Alex66 Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 Ciao a tutti. Purtroppo per dare un taglio alle spese familiari quest'anno non abbiamo fatto l'abbonamento... E adesso vorrei fare quello di rosso alice diretta basket. Sarebbero tutte le partite in casa più quelle in trasferta delle squadre di alice a 24 euro... Che faccio lo faccio ?
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 eh beh si ci sta dentro....se il servizio va è buono io non riesco più ad entrare in rosso alice
D.Petrovic Posted October 2, 2007 Posted October 2, 2007 io non riesco più ad entrare in rosso alice posso parzialmente confermare che ci sono problemi... fino all'anno scorso vedevo le partite senza problemi, domenica non c'è stato verso: e non è cambiato nulla nella mia configurazione. Almeno hanno riconosciuto i loro problemi e mi hanno rimborsato i 2 euro...
ontA Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Se hai pazienza abbonati, ma non aspettarti di vedere tutte le partite. Due anni fa è stato un bagno di sangue tra schermate rosa, nere e immagini intermittenti. L'anno scorso ho acquistato una partita ed è andata bene. Domenica scorsa tutto ok.
bruceremocantù Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 (edited) io ho fatto l'abbonamento da 24 euro e domenica ho visto la partita. Tutto dipende dalla linea adsl ovviamente. Se la tua è elevata vedi tutto molto bene. Chiaramente non lo puoi paragonare a sky ma cmq si sente bene e si riesce a capire la partita anche se non proprio a godersela. Ribadisco che il tutto dipende dalla velocità di linea. Cmq 24 euro per un anno sono veramente pochi.... Praticamente una partita a Masnago..... E puoi vedere le partite di tutte le squadre... Ricorda che per vedere il tutto occorre internet explorer perchè a me con firefox non funziona e poi segui le indicazioni che trovi su rosso alice.... Spero di esserti stato utile e forza varese Edited October 3, 2007 by bruceremocantù
hollywood Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 io non lo uso mai, anche perchè per vedermi le partite dovrei stare davanti al monitor per due ore e non ho proprio voglia. l'ho usato solo in occasione dei playoff lo scorso anno, quando non ero al palazzetto, ed andava, anche se la qualità non era proprio il massimo....
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 posso parzialmente confermare che ci sono problemi... fino all'anno scorso vedevo le partite senza problemi, domenica non c'è stato verso: e non è cambiato nulla nella mia configurazione. Almeno hanno riconosciuto i loro problemi e mi hanno rimborsato i 2 euro... ù no è che diversi anni fa mi ero iscritto e non ricordo più la password...nemmeno il nick e non c'è modo per ritrovarle...almeno...non ne ho trovati...
joe Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 ù no è che diversi anni fa mi ero iscritto e non ricordo più la password...nemmeno il nick e non c'è modo per ritrovarle...almeno...non ne ho trovati... sbadato!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 eh sbadato.................chi si ricorda 3anni fa che password avevo...e mo so cazzi hihi
joe Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 io per esempio uso lo stesso nick a stessa password in tutti i posti in cui mi iscrivo! SONO UN GENIOOOOOO
Il Briatore Delle Prealpi Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 idem io!!!! solo che non vanno...quindi non so cosa mi era saltato in testa quel gg mah
toloz Posted October 3, 2007 Posted October 3, 2007 Ciao a tutti. Purtroppo per dare un taglio alle spese familiari quest'anno non abbiamo fatto l'abbonamento... E adesso vorrei fare quello di rosso alice diretta basket. Sarebbero tutte le partite in casa più quelle in trasferta delle squadre di alice a 24 euro... Che faccio lo faccio ? Alice, pur con tutti i suoi problemi (azioni frammentate, audio che va a tratti, immagine a bassa definizione, qualche volta non ci si collega, punteggio mai visibile nello schermo) mi ha salvato la vita sportiva, dato che dal Veneto è l'unico modo vedere le partite di Varese...poi a 24 € non potrei chiedere di più francamente. E volendo ti guardi anche qualche partita degli altri... (ovviamente se hai il collegamento con ADSL!)
duzio Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 ma la diretta da siena da 2 euro su rosso alice esiste ancora? mi dicono spiacente ma il prodotto non è acquistabile ?????
Deca Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 ma la diretta da siena da 2 euro su rosso alice esiste ancora? mi dicono spiacente ma il prodotto non è acquistabile ????? guarda io l'ho comprata giusto ieri..ma non ti dicono perchè?
mistral Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 Non riesco ad acquistarla neppure io... esce un messaggio che dice che l'evento non è acquistabile e presto verrà sostituito da nuovi programmi....mah...
Deca Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 Non riesco ad acquistarla neppure io... esce un messaggio che dice che l'evento non è acquistabile e presto verrà sostituito da nuovi programmi....mah... evidentemente è finito il numero di pacchetti disponibili per la partita...successe anche a me...
Deca Posted December 22, 2007 Posted December 22, 2007 (edited) evidentemente è finito il numero di pacchetti disponibili per la partita...successe anche a me... sono le 20:29 e non parte niente...e uno comincia a diventare nervoso... Edited December 22, 2007 by Deca
Recommended Posts