Jump to content

Recommended Posts

Posted

per quanto riguarda le intercettazioni telefoniche, sono sacrosante quando riguardano la gente comune, diventano "ad minchiam" quando riguardano nani ed insaccati.....

• Replies 112
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma scusate.....lo scandalo Telecom non se lo ricorda nessuno ???

oooooh, finalmente ci dai ragione! :lol:

Quelle si che erano intercettazioni "ad minchiam", ovvero non autorizzate e non effettuate dalle forze dell'ordine, tant'è che venne avviata l'inchiesta.

Vorrei anche tranquillizzare Caramba poichè non ci scanniamo affatto; ci vogliamo bene, noi... ;) ...verri Spiff/Les ?? ;)

Pensa che Roo mi deve ancora restituire un libro.... :flowers::lol:;)

X Roo: vai tranquillo, ce la faremo prima o poi! :lol:

Posted

Cacchio Les, prorpio uno spirito libero come te......... ma ti rendi conto di come alcuni magistrati hanno "usato" provvedimenti restrittivi della liberà negli ultimi anni ??

...senza mai rispondere in alcun modo anche quando toppano o perseguitano.....avanzndo automaticamente in carriera......... giudicati da loro stessi.........follia pura !!

Forse abbiamo occhi diversi ma io no, tutti questi misfatti non li ho proprio visti. E aggiungo anche che io non avendo (ancora) commesso alcun reato non ho nessun timore e nessuna preoccupazione di vedere limitata la mia libertà.

Posted

Forse abbiamo occhi diversi ma io no, tutti questi misfatti non li ho proprio visti. E aggiungo anche che io non avendo (ancora) commesso alcun reato non ho nessun timore e nessuna preoccupazione di vedere limitata la mia libertà.

Ti auguro ogni bene fratello........... :flowers:

Vieni domani sera ??

Posted

Se non dal Vaticano!! ;)

SCHERZO!!!

Anzi, sono d'accordo su ogni sillaba!! :flowers:

Posted

Comunque di quanto accaduto a Castelli non vedo uno straccio di commento...............

Francamente mi sfugge la cronologia delle intercettazioni a Castelli.

Ma viste le precise norme che le regolamentano, non mi sembra si possa parlare di abuso.

Posted

Francamente mi sfugge la cronologia delle intercettazioni a Castelli.

Ma viste le precise norme che le regolamentano, non mi sembra si possa parlare di abuso.

mmmmmmmmmm....... non intercettazioni AVVISI DI GARANZIA, mentre era ministro. Mai prima o dopo !!!

Posted (edited)

Beh stesso discorso. L'avviso di garanzia viene recapitato a indagine conlcusa per notificare l'avvio di un procedimento giudiziario. Ignoro sinceramente la cronologia.

Ti rigiro la frittata: secondo te un magistrato si gioca la carriera chiedendo il rinvio a giudizio di un ministro basandosi sul nulla?

Edited by spiff
Posted

Beh stesso discorso. L'avviso di garanzia viene recapitato a indagine conlcusa per notificare l'avvio di un procedimento giudiziario. Ignoro sinceramente la cronologia.

Ti rigiro la frittata: secondo te un magistrato si gioca la carriera chiedendo il rinvio a giudizio di un ministro basandosi sul nulla?

Il magistrato non rischia un cazzo e il ministro o si dimette o viene sostituito.

Così và da noi........

Posted

Il magistrato non rischia un cazzo e il ministro o si dimette o viene sostituito.

Così và da noi........

Anche no, spesso resta attaccato al cadreghino....

Posted

Ma scusate.....lo scandalo Telecom non se lo ricorda nessuno ???

Insabbiato che più insabbiato non si può.

Forse che forse che ha sfiorato i nuovi padroni dell'Italia ?