Jump to content

tatanka

varesefansbasket
  • Content Count

    14,094
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    9

tatanka last won the day on July 5

tatanka had the most liked content!

Community Reputation

43 Excellent

About tatanka

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 03/04/1968

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

1,010 profile views
  1. Ma Meneghin Andrea ha esordito retrocedendo, quindi eviterei.
  2. Il tutto va sempre rapportato alle aspettative ed ad alcune situazioni, tipo il sorteggio che definiscono se hai delle possibilità o meno. In questo caso incontriamo Serbia, Spagna e 3 materassi o quasi. La valutazione in fondo la fai su come giochi e perdi con Spagna e Serbia, il risultato era facilmente pronosticabile. Alla fine non saremo giudicabili. Per onor della cronaca ci siamo qualificati ad un torneo a 32, in passato era a 24, e con qualificazioni sui generis, li il sorteggio ci ha aiutato e ci sono state squadre che si sono presentate alle qualificazioni con formazioni rimaneggiatissime per le note questioni di calendario.
  3. Innanzitutto bisogna vedere come le percentuali si tramutano poi in parlamentari passando dal maggioritario, le coalizioni etc. Nel 2018 la Lega con una percentuale sostanzialmente uguale al PD ha avuto molti più parkamentari grazie alla colaizione del centrodx e a tutti i collegi uninominali derivanti. Coalizione poi bellamente ignorata per andare al governo (alla faccia della volontà popolare, il popolo sovrano e tutte le cazzate retoriche che si dicono sproloquiando della Costituzione) Il parlamento attuale è fatto di M5S che viene dal sud, CentroDX che viene dal nord e PD che ha raccattato quote proporzionali qua e là. Se ci fossero le elezioni ad ottobre secondo me ci ritroviamo in una situazione simile, Salvini dalla spiaggia ha buttato a mare la possibilità di prendere parlamentari al sud. Fondamentale come faranno la coalizione di centrodx. penso comunque che alla fine vincerebbe il centrodx ancora meglio che nel 2018 Se invece non si va a votare non saprei proprio come si muoveranno le cose. Se il governo lo fanno 5S e PD poi dovranno giocarsi benissimo le carte per tenere in vita un governo a sufficienza per ricostruire consensi, se fanno una manovra "a propria colpa" che servirà a ripianare le spese del governo gialloverde e si va poi ad elezioni in primavera sono entrambi fottuti.
  4. Mah, da quanto dice Costa nella lista Wada non c'era nulla e la lista FIBA è stata aggiornata dopo che lo hanno preso. Se è vero troppi commenti prematuri.
  5. Al di là del roster, i meno tanto che arrivano in testa mi lasciano perplesso.
  6. Se siamo siamo Varese. Però potremmo non essere.
  7. Fosse il Rob può aspettare la fine del contratto dell'allenatore ?
  8. Io non gioco ma se vinco compro la Pall. camptu e la faccio retrocedere.
  9. Se poi ci cuciamo sopra lo scudetto va bene qualsiasi colore e disegno.
  10. Ponch, tu che sei di famiglia, si può dire delusione Martinenghi? Pilato incredibile; considerando poi la partenza ad handicap, se migliora in quella ...... Alla fine ottimi mondiali, la medaglia d'oro su cui avrei scommesso all'inizio è stata di bronzo. Bravini anche i pallanuotisti.
  11. Gandini farà quello per cui è stato preso. Hollis e Iannuzzi non lo fecero. Spendere poco per il secondo lungo è una scelta su dove mettere i soldi, non è sbagliare il giocatore. Cannare uno dei giocatori più pagati è evidentemente un errore nella scelta del giocatore non della tipologia di giocatore. Quest'anno non vedo il forum criticare un singolo perchè brocco come successo in passato
×
×
  • Create New...