Jump to content

Bye bye Milano..


Recommended Posts

questa Milano è senza anima, al posto di Bologna (che non è uno squadrone) potevamo esserci tranqullamente noi...specie se avessimo preso Ilievski quando Roma l'ha liberato

Link to comment
Share on other sites

io a Milano ruberei volentieri quel gran figlio d'androcchia di TJ Watson! x il resto, che vadano tutti al diavolo....goduria x la loro esclusione e sconcerto nel vedere quanti tifosi avevano al seguito....saranno stati una cinquantina....x una semifinale scudetto....capisco xchè Milano perde in casa, come ci si può esaltare giocando davanti a dei manichini?

Djordjevic non si lamentato con gli arbitri? Qualcuno sa cos'ha detto in conferenza stampa? A CASA, PIANGINA!!!!!!! :whistle:

Link to comment
Share on other sites

Guest calamaro

io a Milano ruberei volentieri quel gran figlio d'androcchia di TJ Watson! x il resto, che vadano tutti al diavolo....goduria x la loro esclusione e sconcerto nel vedere quanti tifosi avevano al seguito....saranno stati una cinquantina....x una semifinale scudetto....capisco xchè Milano perde in casa, come ci si può esaltare giocando davanti a dei manichini?

Djordjevic non si lamentato con gli arbitri? Qualcuno sa cos'ha detto in conferenza stampa? A CASA, PIANGINA!!!!!!! :lol:

tra milano e bologna c'era l'imbarazzo della scelta... :angel: ma sono contento che questi milanesi ritornino con la coda tra le gambe all'ombra del Duomo!!!adesso è il turno di Mr. Sabatini :whistle::whistle:

avanti Sienaaaaaaaaaaaaa

Link to comment
Share on other sites

Io a Milano ruberei solamente Gallinari per il resto Ms Watson dopo Varese, dove nessuno lo ha contrastato visto il peso del nostro Pivot, è pressochè sparito.

"Potevamo" esserci Noi in finale...del senno di poi è pieno il mondo purtroppo Milano ha vinto DUE volte a Varese e questo ha fatto la differenza per il resto i milanesotti "forse" sarebbero andati più in massa al forum se si fosse arrivati a gara 5 certo è che per la maggior parte di loro il campionato inizia e finisce durante la finale scudetto per il resto snobbano; come si suol dire "un gran bel pubblico di m..." :whistle::whistle:

Link to comment
Share on other sites

4 punti e 3 rimbalzi: questo è quello che ieri ha prodotto Watson. Forse se contro di noi è sembrato un fenomeno è anche (de)merito dei nostri lunghi... E non è che i lunghi virtus sia così strapotenti...

La cosa che più mi fa inca è però quel crucco di schultze... Contro di noi un cecchino... Contro la virtus tra gara 2,3 e 4 ha tirato uno 0 su 11 da 3... E ieri ne ha sbagliati anche due da libero...

Edited by Neal87
Link to comment
Share on other sites

4 punti e 3 rimbalzi: questo è quello che ieri ha prodotto Watson. Forse se contro di noi è sembrato un fenomeno è anche (de)merito dei nostri lunghi... E non è che i lunghi virtus sia così strapotenti...

La cosa che più mi fa inca è però quel crucco di schultze... Contro di noi un cecchino... Contro la virtus tra gara 2,3 e 4 ha tirato uno 0 su 11 da 3... E ieri ne ha sbagliati anche due da libero...

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM....

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMm....

MMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM....

CHEMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMEEEEEEEEEEEEERRRRRRRRRDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :whistle::whistle::angel:

ODIO SVEN!

Link to comment
Share on other sites

4 punti e 3 rimbalzi: questo è quello che ieri ha prodotto Watson. Forse se contro di noi è sembrato un fenomeno è anche (de)merito dei nostri lunghi... E non è che i lunghi virtus sia così strapotenti...

La cosa che più mi fa inca è però quel crucco di schultze... Contro di noi un cecchino... Contro la virtus tra gara 2,3 e 4 ha tirato uno 0 su 11 da 3... E ieri ne ha sbagliati anche due da libero...

odio shultze....con noi 5 su sei da tre.....ma gioca due partite all anno questo infame????sopprimeteloooooooooooooo :whistle:

Link to comment
Share on other sites

odio shultze....con noi 5 su sei da tre.....ma gioca due partite all anno questo infame????sopprimeteloooooooooooooo :rolleyes:

SI

se lo liberano (visto che sono deficienti , potrebbero anche farlo) sarebbe da prendere.

io credo che sia uno utile comunque.

WATSON e' molto meglio dell'altro ciccione che gli occupava l'area .

GALLINARI immenso. :lol:

Link to comment
Share on other sites

SI

se lo liberano (visto che sono deficienti , potrebbero anche farlo) sarebbe da prendere.

io credo che sia uno utile comunque.

WATSON e' molto meglio dell'altro ciccione che gli occupava l'area .

GALLINARI immenso. :thumbdown[1]:

piuttosto che vedere il tedesco in maglia varese faccio l abbonamento a daverio.....via quell infame dalla maglia della mia amata varese,per farne invece un discorso squisitamente tecnico lo lascierei comunque dov è.....è monodimensionale da far schifo,tira solo da tre

Link to comment
Share on other sites

piuttosto che vedere il tedesco in maglia varese faccio l abbonamento a daverio.....via quell infame dalla maglia della mia amata varese,per farne invece un discorso squisitamente tecnico lo lascierei comunque dov è.....è monodimensionale da far schifo,tira solo da tre

...solo contro una squadra. contro le altre neanche quello...

Link to comment
Share on other sites

SI

se lo liberano (visto che sono deficienti , potrebbero anche farlo) sarebbe da prendere.

io credo che sia uno utile comunque.

WATSON e' molto meglio dell'altro ciccione che gli occupava l'area .

GALLINARI immenso. :sorcerer:

piuttosto che vedere quella sottospecie di idiota a Varese, vado a farmi il giro del lago in triciclo..con myers sulle spalle..mai e dico mai nella vita schultze a Varese.. :spiteful[1]:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...