Jump to content

Recommended Posts

Posted

è finita... l'ultima sconfitta esterna di questa stagione...

collins :rolleyes: ... evito di parlare di lui... :rolleyes:^_^^_^

ho detto tutto

Posted

mi sto ancora chiedendo perché ci ostiniamo a far giocare certa gente...perdere per perdere credo che si debba almeno far vedere che non siamo pagliacci e che quindi allenatore o società facciano capire a certi personaggi che non possono prenderli in giro....

...se non sono in grado non ci sono problemi ci pensiamo noi...

Posted

All'autogrill!!!! <_<

Sono tutte leggende.. :( Ci sono stati episodi degni di nota, tutti ovviamente non riguardanti la partita :lol::lol::lol: sto ancora piangendo dal ridere..

Posted

Riporto da Basketnet

La Virtus ha faticato a portare a casa la vittoria contro una abulica Varese dove ha brillato addirittura Allegretti............ Era presente una decina di tifosi ospiti che ha sostenuto con calore la propria squadra........................

ma allora quanti eravate?

da quello che ho letto sul forum non mi sembra che abbiate sostenuto?

Posted

Dai che schifo pure la foto in cannottiera.. <_<:(:lol: Cmq meno male c'è tutto il resto.. Franz consiglio vivamente prossima trasferta con noi :lol:

Posted

Riporto da Basketnet

La Virtus ha faticato a portare a casa la vittoria contro una abulica Varese dove ha brillato addirittura Allegretti............ Era presente una decina di tifosi ospiti che ha sostenuto con calore la propria squadra........................

ma allora quanti eravate?

da quello che ho letto sul forum non mi sembra che abbiate sostenuto?

i pulmini erano da nove ed erano 4 pieni...la macchina era piena visto che i passeggeri erano 5...be' mi sa che con la matematica hanno qualche problema....

Guinness sei riuscito a farmi piegare dal ridere visto che mi sono tornate due o tre cose in mente....HAHHAHA!

Posted

Guinness sei riuscito a farmi piegare dal ridere visto che mi sono tornate due o tre cose in mente....HAHHAHA!

ehehehehehe immagino quali <_<:(:lol::lol::lol::lol:B)

Posted

ma come mai i grandi campioni che fanno gesti dal finestrino non scendono mai?

Cazzo non ho parole e poi dicono che "noi" siamo cattivi...be' il fatto che uno FUGGA sempre dal confronto e poi appena può istiga....FA INCAZZARE E TANTO!!!!