Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ragas, io sto cercando un PORTATILE, non di ultima generazione (possibilmente un p3), l'importante è che giri XP; se ne avete uno (anche senza monitor, oppure col monitor spaccato) fatemi un fischio per favore..

Obiettivo bassa spesa eh...

Se a qualcuno interessa, vendo una vespa 50 special del '72..

Nel caso, fate un fischio...

grazie ciao

Marco

Posted

Cavolo, pure io lo sto cercando!! ^_^

Ma non ho pretese né sul processore, né tantomeno sul sistema operativo.

Unica richiesta: voglio spendere ancora meno di Sheep!! ^_^ :)

Appello a chi lavora in grandi aziende (che spesso li rottamano)!!!

SOS!!!!!!!!!!!

Posted

spiff, porca di quella troTa, contattami in pvt e dimmi per cosa ti serve e soprattutto se vuoi un portatile o un pc normale.. io non ho detto che non ne ho, ho detto che non ne ho come serve a me.. quindi fammi un fischio che magari ho quello che ti serve.. attendo messaggio ^_^

Posted

spiff, porca di quella troTa, contattami in pvt e dimmi per cosa ti serve e soprattutto se vuoi un portatile o un pc normale.. io non ho detto che non ne ho, ho detto che non ne ho come serve a me.. quindi fammi un fischio che magari ho quello che ti serve.. attendo messaggio ^_^

C'è post@ per te.... ^_^

Posted

; se ne avete uno (anche senza monitor, oppure col monitor spaccato)

^_^ !!!!!senza monitor????????? un portatile???????

Posted

ja, preferibile ^_^

ehmmm .......mi sfugge......nn vorrei deluderti ma nei portatili il monitor è integrato.......hai presente quando lo apri....sollevi quella specie di coperchio et voilààà ecco che accedi il computer il "coperchio" si illumina d'immenso...........dicesi monitor invece che coperchio... ^_^

Posted

ehmmm .......mi sfugge......nn vorrei deluderti ma nei portatili il monitor è integrato.......hai presente quando lo apri....sollevi quella specie di coperchio et voilààà ecco che accedi il computer il "coperchio" si illumina d'immenso...........dicesi monitor invece che coperchio... ^_^

naaa... è facilmente smontabile, e molte persone dato che un monitor si può guastare, oppure si può bruciare un pixel, oppure causa caduta si rompe, o lo lasciano montato rotto oppure lo rimuovono ^_^

Posted

Si... Ma non è certo indispensabile...

Posted

grazie leasir, ho inviato li spiff prima

E' vero, mi ci ha letteralmente mandato!! :lol::rolleyes:

Comunque grazie Leasir!