slayer82 Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 ciao, qualcuno di voi sa su ke canale sarà possibile gustarsi gli europei di basket? grazie
joe Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 giostreranno tra rai2 e rai3...ma di ufficiale nn c'è ancora niente x quanto ne sò.
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 si faranno solo l'italia su rai3 mi pare
joe Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 ci saranno 2 partite alle 21.30 e l'altra alle 19.30... l'importante è che le facciano vedere tutte...non solo i fottuti ultimi 2 quarti come fanno di solito!! e del buon Lauro che ne pensate? a me mi fa pisciare sotto dalle risate!
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 è un mongolo.... l'unica cosa che sa dire è trrrrripla e il paese di provenienza dei giocatori.....dio quanto lo odio..............
joe Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 ma noooooooooooooooooooooooooooooooo!!! quest'anno si impunta sulle statistiche e sulle percentuali di tiro di Gallinari...durante Ita-Aus e Ita-Cro le avrà ripetute 839378 volte!!! che tajooooo!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 si perchè ora non ha più belinelli come bimbo ma il gallo.............mamma mia lauro..........
Little John Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 E canali vedibili in chiaro sul satellite con il decoder di sky e con la ricerca di altri canali? Grazie e saluti
Il Briatore Delle Prealpi Posted August 3, 2007 Posted August 3, 2007 E canali vedibili in chiaro sul satellite con il decoder di sky e con la ricerca di altri canali? Grazie e saluti non ti so dire io mi affiderò al live streaming da internet
slayer82 Posted August 3, 2007 Author Posted August 3, 2007 speravo in un tranquillo/buffa..magari in hd...e mi devo accontentare di lauro con le righe tipiche che contraddistinguono rai 3 giuro che se come ha detto qualcuno fanno vedere solo gli ultimi 2 quarti sbrocco!
Recommended Posts