Jump to content

Recommended Posts

Posted

direi che la squadra ci crede fortemente nei playoff ... vabbe' per questa le figure di cacca stanno per finire consoliamoci cosi.

Adesso importa solo vincere il debry sabato sera

ma non dimentiamoci di quando Sandrino con un 2.o tempo da fenomeno proprio a livorno porto' a casa la partita quasi da solo ribaltando un deludente 1.o tempo, detto questo ... comunque non ci credo

• Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Mancano ancora 20 minuti e qui già a protestare

Dai su crediamoci

Il buongiorno (così come il cattivo, in questo caso) si vede dal mattino... Cavolo, stanno perdendo di 22 con Livorno, giocando da cani! ^_^ E' ovvio che, nonostante tutto, resto qua a supportare la squadra, però mi riesce difficile credere in una rimonta, date le premesse... :lol:

Edited by Elisa
Posted

se arriviamo a 50 pt a fine partita sono già contento... non voglio pensare alla partita d'andata contro MilanoMerda ^_^

Posted

Dai su crediamoci

uhm ... dato il tono non mi sembra che tu ci creda poi tanto :lol:

"Dai su crediamoci" sembra quasi un "Dai ragazzi preghiamo" ^_^:lol:

Posted

Dai su crediamoci

ecchecc***o, hai ragione

crediamoci...dai foeu!!!!

Posted

ricominciamo subito con il Garnotto da 3!!!

dai che iniziamo bene... :D

Hafnar anche lui ma da 2!!!

ma perchè lo speaker lo chiama hOfnar??? :huh:

Posted

Emaz, fidati... ci credo fino alla fine... ma inizio a faticare... :D

Dai fino alla fine fino in fondo

direi che la squadra ci crede fortemente nei playoff ... vabbe' per questa le figure di cacca stanno per finire consoliamoci cosi.

Adesso importa solo vincere il debry sabato sera

ma non dimentiamoci di quando Sandrino con un 2.o tempo da fenomeno proprio a livorno porto' a casa la partita quasi da solo ribaltando un deludente 1.o tempo, detto questo ... comunque non ci credo

Ottimista eh?

Il buongiorno (così come il cattivo, in questo caso) si vede dal mattino... Cavolo, stanno perdendo di 22 con Livorno, giocando da cani! :huh: E' ovvio che, nonostante tutto, resto qua a supportare la squadra, però mi riesce difficile credere in una rimonta, date le premesse... :(

Elisa io lo scorso anno ero a livorno

ecco come detto da rex primo e secondo tempo spaventoso......terzo e quarto superlativi...da stare male dalla gioia.......

Posted

l'hai detto "FUORI LE PALLE"!!! infatti le sbagliano tutte :(

io resto sino alla fine attaccato e soffro con loro... nonostante un nervoso che neanche 2000 gocce di valium riuscirebbero a calmarmi... fino alla fine con Varese... se cadiamo... cadrò con loro...

Ma por***!!! :huh::D:(

Ma basta.............è ora di smetterla è gente che non ha la maglia nel cuore.......non hanno un minimo di dignità per tutta la stagione siamo andati in giro per l'italia a far diventar delle corazzate squadre come livorno..........capo d'orlando.............e via di seguito..........solo i poveri sfigati di cantù sono riusciti a farsi umiliare da loro...........

Abbiamo bisogno di gente che giochi col cuore........quindi cacciamo i vari garnett collins allegretti albano........l'anno scorso non c'era lo sponsor e non si poteva fare 1 squadra decente ora c'è e cos'è cambiato???

NIENTE.....................

E' da quando abbiamo preso albano che si dice che sarebbe arrivato qualcuno altro per completare la rosa......infatti siamo a maggio e siamo come all'inizio...ma chi ci crede ancora che è solo perchè non c'è di meglio sul mercato............SOLO MERCATO PER VENDERE ABBONAMENTI............per questa squadra 180 euro è altro che un furto..................

Forza varese...........

Posted

Ma basta.............è ora di smetterla è gente che non ha la maglia nel cuore.......non hanno un minimo di dignità per tutta la stagione siamo andati in giro per l'italia a far diventar delle corazzate squadre come livorno..........capo d'orlando.............e via di seguito..........solo i poveri sfigati di cantù sono riusciti a farsi umiliare da loro...........

