Jump to content

tatanka

varesefansbasket
  • Content Count

    14,042
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

tatanka last won the day on May 16

tatanka had the most liked content!

Community Reputation

32 Excellent

About tatanka

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 03/04/1968

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

944 profile views
  1. settimana scorsa ero a Toronto. Ti garantisco che per loro era un titolo pienissimo.
  2. Giesse l'equazione non mi torna. Alla fine conta solo la somma fra secondo centro e seconda guardia. Uno straniero e l'altro italiano. Indipendentemente da quanto abbiamo pagato Iannuzzi lo scorso anno. Se mi dici che guardia ita decente + lungo usa sconosciuto costa più che guardia usa decente + lungo ita mifido ma mi pare strano in assoluto. Con Caja poi sembra non avere senso parlare di quarto lungo, lui ne mette 2 per ruolo, quindi Ferreo è il secondo 4. Noi si cerca il secondo 5. Detto ciò aggiungo che a me la soluzione "2 per ogni ruolo" non piace.
  3. Se passa Cremona secondo me ripescano Milano come prima di RS. Altrimenti Supercoppa ad 8.
  4. LO farebbe con milano nel caso. Lascia stare
  5. Dopo 2 anni di Caja continuo a non capire se lui è l'allenatore della prima andata e secondo ritorno (entrambi da retrocessione o quasi) o del primo ritorno e seconda andata (semifinali). Mah. Io comunque il triennale non lo avrei fatto. Un altro annuale sarebbe andato bene.
  6. Notavo che nessuna città a guida centrodx è in Champions o in Europa League.
  7. Trionfo Salvini. Impatto in Europa non altissimo visti i risultati esteri, vediamo le ripercussioni in Italia. M5S bastonato. Vediamo come reagisce, ricordandoci che il 90% dei suoi parlamentari non verrà comunque rieletto.
  8. Io sempre pensato che l'avremmo rimpianto ma mai pensato arrivasse a questi livelli.
  9. 6 stranieri + 2 Ita che giocano di cui uno "buono" e 4 ITA da 0 minuti. Dei 6 stranieri 1 o 2 li cambierai durante la stagione
  10. 1) come sempre negli ultimi anni 2) di solito ci limitiamo a non sapere se lo sponsor ci sarà l'anno prossimo 3) di solito scopriamo debiti pregressi 4) cambi di vice allenatore e/o GM non ci sono mai mancati Sopravviveremo anche questa volta. Forse.
  11. O magari con Vitucci a gestigli i giocatori Giofrè è tornato a scoprire o riscoprire talenti.
  12. La cosa bella, o brutta, è che non avremo mai la controprova di ciò che scriviamo. Anche io penso che qualcuno di più talentuoso e meno ubbidiente serva. MA saremmo arrivati quarti o saremmo arrivati dodicesimi con uno fuori per alcune partite per problemi vari (finti infortuni, distorsioni al portafoglio, etc). Non lo sapremo. Una cosa importante però è capire che noi il confronto lo dobbiamo fare con realtà a noi simili adesso. Il confronto con il passato è inutile e falso, possiamo pensare di aver vinto quello che abbiamo vinto perchè eravamo una intelligenza superiore ma non dimentichiamoci che eravamo quelli che spendevano di più e ce la giocavamo con i 2 o 3 che spendevano come noi.
  13. Concordo che siano stati dati tanti rigori ridicoli. Non ne faccio una motivazione per dare quello di mercoledì. Lo so che la direzione non è una discriminante, però Gasp ha detto che il pallone sarebbe entrato ed io l'ho trovata una cavolata. Però vorrei vedere Gasperini alla Juve .....
×
×
  • Create New...