettoria non è perfettamente verticale inizierebbe uno sbraitamento che la mascherina finisce in parterre. Altro che 2 seggiolini vuoti. Mettiamola sul ridere ...
  6. MA quelli che sono andati a fare la prelazione sono comunque tutti abbonati. Non è questo il problema. Gli abbonati erano + di 1000 e qualcuno sarebbe rimasto fuori. La questione era prorpio cercare di non avere "rimasti fuori" o ridurne al minimo il malcontento.
  7. Sciura Marisa, io sono sinceramente contento per te che hai ancora la passione, la voglia e la possibilità di vivere così la Pall. Varese e la pallacanestro in generale. Mi attacco al tuo post ma non prenderlo come una risposta diretta a te, sono solo considerazioni personali. Io mi sono ampiamente distaccato da anni, vivo il basket come uno spettacolo che guardo se mi diverte e non guardo se mi annoia. Le parole fede, militanza, attaccamento ai colori non le ho mai capite. Non sono più abbonato da qualche anno, non mi divertivo più tanto e fatico ad accettare di abbonarmi a 15 spettacoli di cui non so data ed ora. La sensazione che quando vado a comprare un abbonamento da 200 e passa euro mi stiano facendo un favore non mi è mai piaciuta. Le dichiarazioni di Conti sui rimborsi richiesti sono stae in questo senso allucinanti, fossi stato fra quelli che hanno chiesto il rimborso (e se fossi stato abbonato lo avrei fatto, scatenatevi con l'ironia) sarebbero partite lettere al veleno al diretto interessato ed ai vari media. Il dato di fatto è quello che dici tu, ci sono tot posti (quasi) sicuri causa emergenza covid. Le richieste sono di più e quindi è scontato che chi rimane fuori si lamenti come è scontato che Pall. Varese non possa far entrare più persone. Però rimane quel senso di gestione un tantino superficiale, in cui il target, come dice Mark, è quello di basketdipendenti in stato di astinenza, disposti a tutto e che dovranno ringraziare se possono vedere qualcosa. Se hai 1000 posti 1000 in astinenza li trovi. Il problema sarà riprenderti i 2000 che sono passati ad Eurosport e che ci sono rimasti male e che magari scoprono che si, si può vivere senza andare al palazzetto. La butto lì, se ci sono 1000 posti e lo scorso anno c'erano 3000 abbonati è così assurdo far entrare quelli che confermano a rotazione? Avresti avuto 0 scontenti.
  8. Basta organizzare un'amichevole con l'Argentina a Masnago.
  9. Se 1,7,9 ci sono una ed una sola volta è come dice Grulloparlate 10 * 6 * 25. Se ci possono essere più volte è 10 * 6 * 64 perchè i 2 posti liberi possono contenere 8 e non 5 numeri (quindi 8*8 e non 5*5). Comunque sia sono più di 1000 di sicuro. Edit: forse 10*6*64 crea dei doppioni, ci devo ripensare un attimo. Ri Edit: sicuramente 10*6*64 è troppo. Le mie pensate mi portano a 2550. 1,7,9 una sola volta 10*6*25=1550 2volte 1 una 7 e una 9 10 (dove posso mettere i due 1) x 6 (come posso disporre 7 e 9 in 3 posti) x 5 (altre cifre in un posto) = 300 stesso conto con due 7 un 1 e un 9 o con 2 9 un 1 e un 7. 2 volte 1, 2 volte 7 e una volta 9 10(dove posso mettere i due 1) x 3 (dove posso mettere due 7 in 3 posti) x 1 (per forza 9 nel posto libero) = 30 Stesso conto con due 1 e due 9 e ccon 2 sette e due 9 Tre volte 1, un 7 e un 9 10 (dove posso mettere i tre 1) * 2 (come posso disporre 7 e 9 in due posti) = 20 Stesso conto con tre 7 o tre 9. Quindi 1500 + 3x300 + 3x30 + 3x20= 2550 Non so se è il processo più veloce.
  10. Non mi è ancora chiaro però se si potrà andare al palazzetto a vederla questa squadra.
  11. Con quella maglia abbiamo visto: Vescovi, Meneghin, Pozzecco, Galanda, Recalcati e sicuramente ne dimentico qualcuno........ non sarà certo vedere Banks il problema .
  12. Secondo me le "belle speranze" giovanili dovrebbero fare in primis quello. Per poi prendersi qualche minuto quando anche l'avversario mette le riserve (che mica tutti giocano con 12 titolari da Eurolega).
  13. 5X e 3Y era proprio per dire che noho la più pallida idea di chi scegliere. Ma secondo me la rotazione ad 8 si può e si deve fare. Poi il coach dovrebbe avere la capacità di gestire le cose. Che poi di partite con Natali a 0 minuti e Gandini altrettanti ne abbiamo già viste.
  14. Per me rotazione ad 8. Con 5 X in quintetto e 3 Y in panca.
×
×
  • Create New...