carlo Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 ragazzi penso sia giusto che tutti esternino le proprie opinioni su questo schifo!!! una cosa io vorrei capire... galanda all'arrivo di bianchini parlò di lavoro duro fatto in palestra ecc.. ecco a distanza di più di un mese mi chiedo.. dove sono i risultati degli allenamenti...?? è possibile vedere gli allenamenti della squadra?? fatemi sapere cosa ne pensate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 Gli allenamenti sono aperti al pubblico, normalmente avvengono dalle 17,00 alle 19,00 !! io ho visto quelli di Mrsic più volte e mi sembrava di vedere allenare i cadetti altro che Serie A, non ho ancora avuto il piacere di vedere all'opera Bianchini (ma lo farò sicuramente dal 2 Gennaio ). Comunque non è un problema di allenamenti adesso (almeno non solo) ma soprattutto di testa...di c...o e di cuore che questi INETTI non hanno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alegg Posted December 31, 2007 Share Posted December 31, 2007 non so se sono ancora a porte aperte, l'ultima volta che sono passato io, circa 15 giorni fa era a porte chiuse, però forse era solo per quella serata. ciao alegg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts