Jump to content

andre#7

vfb.it
  • Content Count

    71
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About andre#7

  • Rank
    varesefans
  • Birthday 09/09/1978

Contact Methods

  • MSN
    marinandrea@hotmail.it
  • Website URL
    http://

Profile Information

  • Location
    Caravateborg

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato
  1. ciao ragazzi, torno a scrivere dopo secoli (ma vi leggo sempre) perchè state parlando di una mia grande grandissima passione (se la gioca con la PallVa ma mi occupa un sacco di tempo in più) e ho visto commenti un po frettolosi. parlo del volontariato antincendio, ovviamente. mercoledì è ripartito perchè le condizioni meteo e del territorio erano molto favorevoli a che ciò accadesse. la infinite vallette che salgono le pendici del Campo dei Fiori sono spessissimo irraggiungibili a piedi, e l'acqua ce la porti solo con i mezzi aerei (non a caso lo si sta spegnendo solo tra ieri e oggi con mezzi aerei in abbondanza), inoltre sono boschi spesso degradati, troppo fitti, rimboschimenti mai diradati (come dovrebbe essere) con piante morte ecc.. insomma, non ho le prove ne le informazioni per dire se è stato riacceso dolosamente o meno, di sicuro non mi sento di calcinculare nessuno!! Fare antincendio boschivo è complesso, imprevedibile, soggetto al meteo come poche altre cose... se poi pensate che qualcuno ha pensato bene di incasinare ancora di più la questione con la faccenda del Corpo Forestale, il quadro è completo...
  2. ma lei e la sua pletora di pseudotecnici dopolavoristi improvvisati e incompetenti (per essere gentili e eufemistici!!!) cosa cazzo (francesismo raffinato) aspettate a levare le tende e a non fare più porcherie insudiciando il nome e la tradizione di Varese??? e non mi inviti di nuovo a palazzo a vedere gli allenamenti, che non danno 1 punto per ogni 10 buoni allenamenti!!! siamo una squadra (??) ridicola, di capre, con in panca un capo branco...capro che a breve diventerà , spero, espiatorio di tutte le colpe di una dirigenza che dopo un'estate di interista memoria a suon di titoloni ha prodotto uno scempio da 4 punti e quanti?100?credo quasi 100 punti di scarto... la prego...visto che non mi sta dando torto...se ne vada rapidamente e si porti via i suoi amichetti! grazie, cordialmente saluto. mail partita solertemente all'indirizzo del Ns amato Gianni "Veuve Clicot" Chiapparo...dopo udine l'avevo insultato dalla curva e poi cercato per mail di raddrizzare il tiro e lui mi invitava a seguire gli allenamenti che erano buoni allenamenti... va beh... per favore pietà!!! e guarda te che foto ho ancora in avatar....
  3. bella frank...controcoro su varese alè ruttato e gran finesse in balaustra! off limits talismane, amichetti parvenu e similari!
  4. e no caxxo Frank...recrimino eccome....a meno che non mi aspetti per il panozzo e birra!visto che il caffè in parterre salta da un pò! DAI RAGAZZI NOI CI CREDIAMO!
  5. proprio sicuri che D sia un campione?è un buon giocatore, con un mucchio di talento che gli fa fare cose insensate in campo (benedetto lui!!) ma la testa, a mio modo di vedere, è, in un campione, altrettanto importante...così non era campione Garnett come, con i dovuti distinguo, al momento, non lo è ancora D!
  6. sì' il Walter era veltroni... sai le grandi metropoli madrine! e dopo albertini...
  7. sie come al solito diabolico...ma porca vacca ti do ragione! avrei preferito un qualsiasi altro accoppiamento, convinto come sono del quasi totale livellamento e, tutto sommato, del nostro attuale valore! va beh...vorrà dire che saremo anche più forti della LegA
  8. un uomo un mito... non ci sto dentro più!!!!
  9. bastava mettere un punto o al limite un punto e virgola, così erano due frasi separate e avrei potuto prendere fiato prima di andare avanti a leggere!
  10. già solo il fatto che metta Varese e cantù nella stessa frase allo stesso livello mi fa chiudere la bocca dello stomaco....non è mai stato un mio pupillo il paolino, con questa ha fatto bingo!!
  11. allora prima incatramiamo e poi diamo fuoco...così direi che prende... e poi sale sulle ceneri... delenda cantù...
  12. beh...bene, speriamo bene davvero, che cioè si risolva da galantuomini maturi! pietra sopra e asfaltare i mobilieri...
  13. il riferimento a amicizie interne non era nello specifico rivolto a te, era per far capire il mio modo di essere tifoso. sull aprte regolamentare a quel livello ammetto la mia totale ignoranza e, anzi, ti ringrazio per le delucidazioni... anzi a sto punto mi chiedo perchè, se era il suo giorno libero, si sia scatenato tutto questo allarme...povero era a spasso con la donna e tutti a rompere!sull'ultima parte del tuo intervento non posso che essere daccordo!
×
×
  • Create New...