Jump to content

marisa

varesefansbasket
  • Content Count

    7,457
  • Joined

  • Days Won

    3

marisa last won the day on March 23

marisa had the most liked content!

Community Reputation

27 Excellent

About marisa

  • Rank
    Varesefans
  • Birthday 08/23/1948

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Female
  • Location
    arcisate
  • Interests
    basket - cucina - internet

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    cucina
  • Spettatore live o Tv?
    abbonato

Recent Profile Visitors

1,461 profile views
  1. Già però il poco altro è una generazione di giocatori spagnoli spettacolari e una botta di c...di arrivare in NBA quando passava di lì tale Kawhi Leonard.
  2. la maglia away piacerà giusto giusto ai milanisti...a me no! sono juventina...e nel basket #biancorossosempre. in alternativa #rossobiancoforever (e se mai neroargento solo per NBA)
  3. ASD Handicap Sport Varese · Mattia Sala sarà un giocatore di Handicap Sport Varese ben tornato #InsiemeSiVince
  4. ASD Handicap Sport Varese · COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO a.s.d. Robur et Fides Varese & a.s.d. Handicap Sport Varese a.s.d. Robur et Fides Varese e a.s.d. Handicap Sport Varese comunicano che dalla stagione sportiva 2019/2020 avvieranno un rapporto di collaborazione finalizzato alla promozione e divulgazione delle proprie attività sportive e sociali su tutto il territorio varesino. L’incontro avvenuto il 4 Settembre, ha evidenziato un interesse comune per quanto riguarda l’organizzazione di iniziative, eventi e manifestazioni sportive, con il coinvolgimento di atleti “roburini” e di tutti i ragazzi del territorio, al fine di creare un bacino di utenza sempre più vasto per l’attività sportiva, per normodotati e disabili. La prima occasione di attività in comune, sarà la presentazione della formazione di serie B della AMCA Handicap Sport Varese, durante la giornata finale del “memorial Biganzoli”, quadrangolare di pallacanestro per squadre di serie B, che si terrà sabato 21/09 presso il Campus Varese, in via Pirandello 31.
  5. immagina meglio... bianca di capelli e di rosso vestita...
  6. gala e efes con defezioni causa china o infortuni (Moerman) - enisey direi no china ma solo 3 in panchina perchè indietro di preparazione efes cmq con Simon-Dunston- Larkin- Beaubois in campo ma tutti non al massimo della condizione (ieri con SS Larkin non ha giocato) anche i ns necessitano di ulteriore preparazione e amalgama ma con piacere abbiamo notato il massimo impegno da parte di tutti e mi son fatta l'idea che ancora avremo una squadra che in partita non intende mollare un centimetro ieri sera alla fine molto stanchi ma contenti hanno fatto il giro davanti ai tifosi presenti per un cinque liberatorio...
  7. Vittoria sofferta ma ben meritata per la grinta dimostrata e la grande voglia di vincere Simmons subito fuori e Gandini MVP per tutti noi tifosi - l'abbiamo sostenuto per tutta la partita e alla fine causa superminutaggio era lingua a terra ma lucido per mettere gli ultimi suoi due tiri liberi. Loro con Hogue e altri due in panchina evidentemente non pronti visto che hanno fatto solo atletica a parte col preparatore. Molto bene Vene Tambo ancora indietro Tepa - pochissimi minuti per l'ultimo arrivato che ha però l'aria di muoversi bene in campo.
  8. Un pensiero anche da Bormio ... In particolare domani mentre gioca la nostra e sua Pallacanestro Varese
  9. perso di 6 con la Serbia al torneo in Cina
  10. Valtellina Basket Circuit Are you ready? Valtellina Basket Circuit 2019 is starting! We are waiting for you at Pentagono in Bormio!! 24/8 ore 18.00 GALATASARAY- AS MONACO 25/8 ore 17.00 ANADOLU EFES- AS MONACO 28/8 ore 18.00 GALATASARAY- VARESE 29/8 ore 18.00 ANADOLU EFES - VARESE 1/9 ore 17.00 VARESE - ENISEY KRASNOYARSK 4/9 ore 18.00 ENISEY KRASNOYARSK - S.OLIVER WURZBURG 6/9 ore 18.00 S.OLIVER WURZBURG- ENISEY KRASNOYARSK 7/9 ore 18.00 ENISEY KRASNOYARSK - Lugano Tigers 8/9 ore 16.00 S.OLIVER WURZBURG- Lugano Tigers A.S. Monaco Basket Galatasaray Basketbol Pallacanestro Varese s.Oliver Würzburg Tigers Lugano Basket
  11. Vinta la finalina contro Russia È bronzo x Nazionale Under 16
  12. oggi si diceva che già al secondo allenamento accusasse male alla schiena... oppure - penso io - non ha digerito il piglio del Coach PS: oggi dopo due minuti di allenamento -alla prima esecuzione non tanto sbagliata ma lenta, il Coach ha fatto lo sclero cmq tutti abili e arruolati compreso l'ultimo aggregato De Vita e con Dusan Raskovic al posto di Nick Virginio (sta giocando ora con la nazionale la semifinale Europeo Under 16)
×
×
  • Create New...