Jump to content

tatanka

varesefansbasket
  • Content Count

    14,314
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    13

tatanka last won the day on April 22

tatanka had the most liked content!

Community Reputation

135 Excellent

About tatanka

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 03/04/1968

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,425 profile views
  1. Quoto Capablanca non fosse altro per il nickname. E quoto ancor di più Franz. Una Milano che va ancora più avanti in Eurolega può solo aumentare il divario di budget fra Olimpia e gli altri. Riguardo la partita, bella, intensa e tutto quello che volete, ma l'ultimo quarto di Milano mi è sembrato sempre un uno contro uno con tiro da 3, eccetto un paio di tentativi di entrata di Shields. L'avevano quasi vinta così, l'hanno persa così.
  2. Quelli dei fanghi sono da pena di morte.
  3. Io sto andando alla Messa di 2 delle vittime che abitavano a 500m da me. I funerali saranno domani ma ci sarà troppa gente di sicuro. Che la fune si sia rotta in un impianto che aveva problemi non mi pare una coincidenza, detto da non informato.
  4. Tutto vero, ma se voi foste stati tifosi di Sassari (o che ne so, l'allenatore) sullo sfondamento fischiato a Spissu come avreste reagito?
  5. 22 anni dalla stella, prenotato il vaccino. Sono decisamente vecchio anche se l'INPS la pensa diversamente.
  6. Lo so. Ma scrivere solo "quoto" non mi piaceva. Poi non vorrei passare per quello che da 4 numeri fa il report farmaceutico, ma il campione statistico delle persone attorno a me dice male al braccio post Pfizer e febbre e spossatessa non indifferente per un paio di giorni per Astrazeneca.
  7. Se non si pò scegliere prendo quello che mi danno, se posso scegliere evito AstraZeneca. L'errore è stato di chi ha fatto scegliere, non di chi ha scelto.
  8. In effetti alzare il monte stipendi non è sinonimo di giocatori migliori. Alzi a tutti lo stipendio del 25% e con la stessa squadra spendi di più.
  9. Ma giusto che conoscenza, cosa diceva Allievi sul blocco retrocessioni quando erano 2-0 e 4 punti avanti a noi?
  10. Occhio che magari lo studio stabilisce che noi non possiamo iscriverci e neppure cantu ma loro avranno la deroga e noi l'errore di input.
  11. Jones potrebbe essere però il nostro tallone d'Achille.
  12. Assodato che la tua era una provocazione (anche perchè tutti sanno che i PO dovrebbero farli solo MI e BOV con lo scudetto poi vinto da Venezia) mi domandavo, ma i PO hanno impatto e come sulle qualificazioni alle coppe europee?
  13. Boh, io non riesco a capire questa squadra. Si è salvata, bello bellissimo, son pure retrocessi (ma non per davvero, verrano solo deplorati) i falliti (ma non per davvero, sono derogati) e quindi gioia doppia. Però: 10 vittorie di cui alla fine probabilmente 6 con squadre che faranno i PO, in partite in cui il dubbio su dove sia il confine meriti nostri demeriti altrui è lecito. Tutte, tutte, le partite decisive le abbiamo perse. La coppia Scola / TD ci ha trascinato nel filotto d'oro ma nel finale è scoppiata. Stanchi o facili da bloccare dalle altre squadre? Stagione
  14. A sto giro mi pare ne abbia beccate 2 su 4. Migliora
  15. Ritengo che il blocco delle retrocessioni sia un attentato alla meritocrazia sportiva. Mi aspetto levate di scudi dell'intero mondo politico, finanziario ed industriale (segherie e salone del mobile escluse) per difendere il concetto. No al blocco delle retrocessioni.
×
×
  • Create New...