Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao,

ho visto che qualcuno di noi e' iscritto a BasketSim ( Sheep85, Cinghiale ... )

perche' non ci facciamo una coppa VFB su BasketSim o organizziamo cmq un po' di amichevoli incrociate (cosi' alleniamo la 2a linea)

iniziamo a contarci

chi e' iscritto ?

(user - squadra - league )

albarex - Crazy For Poz - 4.17

Posted

Oh, io 'sto gioco non lo capisco e fatico ad appassionarmi...le scelte tecniche sono vincolate a poche opzioni, i miglioramenti dei giocatori sono minimi.....troppo lento.

Preferisco pcfantacanestro.tk che dalle prossime versione avrà anche l'opzione delle sfide online.

Posted

Oh, io 'sto gioco non lo capisco e fatico ad appassionarmi...le scelte tecniche sono vincolate a poche opzioni, i miglioramenti dei giocatori sono minimi.....troppo lento.

Preferisco pcfantacanestro.tk che dalle prossime versione avrà anche l'opzione delle sfide online.

certo hattrick.org appassiona molto di piu' ma e' anche molto piu' evoluto.

i miglioramenti cmq sono a lungo termine anche li'

pcfantacanestro.tk e' bello mi ha preso molto finche' c'ho giocato ma poi stanca, e poi non e' che sia molto realistico, io a fine partita avevo come top-scorer Antonelli, Genovese o Marusic ... uhm crediamo alle loro doti ma da qui a vederli sempre con un ventello mi sembra troppo :D

(e poi il Poz ha rifiutato l'offerta e a quel punto non ci ho visto + :blink: )

Posted

pcfantacanestro.tk e' bello mi ha preso molto finche' c'ho giocato ma poi stanca, e poi non e' che sia molto realistico, io a fine partita avevo come top-scorer Antonelli, Genovese o Marusic ... uhm crediamo alle loro doti ma da qui a vederli sempre con un ventello mi sembra troppo :D

(e poi il Poz ha rifiutato l'offerta e a quel punto non ci ho visto + :blink: )

Lo stanno migliorando un po' alla volta, la versione 2.0 è già più realistica della 1.0 e hanno aggiunto ollstargheim, b2 e i prestiti.

Posted

E le ragazze pon pon?

ci sono le ragazze pon pon?

si l'unico problema e' non riescono a starsene nel PC .. escono e ti girano per casa ... oh mai sai quanto ti sconcentrano ? :bye::bye::cry::cry:

Posted

si l'unico problema e' non riescono a starsene nel PC .. escono e ti girano per casa ... oh mai sai quanto ti sconcentrano ? :cry::whistle::rolleyes::spiteful[1]:

Vero, ti si piazzano sotto la scrivania 4 alla volta...poi finisce che sbaglio la punteggiatura. ;)

Posted

Vero, ti si piazzano sotto la scrivania 4 alla volta...poi finisce che sbaglio la punteggiatura. :spiteful[1]:

Tanto con me non funziona......non me la danno neanche a pagamento...quindi :rolleyes:

Posted

ciao,

ho visto che qualcuno di noi e' iscritto a BasketSim ( Sheep85, Cinghiale ... )

perche' non ci facciamo una coppa VFB su BasketSim o organizziamo cmq un po' di amichevoli incrociate (cosi' alleniamo la 2a linea)

iniziamo a contarci

chi e' iscritto ?

(user - squadra - league )

albarex - Crazy For Poz - 4.17

Anchio ci sono :pirate:

Lupi75 - Lupi Basket Club - 3.3 (belgian league)