Franz#12 Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 Io per prepararmi psicologicamente ho ordinato a mia mamma il pranzo di oggi. CONIGLIO ARROSTO (Giuro che è vero)
andre#7 Posted January 14, 2007 Posted January 14, 2007 Io per prepararmi psicologicamente ho ordinato a mia mamma il pranzo di oggi. CONIGLIO ARROSTO (Giuro che è vero) un uomo un mito... non ci sto dentro più!!!!
Franz#12 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 Ufficiale Il coniglio al forno diventa il piatto pre derby da qui all'eternità. Come il maglione a rombi di Massud E Simone fotografo al Pianella
Luna Argentata Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 (edited) Ufficiale Il coniglio al forno diventa il piatto pre derby da qui all'eternità. Come il maglione a rombi di Massud E Simone fotografo al Pianella Scaramanticamente aggiungerei: *la casa e l'accoglienza di Long Leg ( le vittorie che segnano la storia si vedono sempre da Mornago) * la luce accesa * le dita intrecciate .... e non solo metaforicamente Ps: Massud è pregato di mettere in naftalina il suo maglione verde (non a caso è verde! ) e d'indossarlo solo per occasioni determinanti. Bella la ripresa fatta da sky del maglione e del suo indossatore ( Massud illuminato e sorridente come non mai) a fine partita!!!!! Luna Edited January 15, 2007 by Luna Argentata
ROOSTERS99 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 (edited) Ufficiale Il coniglio al forno diventa il piatto pre derby da qui all'eternità. Come il maglione a rombi di MassudE Simone fotografo al Pianella A proposito.... Massud e relativo maglione a rombi ampiamente inquadrato su Sky nel tunnel dietro ad Holland a fine gara ............ non un bello sperttacolo !!! Edited January 15, 2007 by ROOSTERS99
Virgus Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 A proposito.... Massud e relativo maglione a rombi ampiamente inquadrato su Sky nel tunnel dietro ad Holland a fine gara ............ non un bello sperttacolo !!! AHHH , è lui il famoso " Massud " ??? Roo , dici menzogne : io mi sono specchiato in quella sua faccia sorridente!!!!!
ROOSTERS99 Posted January 15, 2007 Posted January 15, 2007 AHHH , è lui il famoso " Massud " ??? Roo , dici menzogne : io mi sono specchiato in quella sua faccia sorridente!!!!! Anche io...... ma non vorrai mica dare soddisfazione al "nostro" .......
EmaZ Posted January 15, 2007 Author Posted January 15, 2007 Ufficiale Il coniglio al forno diventa il piatto pre derby da qui all'eternità. Come il maglione a rombi di Massud E Simone fotografo al Pianella oserei dire terrificante
Recommended Posts