Il Briatore Delle Prealpi Posted February 8, 2008 Author Posted February 8, 2008 Impresentabili, tra Leida per Lloreda, Valenti scambiato per Passera e altre chicche a piene mani... "delonte Holland cambia 2 squadre all'anno di media" "beck è arrivato a stagione in corso" "leida (sarebbe lloreda ma vaglielo a dire) ha debuttato in a1 con 30pt" "brown non ha mai giocato" QUESTO RAGAZZO HA UN COMPORTAMENTO STRAVAGANTE , CHISSA' CHE NON VIAGGI CON PANTALONI LARGHI E PISTOLA IN TASCA... COME UN NOSTRO GIOCATORE QUALCHE ANNO FA... COSTUME GIUSTIFICATO IN UNA CITTA' COME SCAFATI... poi, grazie a dio, è saltato tutto il collegamento ps: ricordo solo queste ma ce ne potrebbero essere altre
IL TEO Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 vabbè...non si vede nè si sente più nulla...almeno sul mio pc... se qualche anima pia posta poi il finale lo ringrazio! vado ad addormentarmi davanti alla tivù....
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 8, 2008 Author Posted February 8, 2008 e come hai distinto valenti in quei pochi frammenti? non vedo più nulla....tra poco stacco... mi era venuto il dubbio che fosse valenti quando ha perso 3/4 palloni assurdi... poi il commentatore mi ha confortato...non era passera
marisa Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 streaming abbastanza scadente....o è la mia linea che fa pena? Per quesiti, problemi, osservazioni si prega contattare: amministrazione@italiacalcioa5.it
Guest Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 ma se poi non vedono CHI porta tali numeri??? Eh, no! Passera manca proprio. Lleida (seh, Caprabo, la squadra spagnola dove giocava Fernandez e dove il Pigio ha sfasciato il portatile, trasferta Uleb Cup 2002/2003) per Lloreda. Un conto è non vedere, un conto è non sapere.
Maurizio Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Eh, no! Passera manca proprio. Lleida (seh, Caprabo, la squadra spagnola dove giocava Fernandez e dove il Pigio ha sfasciato il portatile, trasferta Uleb Cup 2002/2003) per Lloreda. Un conto è non vedere, un conto è non sapere. Ma qualcuno li ha avvertiti che sono in onda?
marisa Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Eh, no! Passera manca proprio. Lleida (seh, Caprabo, la squadra spagnola dove giocava Fernandez e dove il Pigio ha sfasciato il portatile, trasferta Uleb Cup 2002/2003) per Lloreda. Un conto è non vedere, un conto è non sapere. e dò stà? mica in infermeria pure lui, vero?
Maurizio Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 e dò stà? mica in infermeria pure lui, vero? no, preferisce seguire la partita su internet
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 8, 2008 Author Posted February 8, 2008 (edited) poi... possibile che io, povero pirla che vede (male) lo streaming, capisco i quintetti e loro no? varese per loro partiva con PASSERA, BOSCAGIN, DE POL, GALANDA e (dopo qualche secondo di smarrimento) MELVIN invece c'erano VALENTI, BOSCAGIN, DE POL, GALANDA E LLOREDA (ops..Lleida) poveri noi Edited February 8, 2008 by Il Briatore Delle Prealpi
Maurizio Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 poi... possibile che io, povero pirla che vede (male) lo streaming, capisco i quintetti e loro no? varese per loro partiva con PASSERA, BOSCAGIN, DE POL, GALANDA e (dopo qualche secondo di smarrimento) MELVIN invece c'erano VALENTI, BOSCAGIN, DE POL, GALANDA E LLOREDA (ops..Lleida) poveri noi Beh, 3 su 5 non è male...
marisa Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 poi... possibile che io, povero pirla che vede (male) lo streaming, capisco i quintetti e loro no? varese per loro partiva con PASSERA, BOSCAGIN, DE POL, GALANDA e (dopo qualche secondo di smarrimento) MELVIN invece c'erano VALENTI, BOSCAGIN, DE POL, GALANDA E LLOREDA (ops..Lleida) poveri noi che non vediamo nè sentiamo "ma ci facci" Lei la cronaca "ma ci desse" Lei i parziali almeno
Maurizio Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 che non vediamo nè sentiamo "ma ci facci" Lei la cronaca "ma ci desse" Lei i parziali almeno Io ho provato a chiudere il collegamento e riaprirlo, in effetti è cambiato tutto, prima non vedevo e adesso non riesco più a collegarmi....
marisa Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 (edited) Io ho provato a chiudere il collegamento e riaprirlo, in effetti è cambiato tutto, prima non vedevo e adesso non riesco più a collegarmi.... ma che si pretende! siamo sul portale del calcio a 5! qualcuno qui ha sbagliato sport! Edited February 8, 2008 by marisa
Maurizio Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 ma che si pretende! siamo sul portale del calcio a 5! q Si ma anche a basket si gioca in 5
marisa Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Si ma anche a basket si gioca in 5 allora voglio le porteeeeeeeeeeeeeeeeeee noi nel canestro raramente ci prendiamo!
Maurizio Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 allora voglio le porteeeeeeeeeeeeeeeeeee noi nel canestro raramente ci prendiamo! sono gli altri che ci prendono
marisa Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 evviva! ops solo questo: verona innamorata di Galanda e poi ri-stop
duzio Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 e cossa con più talento di galanda!!!!!!!!!!!!!!!
marisa Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 ok deciso vado a vedere Sky chi può stia in campana e ci aggiorni bye a dopo
Deca Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 sono riuscito a vedere il primo quarto....finito sotto di 4 mi pare, 21-17...adesso è da secoli che nn riesco più a vedere nient...anzi no è ritornato il collegamento giusto per vedere un tiro libero sbagliato di Jack....e l'immagine si è proprio fermata lì...mah....comunque era De Pol quello che si è fatto un coast-to-coast segnando col fallo nel primo quarto?! Grande Sandrino!!! confermo le palle perse di Valenti...
Deca Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 allora....sappiamo che "ultimi possessi per Varese, sul -4, con palla a Holland"....poi si blocca....
Recommended Posts