Abbiamo bisogno di gente che giochi col cuore........quindi cacciamo i vari garnett collins allegretti albano........l'anno scorso non c'era lo sponsor e non si poteva fare 1 squadra decente ora c'è e cos'è cambiato???

E' da quando abbiamo preso albano che si dice che sarebbe arrivato qualcuno altro per completare la rosa......infatti siamo a maggio e siamo come all'inizio...ma chi ci crede ancora che è solo perchè non c'è di meglio sul mercato............SOLO MERCATO PER VENDERE ABBONAMENTI............per questa squadra 180 euro è altro che un furto..................

Forza varese...........

Sei stato un po "stronzo" ma fondamentalmente sono d'accordo...

Posted

Forza varese...........

Ottimo primo mesaggio

Ti va bene che nn son io il moderatore di questa sezione sennò ti avrei già cancellato......

Posted

ciò che facciamo oggi... riecheggia nell'eternità...

28 punti in 24 min...

una media di un canestro a minuto... :D

Livorno 52

Varese 30

siamo a maggio ma sento molto freddo... :huh:

Posted

Si peccato che come primo messaggio mi puzzi e non poco

Posted

gli regaliamo un bagnoschiuma?

Posted

Non è questione di essere stronzi è che noi magari facciamo sacrifici per avere 1 abbonamento ed essere li a urlare per incoraggiare la squadra e poi vedi che i primi chiamati in causa se ne sbattono le palle tanto a loro cosa glie ne frega.........

Altro che sabato andare ad incoraggiarli.......siamo stufi è ora di farci sentire.............in coppa italia solo umiliazioni e in campionato per il 2° anno addio ai playoff.......certa gente non merita il pubblico di varese

Posted

ciò che facciamo oggi... riecheggia nell'eternità...

28 punti in 24 min...

una media di un canestro a minuto... :D

Livorno 52

Varese 30

siamo a maggio ma sento molto freddo... :huh:

Ti correggo...1 PUNTO AL MINUTO...magari fosse un canestro al minuto

infatti ho detto che è stato stronzo... ma il messaggio di fondo nn è completamente sbagliato

Posted

Ti correggo...1 PUNTO AL MINUTO...magari fosse un canestro al minuto

infatti ho detto che è stato stronzo... ma il messaggio di fondo nn è completamente sbagliato

te ghe resun...

Posted

le situazioni sugli altri campi

VidiVici Bologna-Snaidero Cucine Udine

84-86

Angelico Biella-Climamio Bologna

45-67 (28')

Vertical Vision Cantù-Benetton Treviso

47-65 (25')

BT Roseto-Lottomatica Roma

46-57 (26')

Montepaschi Siena-Navigo.it Teramo

62-45 (29')

Viola R.Calabria-Air Avellino

54-80 (30')

Armani Jeans Milano-Bipop Carire R.Emilia

33-53 (21')

Carpisa Napoli-Upea Capo d'Orlando

73-75 (28')

sbiella perde... devo dire che sappiamo sfruttare al meglio le occasioni

Posted

Elisa io lo scorso anno ero a livorno

ecco come detto da rex primo e secondo tempo spaventoso......terzo e quarto superlativi...da stare male dalla gioia.......

Guarda, quella partita me la ricordo benissimo (soprattutto il dopo-partita... :huh: ) anche io. Auguriamoci che il miracolo si ripeta, che ti devo dire? :D

Posted

Non è questione di essere stronzi è che noi magari facciamo sacrifici per avere 1 abbonamento ed essere li a urlare per incoraggiare la squadra e poi vedi che i primi chiamati in causa se ne sbattono le palle tanto a loro cosa glie ne frega.........

Altro che sabato andare ad incoraggiarli.......siamo stufi è ora di farci sentire.............in coppa italia solo umiliazioni e in campionato per il 2° anno addio ai playoff.......certa gente non merita il pubblico di varese

Sei a Livorno?

Vedi come stanno giocando?

no ecco allora evita!