Tartarughina23 Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 Ciao a tutti! Con un gruppo di amici abbiamo inaugurato l'iniziativa "solo un bicchiere di alcol al giorno" dato che ci sentiamo molto colpiti dal problema degli eccessi alcolici e con forza vogliamo dare un segnale positivo. Chi volesse aderire... grazie In allegato l'inaugurazione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
the bride Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 Ciao a tutti! Con un gruppo di amici abbiamo inaugurato l'iniziativa "solo un bicchiere di alcol al giorno" dato che ci sentiamo molto colpiti dal problema degli eccessi alcolici e con forza vogliamo dare un segnale positivo. Chi volesse aderire... grazie In allegato l'inaugurazione. nooooooooooooooooooooo...non ci posso credere...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 Ciao a tutti! Con un gruppo di amici abbiamo inaugurato l'iniziativa "solo un bicchiere di alcol al giorno" dato che ci sentiamo molto colpiti dal problema degli eccessi alcolici e con forza vogliamo dare un segnale positivo. Chi volesse aderire... grazie In allegato l'inaugurazione. Ti sei salvata in corner ... stavo gia per chiudere la discussione Link to comment Share on other sites More sharing options...
goldenhands Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 una rivale di EmaZ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 11, 2006 Share Posted May 11, 2006 (edited) una rivale di EmaZ? Queste sono tutte voci fasulle, infondate e tendenziose messe in giro ad arte da voi giornalisti. Mi dissocio CATEGORICAMENTE da questa filosofia di vita In fede, lo giuro Il Vostro Imperatore Edited May 11, 2006 by EmaZ Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 Porca pupazza, chissà la bottiglia!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 stavo per scrivere un post pieno di insulti poi ho deciso di aprire la foto...be' salvata...ma non ti conviene rischiare cos'ì! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted May 12, 2006 Author Share Posted May 12, 2006 stavo per scrivere un post pieno di insulti poi ho deciso di aprire la foto...be' salvata...ma non ti conviene rischiare cos'ì! Mi piace rischiare... La prossima volta vedo di trovarne una migliore!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted May 12, 2006 Share Posted May 12, 2006 (edited) Stavo leggendo questa discussione, poi mi è scappato l'occhio sulla pubblicità di Google in alto a sinistra e....beh, giudicate voi!! :rolleyes: Edited May 12, 2006 by spiff Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartarughina23 Posted May 12, 2006 Author Share Posted May 12, 2006 Stavo leggendo questa discussione, poi mi è scappato l'occhio sulla pubblicità di Google in alto a sinistra e....beh, giudicate voi!! :rolleyes: Non l'ho voluta io!!! Sia chiaro Link to comment Share on other sites More sharing options...
tuig Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 Bruciamo google...pubblicità falsa e ingannevole....Emaz la P & P organizza l'assalto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted May 13, 2006 Share Posted May 13, 2006 Bruciamo google...pubblicità falsa e ingannevole....Emaz la P & P organizza l'assalto? Ovvio..... Liobertà per tutti gli alcoolisti Libertà per quelli che ci credono EmaZ e Tuig Liberi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts