Jump to content

Sto Soffrendo


EmaZ

Recommended Posts

A meno di insperati movimenti tellurgici sui bagarozzi (la razza evoluta dei bagarini) io non riuscirò ad essere al marassi domani...e per questo soffro...ragazzi se soffro...congiunzioni astrali sfavorevoli han fatto sì che la sfiga puntasse il dito su di me e sui biglietti a me destinati.....non mi resta che soffrire da casa......e io soffro e soffrirò!

Detto questo ribadisco l'unico concetto che tutti gli amanti dello sport capiscono ...Juve ti odio....

Ragazzi son con voi anche da casa.....Vola Grifo! Vola!

grifone.jpg

Juve ti odio

Les non ci provare......evita ho il cuore a pezzi

lo so ho aperto questo post che non ci azzecca nulla ma..Capitemi sono un ragazzo a pezzi....

Edited by EmaZ
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A meno di insperati movimenti tellurgici sui bagarozzi (la razza evoluta dei bagarini) io non riuscirò ad essere al marassi domani...e per questo soffro...ragazzi se soffro...congiunzioni astrali sfavorevoli han fatto sì che la sfiga puntasse il dito su di me e sui biglietti a me destinati.....non mi resta che soffrire da casa......e io soffro e soffrirò!

Detto questo ribadisco l'unico concetto che tutti gli amanti dello sport capiscono ...Juve ti odio....

Ragazzi son con voi anche da casa.....Vola Grifo! Vola!

grifone.jpg

Juve ti odio

Les non ci provare......evita ho il cuore a pezzi

lo so ho aperto questo post che non ci azzecca nulla ma..Capitemi sono un ragazzo a pezzi....

Io sono già in ansia, oggi pomeriggio nel delirio da sciopero dei trasporti devo spararmi Milano - Genova e trovare parcheggio vicino a Staglieno per riuscire ad essere dentro almeno per le 20.29

Link to comment
Share on other sites

:lol:

Adesso mi appare:

Forbidden

You don't have permission to access /uefaclubs/images/Juventus.png on this server.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Io sono già in ansia, oggi pomeriggio nel delirio da sciopero dei trasporti devo spararmi Milano - Genova e trovare parcheggio vicino a Staglieno per riuscire ad essere dentro almeno per le 20.29

Mi vien da piangere

OT in un 3d di Emaz....peraltro inutile ....nonche scritto sotto l'effetto dei fumi dell'alcool...

... Spiff sei un mito !

Q-U-O-T-O !!!!

Non è colpa mia se voi due siete gobbi

p.s. previsti a genova 5 pullman di ultras granata...... :g[1]::clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

Mi vien da piangere

Non è colpa mia se voi due siete gobbi

p.s. previsti a genova 5 pullman di ultras granata...... :clap[1]::clap[1]:

:lol:

Perchè il toro ha degli ultras ?

:g[1]:

Edited by Virgus
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...