Jump to content

Recommended Posts

Posted

EmaZ...tu che sei moderatore dovresti esserti accorto che IO avevo già aperto un topic uguale a questo! Sei distratto...non va bene! :huh:

Posted

EmaZ...tu che sei moderatore dovresti esserti accorto che IO avevo già aperto un topic uguale a questo! Sei distratto...non va bene! :huh:

Sorry Silvia...

mi scuso...mi son pescato (prima di aprire il mio) clamorosamente il tuo post....

ora li unisco

Posted

Spettacolo les!

Certo che senza andare tanto lontano anche la Liguria....che spettacolo!

Ti sei accorto però che in mezzo a foto meravigliose sono finite foto di delinquenti comuni probabilmente appena usciti di galera grazie all'indulto? Occhio, potrebbe essere un problema del tuo pc... :huh:

Posted

Certo che senza andare tanto lontano anche la Liguria....che spettacolo!

Ti sei accorto però che in mezzo a foto meravigliose sono finite foto di delinquenti comuni probabilmente appena usciti di galera grazie all'indulto? Occhio, potrebbe essere un problema del tuo pc... :P

Vero, hai ragione les!

come ho fatto a non accorgermene....la ragazza che si vede dietro di me! accipuffolina...m'è andata bene :huh::o

Posted

Non c'è verso di postare foto.....tutte troppo pesanti :rolleyes:

Luna

provate ad usare questo programma

programma

allora clikkate su sfoglia e selezionate l'immagine che dal vostro computer volete postare

clikkate su host it!

vi darà una nuova schermata con dei link

ecco fate un bel "copia" sull'ultimo link fornito (dal nome Direct link to image)

ora tornate sul post di varese fans dove volevate postare l'immagine

clikkate sulla funzione per postare le immagini (il quadratino con disegnato un albero stilizzato colorato.......la sua funzione è )

vi apparirà una casella che dice "inserire l'URl completo per l'immagine"

ecco copiate il link che vi ha dato il programma che vi ho indicato sopra