Sheep85 Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Ragas, io sto cercando un PORTATILE, non di ultima generazione (possibilmente un p3), l'importante è che giri XP; se ne avete uno (anche senza monitor, oppure col monitor spaccato) fatemi un fischio per favore.. Obiettivo bassa spesa eh... Se a qualcuno interessa, vendo una vespa 50 special del '72.. Nel caso, fate un fischio... grazie ciao Marco
spiff Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 Cavolo, pure io lo sto cercando!! Ma non ho pretese né sul processore, né tantomeno sul sistema operativo. Unica richiesta: voglio spendere ancora meno di Sheep!! :) Appello a chi lavora in grandi aziende (che spesso li rottamano)!!! SOS!!!!!!!!!!!
Sheep85 Posted May 10, 2006 Author Posted May 10, 2006 spiff, porca di quella troTa, contattami in pvt e dimmi per cosa ti serve e soprattutto se vuoi un portatile o un pc normale.. io non ho detto che non ne ho, ho detto che non ne ho come serve a me.. quindi fammi un fischio che magari ho quello che ti serve.. attendo messaggio
spiff Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 spiff, porca di quella troTa, contattami in pvt e dimmi per cosa ti serve e soprattutto se vuoi un portatile o un pc normale.. io non ho detto che non ne ho, ho detto che non ne ho come serve a me.. quindi fammi un fischio che magari ho quello che ti serve.. attendo messaggio C'è post@ per te....
bloomwoud Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 ; se ne avete uno (anche senza monitor, oppure col monitor spaccato) !!!!!senza monitor????????? un portatile???????
Sheep85 Posted May 10, 2006 Author Posted May 10, 2006 !!!!!senza monitor????????? un portatile??????? ja, preferibile
bloomwoud Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 ja, preferibile ehmmm .......mi sfugge......nn vorrei deluderti ma nei portatili il monitor è integrato.......hai presente quando lo apri....sollevi quella specie di coperchio et voilààà ecco che accedi il computer il "coperchio" si illumina d'immenso...........dicesi monitor invece che coperchio...
Sheep85 Posted May 10, 2006 Author Posted May 10, 2006 ehmmm .......mi sfugge......nn vorrei deluderti ma nei portatili il monitor è integrato.......hai presente quando lo apri....sollevi quella specie di coperchio et voilààà ecco che accedi il computer il "coperchio" si illumina d'immenso...........dicesi monitor invece che coperchio... naaa... è facilmente smontabile, e molte persone dato che un monitor si può guastare, oppure si può bruciare un pixel, oppure causa caduta si rompe, o lo lasciano montato rotto oppure lo rimuovono
Ottimo Massimo Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 ehmmm .......mi sfugge......nn vorrei deluderti ma nei portatili il monitor è integrato.......hai presente quando lo apri....sollevi quella specie di coperchio et voilààà ecco che accedi il computer il "coperchio" si illumina d'immenso...........dicesi monitor invece che coperchio... Si... Ma non è certo indispensabile...
Sheep85 Posted May 10, 2006 Author Posted May 10, 2006 grazie leasir, ho inviato li spiff prima, io sono registrato e sto cercando da tempo li ma non trovo..
spiff Posted May 10, 2006 Posted May 10, 2006 grazie leasir, ho inviato li spiff prima E' vero, mi ci ha letteralmente mandato!! Comunque grazie Leasir!
Recommended Posts