Jump to content

florob

vfb.it
  • Content Count

    410
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

florob last won the day on December 30 2020

florob had the most liked content!

Community Reputation

34 Excellent

About florob

  • Rank
    varesefans

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Eh certo, sarebbe solo un discorso di numero di italiani, forza del gruppo, ingaggio contenuto, ecc.
  2. Dico la mia: nessuno mi ha completamente deluso, quindi capirei la conferma di ogni singolo giocatore. Allo stesso tempo, nessuno mi pare indispensabile, nemmeno Scola o Douglas. Ma, ripeto, secondo me se resta Bulleri la conferma in blocco o quasi della squadra è importante (sempre che Bulleri sia contento, ovvio).
  3. Eh... ci saranno due scuole di pensiero: via tutti vs confermiamo il più possibile. L'unica cosa che non farei sarebbe mischiare le due cose: se rimane Bulleri, confermerei in blocco, se nuovo allenatore farei nuovo roster.
  4. Certo che se è l'ultima immagine quella che rimane, quest'ultimo quarto... brrrrrrr...
  5. La costante di quest'anno: sbagliare 3-4 occasioni per tornare in partita. Stasera non conta, ma quante volte l'abbiamo visto quest'anno!
  6. Quindi vale? Cioè, la si considera nel bene e nel male una partita "normale"? Allora direi che per ora male Scola e male anche Douglas. Egbunu: spettacolare stoppata, poi loro prendono 3 dicesi 3 rimbalzi in attacco ed Egbunu sbaglia i due liberi successivi. Personalmente, se rimane son contento, ma se bisogna fare carte false, anche no.
  7. Come la valutiamo? Cioè, se uno gioca bene "Eh, ora che non conta" ma se gioca male "Hai visto?"
  8. Sì, bravo, bella intervista. A me se restasse non dispiacerebbe per nulla, anzi. Certo, c'è da vedere anche cosa fa Beane...
  9. Quando ho detto che mi avevano impressionato, sono stato deriso
  10. Domanda generale da non esperto: spesso abbiamo giocato con una guardia come ala piccola; può valere anche il contrario? Se sì, quale tipo di giocatore potrebbe essere adatto?
  11. Per Scola, previo sua decisione di continuare, ingaggio e parte tecnica si intersecano inevitabilmente: se l'ingaggio è alto in proporzione al budget, deve valerne la pena a livello tecnico (minutaggio), a fronte di un ingaggio inferiore sarebbe la ciliegina sulla torta. Due riflessioni; di mezzo non c'è un'estate di vacanze ma un'olimpiade e se rimane Bulleri e se è appurato che gioca con 8-9 uomini, il numero di 35-40enni non può essere altissimo. Detto ciò, personalmente sarei contento rimanesse, sempre che ciò non significhi Scola+ 4 Andersson (non nel ruolo, proprio come quantit
  12. Non vincerà lo scudetto, ma la squadra che mi ha maggiormente impressionato è la Virtus.
  13. Cosa ne pensate di giocatori già passati da noi? Cavalli di ritorno o minestre riscaldate? Ovviamente parlo di chi ha lasciato un buon ricordo.
  14. Cosa ne pensate di giocatori già passati da noi? Cavalli di ritorno o minestre riscaldate? Ovviamente parlo di chi ha lasciato un buon ricordo.
  15. Cosa ne pensate di giocatori già passati da noi? Cavalli di ritorno o minestre riscaldate? Ovviamente parlo di chi ha lasciato un buon ricordo.
×
×
  • Create New...