Jump to content

Gara3


Recommended Posts

http://www.basketnet.it/news/?id=79771

Milano – Dopo otto sconfitte consecutive Varese sconfigge Milano (71-62) in quella che è sicuramente la partita più importante dell’anno. La Whirlpool arriva ad Assago senza nulla da perdere, ed è con questo spirito che affronta la partita, dimostrando sin da subito di poter reggere il confronto con l’armata AJ. Milano dal canto suo si condanna con il 5% da tre (1/22): si torna ora a Varese per un’infuocata gara4!

Capin, 7: Conduce la manovra con sicurezza, giocando molto per i suoi compagni più che per sé; responsabilizzato dall’assenza di Keys, risponde egregiamente alla chiamata di Magnano.

Hafnar, 6: Un sei che fa media tra il 5 dei primi 30’ e il sette dell’ultimo periodo. A lungo impegnato a lamentarsi con gli arbitri, mette 4 punti decisivi per frenare le ambizioni milanesi.

Howell, 6: Si guadagna la sufficienza per la (solita) buona prova difensiva: non basta però, da lui ci si aspetta qualcosa anche in attacco.

Holland, 7,5: E’ carico Delonte, e lo si capisce dalla prima azione! Va a rimbalzo come un indemoniato (12) e trasmette sicurezza ai suoi compagni per tutti i 35’ giocati.

De Pol, 7: 19’ spesi sulle tracce dei vari Gallinari, Schultze, … bene in difesa, trova anche due triple in due momenti molto delicati.

Galanda, 6,5: guarda dalla panchina l’ultimo quarto, ma il suo lavoro ad inizio partita su Watson è stato decisivo.

Keys, 6: Meno sicuro di Capin, va a referto solo con una tripla, che è ossigeno puro per Varese… aspettiamo il vero Billy in gara 4!

Carter, 6,5: Meno incisivo rispetto al Carter di gara 2, si fa notare ancora una volta per l’ottimo lavoro in difesa sulle guardie AJ.

Fernandez, 7: Gli viene affidato un compito improbo (ovvero limitare Blair e Watson) ma Gabriel compie egregiamente il suo “mestiere”: anche per lui punti decisivi nella ripresa.

AJ Milano - Schultze 6; Green 5,5; Gallinari 7; Bulleri 7; Garris 5; Watson 5; Blair 5; Calabria 4; Gigena 5,5.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...