Jump to content

tatanka

varesefansbasket
  • Content Count

    14,007
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

tatanka last won the day on April 8

tatanka had the most liked content!

Community Reputation

24 Excellent

About tatanka

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 03/04/1968

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Recent Profile Visitors

895 profile views
  1. MA se giocano le ultime partite allo svacco totale e magari con qualche assente lo consideriamo "non falsato"?
  2. Le previsioni ci mettono ottavi. State tranquilli. Come lo erano quelli di Bologna per altro .....
  3. Vedrai. Se arrivano a 32 insieme a noi battendoci all'ultima per noi è pure peggio. PS: le previsioni dicevano che avrebbero vinto le ultime 8
  4. Mah, quasi sicuramente mica tanto. Ad oggi le previsioni dicono che arriva a 34 pari punti con BR e cnt. Quindi tra quinta e settima, non so come è la classifica avulsa di queste 3.
  5. Che il 2019 sarebbe stato un anno bellissimo era una battuta. (cit. pre(stanome)mier Conte)
  6. Aggiornato con il punteggio di ieri. Premesso che nell'ultima giornata le previsioni hanno azzeccato 3 partite e ne hanno cannate 5, al momento chiuderemmo a 32, ottavi, con anche la nona e la decima a 32. Brrrrrrrr
  7. Guardando il calndario io davo un filotto di tutte vinte a Bologna già 3 partite fa. Ne hanno perse 2. Boh.
  8. Macche mollare, qui bisogna giocare con il coltello fra i denti in quel di Desio. Dove se vinci sei dentro e se perdi sei ancora in corsa. E non si parte battuti nemmeno con MMilano.
  9. Ovviamente no. Non mi poermetterei mai (faccina che si fustiga) Questo è il nostro modo di giocare, si creano miss match, si fa cambiare in modo che Avra attacchi l'uomo, se la rotazione o il cambio difensivo viene male facciamo girare la palla per sfruttare l'uomo libero. Ma che il nostro gioco non sia incentrato sul dare la palla a Cain lo ha detto altra gente più competente di me. per esempio Caja nel dopo partita ..... E tante giocate sotto sono nate in passato dagli alti - bassi Archie - Cain, per dire. Poi, già che avete pensato che stessi criicando Caja vi lascio pure pensare che critichi anche Cain. Il fatto che Cain non abbia un tiro da più di 70cm è una bella limitaione. Iannuzzi per esempio si prende (e quasi sempre sbaglia ) dei tiri da 4-5 metri. Soluzione che con Cain non si vede mai.
  10. E per precedenti si intende dagli anni 70 ad oggi. Perchè il mondo scuola è assolutamente lo specchio di questa nazione
  11. C'è un però grosso come una casa. Assodato che il business dell'accoglienza c'è ed in molti casi è marcio e gestito come dici tu "italianamente" viene da domandarsi perchè l'intervento delle autorità sia indirizzato nel verso di lasciar affogare le persone invece che combattere il marcio e "deitalianizzare" la gestione. Perchè secondo me, per esempio, i raccoglitori di pomodori sono ancora tutti in nero, in ghetti, e con il caporalato. Come nell'era pre diumvirato. E magari adesso qualche giovine colto da patriottismo li investe e gli spara pure. Colto da profondo turbamento, ovviamente.
  12. Ma di grazia, la palla dentro Moore a chi la deve dare se ieri tutti i suoi compagni correvano sull'arco per ricevere un consegnato e Cain era anch'egli sull'arco a fare blocco?
  13. Risultati di ieri orrendi in tutto e per tutto. Se ne vinciamo 3 siamo dentro se ne vinciamo 2 facciamo i conti con la classifica insulsa. Questo è quasi matematico. Anche stasera non si sa cosa sperare, secondo me meglio vinca AV, TS a questo punto può arrivare a 32 anche perdendo, se vince potremmo trovarcela davanti. Al momento la previsione è di arrivo a pari punti a 32 con TN e conseguente ottavo posto per differenza canestri.
×
×
  • Create New...