hammer70 Posted May 11, 2006 Posted May 11, 2006 la fortitudo ala fine del primo quarto vince a reggio calabria 38-16 !!!! mamma mia! Fine 1°tempo 35-66
varesestar Posted May 11, 2006 Author Posted May 11, 2006 è finita... l'ultima sconfitta esterna di questa stagione... collins ... evito di parlare di lui... ho detto tutto
tuig Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 mi sto ancora chiedendo perché ci ostiniamo a far giocare certa gente...perdere per perdere credo che si debba almeno far vedere che non siamo pagliacci e che quindi allenatore o società facciano capire a certi personaggi che non possono prenderli in giro.... ...se non sono in grado non ci sono problemi ci pensiamo noi...
Guinness Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 All'autogrill!!!! Sono tutte leggende.. Ci sono stati episodi degni di nota, tutti ovviamente non riguardanti la partita sto ancora piangendo dal ridere..
franz79 Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 nonostante la situazione mi pare di capire che il clima fosse "allegro"... eravate in tanti?
fonzie78 Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Clima molto "allegro" eravamo quasi una quarantina!!
morse Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Riporto da Basketnet La Virtus ha faticato a portare a casa la vittoria contro una abulica Varese dove ha brillato addirittura Allegretti............ Era presente una decina di tifosi ospiti che ha sostenuto con calore la propria squadra........................ ma allora quanti eravate? da quello che ho letto sul forum non mi sembra che abbiate sostenuto?
Guinness Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Dai che schifo pure la foto in cannottiera.. Cmq meno male c'è tutto il resto.. Franz consiglio vivamente prossima trasferta con noi
tuig Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Riporto da Basketnet La Virtus ha faticato a portare a casa la vittoria contro una abulica Varese dove ha brillato addirittura Allegretti............ Era presente una decina di tifosi ospiti che ha sostenuto con calore la propria squadra........................ ma allora quanti eravate? da quello che ho letto sul forum non mi sembra che abbiate sostenuto? i pulmini erano da nove ed erano 4 pieni...la macchina era piena visto che i passeggeri erano 5...be' mi sa che con la matematica hanno qualche problema.... Guinness sei riuscito a farmi piegare dal ridere visto che mi sono tornate due o tre cose in mente....HAHHAHA!
fonzie78 Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 (edited) Ho tolto la foto con la canottiera! Edited May 12, 2006 by fonzie78
AirOne Posted May 12, 2006 Posted May 12, 2006 Guinness sei riuscito a farmi piegare dal ridere visto che mi sono tornate due o tre cose in mente....HAHHAHA! ehehehehehe immagino quali
tuig Posted May 13, 2006 Posted May 13, 2006 ma come mai i grandi campioni che fanno gesti dal finestrino non scendono mai? Cazzo non ho parole e poi dicono che "noi" siamo cattivi...be' il fatto che uno FUGGA sempre dal confronto e poi appena può istiga....FA INCAZZARE E TANTO!!!!
Recommended Posts