spiff Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Qualcuno mi sa consigliare dove la vendono al miglior prezzo? E anche una serie di giochi (avventura/azione/sparatutto) divertenti da giocare in due? Grazie!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Qualcuno mi sa consigliare dove la vendono al miglior prezzo? E anche una serie di giochi (avventura/azione/sparatutto) divertenti da giocare in due? Grazie!! Tu e chi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Qualcuno mi sa consigliare dove la vendono al miglior prezzo? E anche una serie di giochi (avventura/azione/sparatutto) divertenti da giocare in due? Grazie!! ma tu non eri quello della crociata anti-prostituzione??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hollywood Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 sparatutto in multiplayer?! consigliate anche a me tra l'altro ho saputo che i giochi per la ps2 sulla nuova ps3 non vanno 'stardi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Puoi provare su chl.it vendono online e mediamente hanno dei buoni prezzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Qualcuno mi sa consigliare dove la vendono al miglior prezzo? E anche una serie di giochi (avventura/azione/sparatutto) divertenti da giocare in due? Grazie!! Io ti consiglio l'Atari e come gioco Frog, molto bello. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 5, 2007 Author Share Posted December 5, 2007 Puoi provare su chl.it vendono online e mediamente hanno dei buoni prezzi Grazie, ho controllato ma non è conveniente (all'Euronics coista uguale con 2 giochi) Io ti consiglio l'Atari e come gioco Frog, molto bello. Grazie! Ma...Atari who? E' un negozio anche? E dove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Grazie! Ma...Atari who? E' un negozio anche? E dove? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Grazie, ho controllato ma non è conveniente (all'Euronics coista uguale con 2 giochi) in effetti su ciao.it danno il prezzo di euronics come uno dei più bassi Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 5, 2007 Author Share Posted December 5, 2007 E io che credevo che Les fosse una persona seria.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Qualcuno mi sa consigliare dove la vendono al miglior prezzo?E anche una serie di giochi (avventura/azione/sparatutto) divertenti da giocare in due? Grazie!! Ma ti serve per un regalo? Cioè la vuoi nuova? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Les Claypool Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 La grafica me la ricordavo più bella, c'erano anche dei tronchi su cui salire per attraversare il fiume. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 5, 2007 Author Share Posted December 5, 2007 Ma ti serve per un regalo? Cioè la vuoi nuova? Beh no, se è usata e in buonissime condizioni possiamo parlarne! Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Beh no, se è usata e in buonissime condizioni possiamo parlarne! La mia possiede solo una delle due caratteristiche... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 5, 2007 Author Share Posted December 5, 2007 La mia possiede solo una delle due caratteristiche... E non credo sia la seconda.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
CasbenoPresente Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 E non credo sia la seconda.... Esatto Comunque era più una curiosità mia che una domanda vera e propria... Link to comment Share on other sites More sharing options...
the answer Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Spiff, cmq sarebbe ora di guardarsi in giro per una PS3 o una XBox360, o anche una Wii, aspetti dopo Natale e vedi se ci sono sconti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 5, 2007 Author Share Posted December 5, 2007 Spiff, cmq sarebbe ora di guardarsi in giro per una PS3 o una XBox360, o anche una Wii, aspetti dopo Natale e vedi se ci sono sconti... Troppissimo cara! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sheep85 Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 ti hanno già detto (qui sopra) che sarebbe meglio una 360 o un wii (la ps3 la lascio da parte per ora..) ma se proprio vuoi sta ps2 (pensaci bene ) 119 nuova con 2 giochi. Se serve negozio piemmami che ti rispondo Poi magari ci sono offerte migliori, questa è quella che so io. Ciaooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Io l'ho appena comprata usata, in perfette condizioni, a 30€ da uno che è passato alla PS3. Se guardi su ebay le trovi tranquillamente a 40-50€ con gamepad e memory-card. X i giochi ti consiglio di comprarti lo Swap-Magic a 35€, così poi usi tutti i dvd che vuoi. P.S. Se si sminchia il file sulla memory card sono fottuto vero? Le mie 40 ore di gioco a Test Drive sono belle che perdute? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike Razor Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Consiglio personale ... Posseggo Ps2 - X360 e Wii (per somma gioia di mio figlio ) Ovviamente la Ps2 è la più economica, anche modificata ... La X360 è la migliore, anche per il gioco online (Gears of Wars online è una droga) La Wii è super per il multiplayer con amici dal vivo ... Ti assicuro che Mario Party 8 o Rayman raving rabbits 2 con altre 3 persone è da malati di mente ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARGATO VARESINO Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Io l'ho appena comprata usata, in perfette condizioni, a 30€ da uno che è passato alla PS3. Se guardi su ebay le trovi tranquillamente a 40-50€ con gamepad e memory-card. X i giochi ti consiglio di comprarti lo Swap-Magic a 35€, così poi usi tutti i dvd che vuoi. P.S. Se si sminchia il file sulla memory card sono fottuto vero? Le mie 40 ore di gioco a Test Drive sono belle che perdute? io ho swap magic ed è una figata....scarichi e metti su tutti i giochi che vuoi.....io ti consiglio vivamente come gioco d' azione:à CALL OF DUTY 3 O 4.....MOOOOOOLTO BELLI Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 5, 2007 Author Share Posted December 5, 2007 Grazie a tutti! L'idea è proprio lo swap magic (con magic key)!!! Capito mi avete!! Su ebay ho guardato, ma non mi fido tantissimo, che garanzie hai? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il_Cinghiale Posted December 5, 2007 Share Posted December 5, 2007 Grazie a tutti! L'idea è proprio lo swap magic (con magic key)!!! Capito mi avete!! Su ebay ho guardato, ma non mi fido tantissimo, che garanzie hai? Su ebay non hai garanzie, a Samarate costa 35€. Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiff Posted December 5, 2007 Author Share Posted December 5, 2007 Su ebay non hai garanzie, a Samarate costa 35€. Lo swap + magic key li ho trovati (a 28€), è la console che sto cercando a prezzo contenuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts