spiff Posted August 1, 2006 Report Share Posted August 1, 2006 Qualcuno di voi per caso mi saprebbe dire dove ho speranze di trovare in tempi brevissimi e in zona Varese i palloncini Qualatex 260 (quelli modellabili da clown, per intenderci)?? Ps: astenersi spiritosoni/brillantoni ecc. ecc. grassie!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
franz79 Posted August 1, 2006 Report Share Posted August 1, 2006 Ps: astenersi spiritosoni/brillantoni ecc. ecc. grassie!! ... mi hai fregato... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted August 1, 2006 Report Share Posted August 1, 2006 Qualcuno di voi per caso mi saprebbe dire dove ho speranze di trovare in tempi brevissimi e in zona Varese i palloncini Qualatex 260 (quelli modellabili da clown, per intenderci)?? Ps: astenersi spiritosoni/brillantoni ecc. ecc. grassie!! So che c'è un negozio di palloncini e altre cose per feste sulla salita che da Blockbuster va verso il Circolino di Bosto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Long Leg Posted August 1, 2006 Report Share Posted August 1, 2006 Qualcuno di voi per caso mi saprebbe dire dove ho speranze di trovare in tempi brevissimi e in zona Varese i palloncini Qualatex 260 (quelli modellabili da clown, per intenderci)?? Ps: astenersi spiritosoni/brillantoni ecc. ecc. grassie!! secondo me puoi trovarli vicino al Centro Diagnostico Varesino, x intenderci la via che da Blockbuster va su fino a Bosto. C'è un negozio che vende SOLO palloncini nel palazzo del CDV, al piano terra di fronte alla caserma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted August 1, 2006 Author Report Share Posted August 1, 2006 Grazie ragazzi, siete stati preziosissimi!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts