Jump to content

Dopo averci dormito su...


Recommended Posts

Non so voi ma ho dormito veramente da cani...mi svegliavo ogni 20 minuti,avevo sempre in testa la partita...a letto alle 4 sveglia alle 9 perchè dal nervoso non riuscivo più a stare a letto!!! Scrivo così mi sfogo...

Provo a fare una piccola analisi...

Non sono un disfattista ma dopo quello che ho visto vorrei tanto DISFARE quella masnada di,non so nemmeno come definirli, visti ieri in campo e soprattutto seduti in pachina... Magnano, caro Magnano, mi dispiace ammetterlo ma della nostra, TUA, squadra non ci hai ancora capito niente. Non ho la pretesa di averci capito io, ma visti i risultati, nemmeno lui! Siamo piccoli e rapidi, coi lunghi che corrono bene, non abbiamo un centro che possa giocarcela 1vs1 spalle a canestro col pivot avversario, Howell non è un gran passatore, Garnett da il meglio di se in transizione o comunque in azioni di contropiede, i pochi quarti di gioco con buona pallacanestro visti a Masnago gli abbiamo fatti giocando in velocità...e noi? Giochiamo sempre con Collins che pompa il pallone per 18 secondi e tiriamo, senza creare buone opportunità di tiro, al limite dei 24! Certo che se la palla non gira o gira male un buon tiro a difesa schierata non lo troverai mai! Noi eravamo in bambola ma Milano riusciva sempre a trovare un tiro comodo perchè si passavano velocemente la palla!

Abbiamo un gioca monocorde...Howell che fa il blocco a Collins con questo che cerca di entrare...è tutto l'anno che giochiamo così, siamo troppo prevedibili! Magnano non ha portato nessuna novità nel gioco di Varese, nessuna invenzione particolare...mettici qualcosa di tuo sei o non sei il campione olimpico?

Poi fa la ramanzina al pubblico perchè critica la squadra dopo la partita contro Capo d' Orlando...

In difesa poi se non sappiamo fare i raddoppi? non facciamoli, difendiamo 1vs1 non mi sembra che Bulleri,Coldebella e Shumpert siano così rapidi da lasciar sempre sul posto Collins,Garnett e Hafnar...Galanda lo sa anche mia mamma che "tira bene da 3", se il raddoppio lo fa l'uomo di Galanda e lasci così 3 metri a Jack quello fa 5/5.

Sui giocatori singoli non voglio parlare...salvo solo Hafnar,Bolzonella,Sandrino e Gaby...gli altri non ci mettono niente! Fede faceva tenerezza quando da solo cercava di fare qualche canestro, Gaby era disposto a metterla in rissa...gli americani giocano con una faccia così,un po interdetta tra lo stupido e il divertito,sorridono tra loro...ma de che? Il prossimo anno voglio una squadra di italiani e slavi! Il, sempre sia lodato Pozzecco, ne ha fatte di cappelle...palle perse,forzature...la gente lo mandava a cagare, lo toglievano, lui si arrabbiava perchè lo insultavamo giustamente, rientrava e carico come una molla risolveva nel bene o nel male la partita...questi che capiscono? Gli urli "a casa", "bravo", "una margherita e una prosciutto e funghi"...per loro è uguale!

Scusate il mio sfogo sull'analisi tecnica qualcuno avrà sicuramente da obbiettare...a casa è facile parlare,lo so però se non facciamo questo che ci stiamo a fare?

Cadeo dopo un -35 perse il posto,la faccia,il nome...il 4-36 è un onta peggiore rispetto a quel derby con Cantù, il risultato finale conta solo per le statistiche...

Link to comment
Share on other sites

Sui giocatori singoli non voglio parlare...salvo solo Hafnar,Bolzonella,Sandrino e Gaby...gli altri non ci mettono niente! Fede faceva tenerezza quando da solo cercava di fare qualche canestro, Gaby era disposto a metterla in rissa...gli americani giocano con una faccia così,un po interdetta tra lo stupido e il divertito,sorridono tra loro...ma de che? Il prossimo anno voglio una squadra di italiani e slavi! Il, sempre sia lodato Pozzecco, ne ha fatte di cappelle...palle perse,forzature...la gente lo mandava a cagare, lo toglievano, lui si arrabbiava perchè lo insultavamo giustamente, rientrava e carico come una molla risolveva nel bene o nel male la partita...questi che capiscono? Gli urli "a casa", "bravo", "una margherita e una prosciutto e funghi"...per loro è uguale!

Scusate il mio sfogo sull'analisi tecnica qualcuno avrà sicuramente da obbiettare...a casa è facile parlare,lo so però se non facciamo questo che ci stiamo a fare?

Cadeo dopo un -35 perse il posto,la faccia,il nome...il 4-36 è un onta peggiore rispetto a quel derby con Cantù, il risultato finale conta solo per le statistiche...

Edited by EmaZ
Link to comment
Share on other sites

Cadeo dopo un -35 perse il posto,la faccia,il nome...il 4-36 è un onta peggiore rispetto a quel derby con Cantù, il risultato finale conta solo per le statistiche...

Beh comunque una delle cose più ammirevoli di Magnano è che in ogni brutta sconfitta, così come ieri sera, non cerca mille scuse dando la colpa alla stampa, alla società o al fato avverso ma è il primo a mettersi in discussione...

(nonostante d'oro abbia una medaglia olimpica, non un otturazione dentale... :D)

Link to comment
Share on other sites

fuori i coglioni....

metti dentro i campioni....

e cori per Vescovi Mrsic e Meneghin

dopo questi cori io fossi stato in campo mi sarei chiesto se sarebbe stato giusto ritirare i soldi a fine mese...!

Link to comment
Share on other sites

fuori i coglioni....

metti dentro i campioni....

e cori per Vescovi Mrsic e Meneghin

dopo questi cori io fossi stato in campo mi sarei chiesto se sarebbe stato giusto ritirare i soldi a fine mese...!

Spero tanto che attendano a lungo prima di ricevere il prossimo stipendio..........molto A LUNGO !!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...