Jump to content

Un bel gioco di basket gratuito


Recommended Posts

Scaricatelo qui, sono solo 15 mega.

http://www.pcfantacanestro.tk/

Le principali caratteristiche di PcFantaCanestro sono le seguenti:

- Possibilità di giocare una partita in modalità carriera con una delle squadre partecipanti alla serie A1, alla Legadue e alla B d'Eccellenza

- Trofei stagionali: Eurolega, Uleb Cup, Final Eight Tim Cup e Final Four Legadue

- Gestione del Roster, formazione, infortuni, contratti, tagli, visualizzazione carriera giocatori, allenamenti

- Finanze: contratti televisivi, contratti con gli sponsor, mercato dei giocatori

- Palazzetto: ampliamento, prezzo d'ingresso

- Palmares: riepilogo carriera manager, high e fiducia dirigenti

Edited by Il_Cinghiale
Link to comment
Share on other sites

all'inizio. va molto a fortuna l'annata. il brutto è il mercato molto difficile e gestibile solo a scambi poco vantaggiosi.

in ogni caso con varese, scambiato howell con eze, gergati con larranaga e capin con il free agent sefolosha, ho vinto una coppa italia e uno scudetto. poi holland non ha rinnovato il contratto e nonostante il 14enne carella di enorme talento, l'annata successiva è andata a farsi benedire.

Link to comment
Share on other sites

Il tuo problema è riconducibile a una frase nella tua firma

te la cito

LONG LEG E' LA MIA MODERATRICE!!!
EMAZ NON E' IL MIO MODERATORE!!!

Così impari ...anche la tecnologia ti è avversa!

Link to comment
Share on other sites

hihihih...che coglione!

Io sto cercando di far retrocedere e insieme far andare in bancarotta quelle merde di Milano ^_^

Sono a buon punto ;)

Perso anche in coppa,di 16 in trasferta col Khimky con 14 pt del Poz

Intanto Varese ha espugnato il Pianella :wacko: ed è prima con 5 vinte-2 perse :lol:

Link to comment
Share on other sites

Con Varese ho già vinto troppo...poi finisce che rimango deluso dalla realtà...meglio usare le squadrette.

Porcozzio...perso di 1 lo spareggio x la serie A con la mia Casalpusterlengo...e mi si son ritirati i 4 vecchi (Boni, Rusconi, Calbini, Tortolini).

Però il bello dell'annata son state le retrocessioni in B1 di Cantù e Pesaro!!! :angry::drool::pinch:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...