Jump to content

Un'idea regalo per Natale....

Recommended Posts

"CE LO SEI COME BANDIERA": LA BIOGRAFIA DI GALLEANI

Tutti gli chiedevano: “quando scriverai un libro?”. Finalmente l’ora è arrivata! Sandro Galleani, con la preziosa collaborazione di Massimo Turconi, autore del libro, ha pubblicato la sua biografia. “Ce lo sei come bandiera”, un titolo forse bizzarro, ma che sfogliando le prime pagine del libro avrà subito la sua giustificazione. 40 anni di basket vissuti dal mitico Sandro tra Pallacanestro Varese e Nazionale italiana. Tanti aneddoti e curiosità per un libro da non perdere!

Il volume verrà presentato ufficialmente il 10 dicembre, alle ore 11:00, in Provincia presso la Sala Trofei della Pallacanestro Varese.

In seguito il libro verrà messo in vendita nei Red Corner e nelle migliori librerie della città.

Un libro del mitico Sandro Galleani scritto con il prezioso aiuto di Massimo Turconi dal titolo“Ce lo sei come bandiera” verrà presentato nei prossimi giorni.

Il volume copre una carriera lunghissima fatta di tanti aneddoti, episodi, curiosità.

Dal titolo originale in onore di un grande come Nikolic, abbraccia il periodo che va dai primissimi anni ’70 fino alle soglie degli anni duemila (l’anno successivo allo scudetto) ed è composto da racconti del massofisioterapista divisi anno per anno , uniti ad una sezione finale titolata “Mi ricordo” con contributi di tanti personaggi legati alla storia varesina.

Il libro sarà presentato ufficialmente lunedì 10 dicembre presso la sede della Provincia (Villa Recalcati).

Un libro del mitico Sandro Galleani scritto con il prezioso aiuto di Massimo Turconi dal titolo“Ce lo sei come bandiera” verrà presentato nei prossimi giorni.

Il volume copre una carriera lunghissima fatta di tanti aneddoti, episodi, curiosità.

Dal titolo originale in onore di un grande come Nikolic, abbraccia il periodo che va dai primissimi anni ’70 fino alle soglie degli anni duemila (l’anno successivo allo scudetto) ed è composto da racconti del massofisioterapista divisi anno per anno , uniti ad una sezione finale titolata “Mi ricordo” con contributi di tanti personaggi legati alla storia varesina.

Il libro sarà presentato ufficialmente lunedì 10 dicembre presso la sede della Provincia (Villa Recalcati).

C'è già il 3d nell'altra sezione (Un'idea regalo per Natale)!

Non ci credo che tu non te ne sia accorto, sei sempre supervigile e attento

C'è già il 3d nell'altra sezione (Un'idea regalo per Natale)!

Non ci credo che tu non te ne sia accorto, sei sempre supervigile e attento

Di qua mi avventuro molto saltuariamente :clap[1]: ....

Comunque grazie della segnalazione....ho unito i thread