Jump to content

Recommended Posts

Posted

Arrivo adesso dal lavoro...

guardo il netcasting....

7 min,21-11....

GALANDA TRE FALLI????? :whistle:

Solita storia?

E :rolleyes: ,no,eh!!!!

• Replies 206
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La sto seguendo su rossoalice.... arbitraggio che strizza l'occhio a Milano.... comunque rimaniamo a ruota.....speriamo....

io ho cercato di comprarla ma nn ci sono riuscito.

Pendo dalle tue labbra.

Voglio un giudizio obiettivo :whistle: sull'arbitraggio :rolleyes:

Ma.....questo Holland in panca da 5 minuti?????

Posted

Arbitraggio fiscalissimo su galanda adesso niente di che.... in attacco siamo un po bloccati....li soffriamo e tanto....al momento è una partita fotocopia delle ultime giocate... il problema è che ci stanno al solito un mazzo sotto canestro

Posted

Arbitraggio fiscalissimo su galanda adesso niente di che.... in attacco siamo un po bloccati....li soffriamo e tanto....al momento è una partita fotocopia delle ultime giocate... il problema è che ci stanno al solito un mazzo sotto canestro

che subissimo sotto canestro era scontato.

Anzi,guardando solo le cifre,sembra che li stiamo invitando,visto i soli 3 tiri concessi da fuori in 16 minuti...

Posted

io ho cercato di comprarla ma nn ci sono riuscito.

Pendo dalle tue labbra.

Voglio un giudizio obiettivo :whistle: sull'arbitraggio :rolleyes:

Ma.....questo Holland in panca da 5 minuti?????

Tentato di comprarla anch'io pure senza successo. Ma che merda è Rossoalice?

Dai ragazzi !!!!

Posted

il problema è che loro giocano speculari a noi e il talento maggiore fa la differenza...paradossalmente dovremmo snaturarci e cercare di aumentare un po il ritmo per cercare di uscire dai binari in cui si è messa la partita....intanto oscilliamo dal meno 7 al meno 10....

Posted

che subissimo sotto canestro era scontato.

Anzi,guardando solo le cifre,sembra che li stiamo invitando,visto i soli 3 tiri concessi da fuori in 16 minuti...

Blair +Watson sinora 20p+9r

Holland ci tiene aggrappati con striscia di 3ple...

Posted

adesso che ho visto che è rientrando Holland.e che la sta mettendo(PERCHE' QUEI 5 MINUTI FUORI????? :rolleyes: )vado in doccia fiducioso.

A dopo

Posted

Fine primo tempo 42 a 34... 3 falli di jack e rolando.... sotto la marcatura dei lunghi rimane un rebus irrisolto da 2 anni a questa parte....

Posted

C'è il solito dubbio amletico raddoppio o no sotto.... si vede chiaramente che abbiamo più paura dei loro esterni che dei centri... l'attacco risente ovviamente dei problemi difensivi.... al momento c'è solo Holland che tiene su l'attacco....se iniziassimo ad attaccare...non dico in 5 ma anche in 3 le speranze aumenterebbero....al momento sono poche....

Posted

Difensivamente andiamo molto meglio.....le rotazioni arrivano più o meno in tempo.... in attacco dobbiamo lavorare di più....inanto 21 punti di delonte.... -7