hammer70 Posted November 14, 2006 Posted November 14, 2006 - - Questa la programmazione televisiva della 10° alla 13° giornata del campionato di Serie A TIM. 10 GIORNATA Sabato 2 dicembre ore 20.30 Sky Sport 2 Whirlpool Varese – Snaidero Udine Domenica 3 dicembre ore 12.00 Sky Sport 2 – Sky Sport HD Upea Capo D’Orlando – Eldo Napoli Domenica 3 dicembre ore 20,30 Sky Sport 2 Vidivici Bologna – Armani Jeans Milano 11 GIORNATA Sabato 9 dicembre ore 20,30 Sky Sport 2 Climamio Bologna – Lottomatica Roma Domenica 10 dicembre ore 12,00 Sky Sport 2 – Sky Sport HD Armani Jeans Milano – Benetton Treviso Domenica 10 dicembre ore 20,30 Sky Sport 2 TDShop Livorno – Bipop Carire Reggio Emilia 12 GIORNATA Sabato 16 dicembre ore 20,30 Sky Sport 2 Siviglia Wear Teramo – Legea Scafati Domenica 17 dicembre ore 12,00 Sky Sport 2 – Sky Sport HD Snaidero Udine – Montepaschi Siena Domenica 17 dicembre ore 20,30 Sky Sport 2 Angelico Biella – Eldo Napoli 13 GIORNATA Sabato 30 dicembre ore 20,30 Sky Sport 2 Eldo Napoli – Vidivici Bologna Domenica 31 dicembre ore 12,00 Sky Sport 2 – Sky Sport HD Pallacanestro Cantù – Bipop Carire Reggio Emilia
alberto Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 - - Questa la programmazione televisiva della 10° alla 13° giornata del campionato di Serie A TIM. 10 GIORNATA Sabato 2 dicembre ore 20.30 Sky Sport 2 Whirlpool Varese – Snaidero Udine
Luna Argentata Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 ottimo... Per nulla , ogni anno rompono le uova nel paniere.....un anticipo di sabato....proprio il 2 dicembre. Non c'è rispetto neppure per la Moder-Attrice!!!!!!! Luna
joe Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 ti spiego..... gli anticipi sono la mia unica occasione di vanire a vedere la nostra amata...stando un po a roma e un po a bologna nn è che posso venire sempre..... per ora mi sono fatto Climamio Siena ReggioEmilia o ora molto probabilmente Udine inbarcandomi sulla mia bella Punto e macinando km!!!! scusa ma ripeto OTTIMO.....(per me)
Luna Argentata Posted November 15, 2006 Posted November 15, 2006 ti spiego..... gli anticipi sono la mia unica occasione di vanire a vedere la nostra amata...stando un po a roma e un po a bologna nn è che posso venire sempre..... scusa ma ripeto OTTIMO.....(per me) joe, comprendo e sono felice che l'anticipo della partita ti permetta di essere presente al palazzetto . ma questo anticipo per me e i miei amici è un pasticciaccio.... fortunatamente risolvibile Certo che la tua parola OTTIMO, esprimendo l'esatto contrario di quanto sentivo ha sollevato il mio disappunto. Ripeto: felice per Te e per la possibilità che ti viene offerta!!!!! Luna
Recommended Posts