franz79 Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Oltre alla riconferma dell’Instant Replay negli eventi di Lega (TIM Supercoppa e TIM Cup – Final Eight) e dalle semifinali scudetto, dalla prossima stagione sarà introdotto anche lo strumento del "Precision Time": si tratta di un meccanismo grazie al quale il cronometro sarà arrestato o rimesso in moto direttamente dal fischio arbitrale.
Elisa Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Buona idea, direi. Mi sarebbe piaciuto anche l'IR in tutte le gare di regular season, però. Mi rendo conto che è complicato, visto che non tutte vanno in diretta tv. Però, se ripenso a certi episodi (Udine su tutti...) che ci sono costati cari lo scorso anno, mi viene una rabbia...
spiff Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Oltre alla riconferma dell’Instant Replay negli eventi di Lega (TIM Supercoppa e TIM Cup – Final Eight) e dalle semifinali scudetto, dalla prossima stagione sarà introdotto anche lo strumento del "Precision Time": si tratta di un meccanismo grazie al quale il cronometro sarà arrestato o rimesso in moto direttamente dal fischio arbitrale. 17243[/snapback] Ma poi non è che se vengo al palazzo col fischietto a fare il buontempone, riesco a influenzare il cronometro?
Cingo Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 Ma poi non è che se vengo al palazzo col fischietto a fare il buontempone, riesco a influenzare il cronometro? 17253[/snapback] non lo fare spiff, qualcuno te lo potrebbe mettere nel... (auto moderazione), comunque il fischietto eh!
franz79 Posted July 15, 2005 Author Posted July 15, 2005 Buona idea, direi. Mi sarebbe piaciuto anche l'IR in tutte le gare di regular season, però. Mi rendo conto che è complicato, visto che non tutte vanno in diretta tv. Però, se ripenso a certi episodi (Udine su tutti...) che ci sono costati cari lo scorso anno, mi viene una rabbia... 17249[/snapback] sarebbe auspicabile che venisse applicato l'IR in tutte le partite, anche perchè lo strumento è stato decisivo addirittura nella finale scudetto, senza che venissero fuori polemiche e casini.. tra un annetto potremmo già arrivarci magari
spiff Posted July 15, 2005 Posted July 15, 2005 non lo fare spiff, qualcuno te lo potrebbe mettere nel... (auto moderazione) Sto parlando di varese, mica di Milano...
Recommended Posts