Jump to content

florob

vfb.it
  • Content Count

    219
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

florob last won the day on December 30 2020

florob had the most liked content!

Community Reputation

18 Good

About florob

  • Rank
    varesefans

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sì, anche perchè se invece fosse stato un piantagrane lo tenevano di fisso?
  2. Premessa: il 5+5 credo preveda che debbano essere in distinta sempre 5 italiani e 5 stranieri; altra premessa: in che modo devono essere considerati Morse e Strautins? Perchè, se non ci sono problemi legati a questo, senza gettare la croce addosso a nessuno ma solo con buon senso, io direi: abbiamo giocato 2 partite senza Egbunu e due senza Morse; ultimamente De Nicolao ha giocato pochissimo, domenica anche Ferrero quasi niente. Quindi io direi: 1 fuori De Nicolao, con Douglas ad alternarsi con Ruzzier da play (tanto le guardie non mancano...) 2 fuori Ferrero 3 fuori Ingus,
  3. Io son sempre dell'idea che sia più proficuo cercare le soluzioni che non i colpevoli, ma immagino che nel caso non si trovino sia più semplice lo sport nazionale, lo scaricabarile.
  4. Ditemi che Mayo aveva un contratto insostenibile, perchè se è andato via solo per motivi tecnici e ora mi sorbisco Ruzzier ogni settimana mi viene la depressione.
  5. Certo che le dichiarazioni di Conti faranno piacere a qualche giocatore, tipo De Nicolao e Douglas. Certo che la lacrimuccia a pensare che potevo vedere ancora Mayo mi viene (anche se sospetto che ora saremmo qui a discutere se Mayo tira troppo perchè Scola non si libera sotto canestro o fanno troppi giochi a due rendendo il gioco prevedibile).
  6. Concordo, con in più il fatto che oggi abbiamo giocato in 8, che, visto quello che dice il coach sulla stanchezza, non è proprio un'idea geniale...
  7. Ma questa non se l'era già giocata la volta scorsa?
  8. io vedo giocare Scola e mi sembra che del centro non abbia nulla, nel bene e nel male: tira spesso (bene eh!) da 3, ma non fa blocchi come fanno gli altri pivot, non fa tagliafuori, i rimbalzi che prende sono "anomali", nel senso che non sono quelli sotto il tabellone... Dici che i nostri due pivot di ruolo sono così immobili?
  9. Mi chiedo: ma Scola è contento di cantare e portare la croce? Perchè se no, non siamo ancora in tempo a farlo giocare un po' più da ala, viste anche i problemi delle attuali ali titolari? In sostanza, meglio Scola-Morse/Egbunu o Scola-De Vico/Strautins? (per non essere fraintesi: De Vico dopo l'infortunio non è più tornato come all'inizio, Strautins, anche contando le ultime due partite pessime, forse la miglior sorpresa della squadra sinora, quindi non è una bocciatura per loro, ma solo, eventualmente, un minutaggio un poì ridotto).
  10. Non per fare l'ottimista a oltranza, ma l'unica speranza per stasera era che il morale alto sopperisse all'ovvio calo fisico. Purtroppo non è andata così, loro han preso subito un buon vantaggio e l'unica volta che siamo arrivati vicini abbiamo sbagliato un paio di palloni sanguinosi. Speriamo di recuperare qualche energia per domenica e magari che stia fuori qualcuno di quelli più fuori condizione.
  11. Egbunu l'ho visto disperato quando l'avversario diretto faceva sempre lo stesso movimento e continuava a segnare.
×
×
  • Create New...