Toxicity Posted September 21, 2006 Author Posted September 21, 2006 EmaZ...tu che sei moderatore dovresti esserti accorto che IO avevo già aperto un topic uguale a questo! Sei distratto...non va bene!
EmaZ Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 EmaZ...tu che sei moderatore dovresti esserti accorto che IO avevo già aperto un topic uguale a questo! Sei distratto...non va bene! Sorry Silvia... mi scuso...mi son pescato (prima di aprire il mio) clamorosamente il tuo post.... ora li unisco
Les Claypool Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Spettacolo les! Certo che senza andare tanto lontano anche la Liguria....che spettacolo! Ti sei accorto però che in mezzo a foto meravigliose sono finite foto di delinquenti comuni probabilmente appena usciti di galera grazie all'indulto? Occhio, potrebbe essere un problema del tuo pc...
EmaZ Posted September 21, 2006 Posted September 21, 2006 Certo che senza andare tanto lontano anche la Liguria....che spettacolo! Ti sei accorto però che in mezzo a foto meravigliose sono finite foto di delinquenti comuni probabilmente appena usciti di galera grazie all'indulto? Occhio, potrebbe essere un problema del tuo pc... Vero, hai ragione les! come ho fatto a non accorgermene....la ragazza che si vede dietro di me! accipuffolina...m'è andata bene
EmaZ Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Non c'è verso di postare foto.....tutte troppo pesanti Luna provate ad usare questo programma programma allora clikkate su sfoglia e selezionate l'immagine che dal vostro computer volete postare clikkate su host it! vi darà una nuova schermata con dei link ecco fate un bel "copia" sull'ultimo link fornito (dal nome Direct link to image) ora tornate sul post di varese fans dove volevate postare l'immagine clikkate sulla funzione per postare le immagini (il quadratino con disegnato un albero stilizzato colorato.......la sua funzione è ) vi apparirà una casella che dice "inserire l'URl completo per l'immagine" ecco copiate il link che vi ha dato il programma che vi ho indicato sopra
EmaZ Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Troppo complicato per me. Dai su segui passo passo nn è difficile
spiff Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Dai su segui passo passo nn è difficile Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EmaZ Posted September 22, 2006 Posted September 22, 2006 Ce l'ho fattaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! eh eh visto he non era poi così difficile
Luna Argentata Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 (edited) Una ranocchia???????? No,............ un "Principe" ...... Luna Edited September 24, 2006 by EmaZ
Luna Argentata Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 Troppo complicato per me. Anche per me fortunatamente c'è EmaZ che vede e provvede Luna
EmaZ Posted September 24, 2006 Posted September 24, 2006 Anche per me fortunatamente c'è EmaZ che vede e provvede Luna Figurati un abbraccio..emaz
Recommended Posts