Jump to content

tatanka

varesefansbasket
  • Content Count

    14,238
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

tatanka last won the day on October 13 2020

tatanka had the most liked content!

Community Reputation

105 Excellent

About tatanka

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 03/04/1968

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,308 profile views
  1. Per lo meno Alitalia non ci ha mai fregato
  2. Se prendiamo un piccolo buy-out direi che è una scelta giusta e tempisticamente perfetta. Tanto le prossime 2 sono allenamenti (altrui) e abbiamo tutto il tempo per fra rientrare Beane. La stagione sta svoltando. Manca solo il fallimento di un'altra squadra e possiamo festeggiare, ognuno a casa propria ovviamente.
  3. Su bun no e su tutto il resto possiamo lavorare per per ben più di 2 settimane, prossima partita abbordabile il 14/3 per gli ottimisti, il 28/3 per i più realisti.
  4. Da qui alla fine ne vinciamo max 3. La cosa non ha alcun effetto visto che siamo già retrocessi.
  5. Questa roba io l'ho sempre pensata ......
  6. Potremmo vincere di poco o prenderne 50. A naso direi -20 Proviamoci e se si mette male pensiamo a riposare e non infortunarci.
  7. Chi lasciare fuori a Brescia scelta difficile (e lo sarà sempre). Scelta Scola non praticabile, lo porto, magario lo faccio giocare poco e se la partita si mette male lo tengo in panca e faccio 20 minuti di garbage time. Se Jacovitti avesse fatto male in una delle ultime partite sarebbe il candidato numero uno, ma così.... Sta fuori ancora cosonuovo oppure Morse.
  8. Lo 0-2 con camptu ed essere sotto nella differenza punti con Cremona è pesantissimo In questo campionato ci sono tante squadre con cui possiamo vincere e tutte con cui possiamo perdere. Il nostro gioco non entusisma di certo, allo stesso tempo vedo anche le altre squadre fare interi quarti a giocare da schifo e/o vivere e morire di tiro da 3. Non è che Poeta da 8 metri sia uno schema da tecnici sopraffini. E' veramente una disdetta che siamo già retrocessi.
  9. Buoni i raddoppi su Perkins (ottimo che poi sui suoi scarichi sbagliassero le triple), buone alcune palle recuperate. Che si vince solo se Douglas segna molto si sapeva da settembre. Peccato che la previsione che lo avrebbe fatto abbastanza volte da salvarci non si sia avverata. Buona vittoria, che si è chiaramente palesata già a fine terzo quarto. Peccato essere già retrocessi.
  10. Infatti, basti pensare che se la stoppata butta fuori il pallone genera un +2 per la squadra stoppante senza cambiare il possesso. 2 punti ininfluenti. Ci sono altre situazioni premianti nella valutazione. Prendi il 2+1. Se segni da 3 nella valutazione fa 3-0 esattamente come il punteggio. Se fai 2+1 hai 3 punti, fallo subito e palla recuperata da una parte e fallo fatto e palla persa dall'altra 5 a -2. 7 di differenza ma sempre 3 punti sono.
  11. Aver preso un rinforzo e non averlo fatto giocare contro cantù è la cazzata dell'anno fatta già a gennaio. Con la seconda che arriva terza Adesso la gara per la terza posizione di "cazzata dell'anno" è tra "il salvatore della patria forse non è in grado di giocare proprio" e "non gioca neppure contro Brindisi". Gara per la terza posizione che poi fotte sega visto che siamo già retrocessi. Tutto questo indipendentemente da come si girano le parole, tanto "a saper maneggiare le gride nessuno è reo e nessuno è innocente".
×
×
  • Create New...