Rex Posted January 30, 2007 Report Share Posted January 30, 2007 ciao, ho visto che qualcuno di noi e' iscritto a BasketSim ( Sheep85, Cinghiale ... ) perche' non ci facciamo una coppa VFB su BasketSim o organizziamo cmq un po' di amichevoli incrociate (cosi' alleniamo la 2a linea) iniziamo a contarci chi e' iscritto ? (user - squadra - league ) albarex - Crazy For Poz - 4.17 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted January 31, 2007 Report Share Posted January 31, 2007 Oh, io 'sto gioco non lo capisco e fatico ad appassionarmi...le scelte tecniche sono vincolate a poche opzioni, i miglioramenti dei giocatori sono minimi.....troppo lento. Preferisco pcfantacanestro.tk che dalle prossime versione avrà anche l'opzione delle sfide online. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rex Posted February 1, 2007 Author Report Share Posted February 1, 2007 Oh, io 'sto gioco non lo capisco e fatico ad appassionarmi...le scelte tecniche sono vincolate a poche opzioni, i miglioramenti dei giocatori sono minimi.....troppo lento. Preferisco pcfantacanestro.tk che dalle prossime versione avrà anche l'opzione delle sfide online. certo hattrick.org appassiona molto di piu' ma e' anche molto piu' evoluto. i miglioramenti cmq sono a lungo termine anche li' pcfantacanestro.tk e' bello mi ha preso molto finche' c'ho giocato ma poi stanca, e poi non e' che sia molto realistico, io a fine partita avevo come top-scorer Antonelli, Genovese o Marusic ... uhm crediamo alle loro doti ma da qui a vederli sempre con un ventello mi sembra troppo (e poi il Poz ha rifiutato l'offerta e a quel punto non ci ho visto + ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 pcfantacanestro.tk e' bello mi ha preso molto finche' c'ho giocato ma poi stanca, e poi non e' che sia molto realistico, io a fine partita avevo come top-scorer Antonelli, Genovese o Marusic ... uhm crediamo alle loro doti ma da qui a vederli sempre con un ventello mi sembra troppo (e poi il Poz ha rifiutato l'offerta e a quel punto non ci ho visto + ) Lo stanno migliorando un po' alla volta, la versione 2.0 è già più realistica della 1.0 e hanno aggiunto ollstargheim, b2 e i prestiti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 1, 2007 Report Share Posted February 1, 2007 E le ragazze pon pon? ci sono le ragazze pon pon? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rex Posted February 2, 2007 Author Report Share Posted February 2, 2007 E le ragazze pon pon? ci sono le ragazze pon pon? si l'unico problema e' non riescono a starsene nel PC .. escono e ti girano per casa ... oh mai sai quanto ti sconcentrano ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 Anche io voglio giocare! Anche io voglio giocare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 si l'unico problema e' non riescono a starsene nel PC .. escono e ti girano per casa ... oh mai sai quanto ti sconcentrano ? Vero, ti si piazzano sotto la scrivania 4 alla volta...poi finisce che sbaglio la punteggiatura. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted February 2, 2007 Report Share Posted February 2, 2007 Vero, ti si piazzano sotto la scrivania 4 alla volta...poi finisce che sbaglio la punteggiatura. Tanto con me non funziona......non me la danno neanche a pagamento...quindi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Oli Posted February 6, 2007 Report Share Posted February 6, 2007 ciao, ho visto che qualcuno di noi e' iscritto a BasketSim ( Sheep85, Cinghiale ... ) perche' non ci facciamo una coppa VFB su BasketSim o organizziamo cmq un po' di amichevoli incrociate (cosi' alleniamo la 2a linea) iniziamo a contarci chi e' iscritto ? (user - squadra - league ) albarex - Crazy For Poz - 4.17 Anchio ci sono Lupi75 - Lupi Basket Club - 3.3 (belgian league) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts