Luna Argentata Posted June 21, 2006 Posted June 21, 2006 Pensiero del 21/6/06 "Sotto forme diverse, nelle tradizioni popolari di tutti i paesi, si scoprono delle leggende che raccontano come, fin dalle origini, la luce e le tenebre non abbiano mai smesso di darsi battaglia. E secondo i casi, ora è l’una, ora le altre a riportare momentaneamente la vittoria. Dal punto di vista astronomico, questa vittoria della luce sulle tenebre ha luogo ogni anno il 21 giugno, giorno del solstizio d’estate. In questi giorni, in cui la luce ha ripreso il potere – e dunque la notte, l’oscurità e le tenebre si ritirano – ci giungono dal cosmo le migliori influenze: vengono date alle potenze celesti, alle forze creatrici, le più grandi possibilità di manifestarsi e di aiutarci a risolvere le nostre difficoltà. Questo è dunque il momento favorevole per fare un lavoro affinché la luce riporti la vittoria sulle nostre tenebre interiori." Omraam Mikhaël Aïvanhov Luna
Il_Cinghiale Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Serata bellissima, sono appena tornato da una pescata di anguille (x modo di dire, visto che in 3 non abbiamo preso una fava) in un angolo sperduto e buio del Ticino. 22° C, una leggera brezzolina dal nord, buio pesto, cielo terso e soltanto rumori naturali (rane, cigni, cicale, pesci che saltano)...la serata ideale x guardare le stelle aspettando che qualche campanellino segnali l'abboccata.
EmaZ Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Serata bellissima, sono appena tornato da una pescata di anguille (x modo di dire, visto che in 3 non abbiamo preso una fava) in un angolo sperduto e buio del Ticino. 22° C, una leggera brezzolina dal nord, buio pesto, cielo terso e soltanto rumori naturali (rane, cigni, cicale, pesci che saltano)...la serata ideale x guardare le stelle aspettando che qualche campanellino segnali l'abboccata. Perchè nn scrivi quante birre ti sei scolato per sdrammatizzare la spasmodica attesa del suono del campanellino? Non far finta di nulla....lo sappiam tutti che sei una bestia tale e quale a noi!
Il_Cinghiale Posted June 22, 2006 Posted June 22, 2006 Perchè nn scrivi quante birre ti sei scolato per sdrammatizzare la spasmodica attesa del suono del campanellino? Non far finta di nulla....lo sappiam tutti che sei una bestia tale e quale a noi! Zero, lo giuro!!!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now