antogno Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 senza far commenti su bianchini,perchè troppo presto e perchè chiedergli di salvar una barca che affonda è troppo, mi vien da rivalutare quello che ha fatto magnano in questi quasi 3 anni qua varese: 1. per come gestiva la campagna acquisti,con personalità,al contrario di mrsic,e non subendo le decisioni di chi non è nel basket giocato (chiara allusione a chiapparo...) 2. per la personalità che sapeva dare alla squadra 3. per la sua mano nell'organizzazione difensiva, forse un pò meno quella offensiva specificando,sia ben chiaro,che, a suo tempo,magnano aveva lasciato molto perplesso anche me... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Hai dovuto mangiare una cipolla cruda x capire che l'aragosta era buona? Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 Senza offesa è il 1456543 post aperto su magnano ora che magnano non c'è più partiamo da questo punto non è più lui l'allenatore, grazie di cuore per quel che ha fatto ma ora cerchiam di portar le chiappe all'ombra prima di non potersi più sedere da qualsiasi parte. il resto son considerazioni col senno di poi quando prima era solo un attacco per divertimento verso l'argentino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 il punto 1 non è del tutto veritiero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
antogno Posted December 2, 2007 Author Share Posted December 2, 2007 Senza offesa è il 1456543 post aperto su magnano ora che magnano non c'è più partiamo da questo punto non è più lui l'allenatore, grazie di cuore per quel che ha fatto ma ora cerchiam di portar le chiappe all'ombra prima di non potersi più sedere da qualsiasi parte. il resto son considerazioni col senno di poi quando prima era solo un attacco per divertimento verso l'argentino. scusate ma mi devo esser perso qualcosa...comunque, come mi consigliate, lasciando le lacrime su magnano al passato o senza dover mangiar cipolle (grazie per il consiglio,lo proverò sicuramente),di lacrime me ne vengon fuori a cascate pensando che ci siam lasciati scappar in estate lino lardo, e ultimamente fabrizio frates, non proprio degli sprovveduti!!! per chi?? mrsic?? non vi pare che ai piani alti volessero qualche cuccioletto, docile da ammaestrare, come allenatore? e inoltre nel basket quanti esempi abbiamo di giocatori di alto livello anche ottimi allenatori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leasir Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 scusate ma mi devo esser perso qualcosa...comunque, come mi consigliate, lasciando le lacrime su magnano al passato o senza dover mangiar cipolle (grazie per il consiglio,lo proverò sicuramente),di lacrime me ne vengon fuori a cascate pensando che ci siam lasciati scappar in estate lino lardo, e ultimamente fabrizio frates, non proprio degli sprovveduti!!! per chi?? mrsic?? non vi pare che ai piani alti volessero qualche cuccioletto, docile da ammaestrare, come allenatore? e inoltre nel basket quanti esempi abbiamo di giocatori di alto livello anche ottimi allenatori? ai piani alti erano convinti che l'allenatore conti zero in una squadra, tanto che ne hanno preso uno che costa due sverze e aveva piacere ad allenare in una città che lo ha amato e in cui si è trovato bene. di giocatori di livello che sono poi diventati ottimi allenatori ce ne sono parecchi, ma non si è mai visto che un allenatore ex giocatore alla prima esperienza in panchina sia affiancato da un vice allenatore ex giocatore alla prima esperienza in panchina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 ai piani alti erano convinti che l'allenatore conti zero in una squadra, tanto che ne hanno preso uno che costa due sverze e aveva piacere ad allenare in una città che lo ha amato e in cui si è trovato bene. di giocatori di livello che sono poi diventati ottimi allenatori ce ne sono parecchi, ma non si è mai visto che un allenatore ex giocatore alla prima esperienza in panchina sia affiancato da un vice allenatore ex giocatore alla prima esperienza in panchina. no dai... Vescovi al Campus aveva fatto bene... Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 scusate ma mi devo esser perso qualcosa...comunque, come mi consigliate, lasciando le lacrime su magnano al passato o senza dover mangiar cipolle (grazie per il consiglio,lo proverò sicuramente),di lacrime me ne vengon fuori a cascate pensando che ci siam lasciati scappar in estate lino lardo, e ultimamente fabrizio frates, non proprio degli sprovveduti!!! per chi?? mrsic?? non vi pare che ai piani alti volessero qualche cuccioletto, docile da ammaestrare, come allenatore? e inoltre nel basket quanti esempi abbiamo di giocatori di alto livello anche ottimi allenatori? Le lacrime mi escono nel vedere come siam malconci adesso e con quale approssimazione stiam gestendo tutto da un po di tempo a questa parte. Gli allenatori lascian sempre il tempo che trovano..chi ottimi ricordi chi meno quel che spero è che non sia varese a dover lasciare il ricordo di sè Link to comment Share on other sites More sharing options...
discus Posted December 2, 2007 Share Posted December 2, 2007 ai piani alti erano convinti che l'allenatore conti zero in una squadra, tanto che ne hanno preso uno che costa due sverze e aveva piacere ad allenare in una città che lo ha amato e in cui si è trovato bene. Ok ma adesso ai piani alti dovrebbero scusarsi con Magnano e con i tifosi e togliere il disturbo... Al limite affidiamo tutto a Bianchini fino a giugno...peggio di così non può andare! Link to comment Share on other sites More sharing options...
antogno Posted December 3, 2007 Author Share Posted December 3, 2007 ai piani alti erano convinti che l'allenatore conti zero in una squadra, tanto che ne hanno preso uno che costa due sverze e aveva piacere ad allenare in una città che lo ha amato e in cui si è trovato bene. di giocatori di livello che sono poi diventati ottimi allenatori ce ne sono parecchi, ma non si è mai visto che un allenatore ex giocatore alla prima esperienza in panchina sia affiancato da un vice allenatore ex giocatore alla prima esperienza in panchina. lasciando perdere il caso NBA dove ti dò pienamente ragione, e molti ex giocatori sono ottimi allenatori, ma è un mondo a parte, in italia di ex giocatori di alto livello ora ottimi allenatori mi viene solo in mente recalcati e basta. tu me ne sapresti elencare altri? almeno amplio la mia scarsa cultura cestistica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts