Jump to content

florob

vfb.it
  • Content Count

    13
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About florob

  • Rank
    varesefans

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ah, certo. Guarda, io sono di Torino e tifo Toro. Non immagini la tristezza nel leggere la stessa frustrazione che ho nel calcio: "almeno ci abbiamo provato", "gli altri hanno budget diversi", "quel che conta è non fare il passo più lungo della gamba", "vuoi mica fallire?" ecc. E anche lì, rischio concretamente di arrivare al primo posto utile per rimanere fuori dal traguardo. Cioè: tutto bene, giocatori che si sbattono, bel gruppo, ma ogni tanto mi piacerebbe vincere qualcosa, o almeno centrare qualche traguardo un po' più ambizioso.
  2. Sono molto triste... L'unica cosa è che se fossimo arrivati ottavi, contro Milano avremmo con ogni probabilità salutato presto lo stesso.
  3. Se vincono Trento e Sassari fregati?
  4. Per la lega adesso siamo ottavi. Possibile?
  5. Senza alcun animo di provocazione, chiedo: ma come mai quella squadra meravigliosa non ebbe un seguito? Cioè, si trattò di un miracolo sportivo tale che non era possibile ripeterlo (anche finanziariamente)? E un remake oggi (o domani) è ai confini dell'impossibile, visto lo strapotere economico di Milano? E la presenza in società di alcuni di quegli uomini simbolo non si può fare, non si vuole fare, non avrebbe senso...?
  6. Che risultati converrebbero oggi negli incroci Avellino, Brindisi, Trieste, Sassari? Cioè, meglio che quelle a 32 si stacchino ulteriormente e noi possiamo raggiungere quelle a 30 o meglio che rimaniamo dietro dopo questa giornata ma con la possibilità di agganciarne altre alla prossima?
  7. Sì, quindi l'altra opzione era che Avellino andasse a 30 ma Sassari rimanesse dietro. Eh, situazione complicata...
  8. Anche il risultato tra Avellino e Sassari buono, no?
  9. Essendo di Torino, l'ho vista dal vivo. I loro tifosi ci credevano pochino, poi man mano... Certo, con Archie fuori avremmo avuto bisogno dell'Avra visto contro Venezia, invece, purtroppo... Mi è parso anche che Cain sia stato meno decisivo del solito a rimbalzo. Curiosità: ma è sempre Avra a "guidare" il riscaldamento prima della partita?
  10. Grazie a tutti per le risposte. Quindi il problema sarebbe stato soprattutto Tambone unico play (e ovviamente, tenendo Vene e Okoye, non ci sarebbe stati altri soldi per un altro play). Ma a livello di stranieri/italiani, qual è la regola? @ROBERTO1961 Morse e Yelverton... brividi... Anche se, pure lo scudetto della stella, partendo senza i favori del pronostico...
  11. Ciao a tutti, sono un vecchio tifoso di Varese (per spiegarmi: si chiamava Mobilgirgi...); leggo questo forum da un po' e, siccome non sono un esperto, volevo approfittare della vostra competenza per una domanda che mi "assilla": a parte il discorso budget, a livello di ruoli e/o stranieri/italiani sarebbe stato compatibile un rooster con Okoye, Vene, Scrubb e Archie (+ Avramovic, Cain, e gli italiani necessari)? In quel caso però l'unico play sarebbe stato Tambone? Grazie a chi avrà voglia di rispondere.
×
×
  • Create New...