Il Briatore Delle Prealpi Posted February 8, 2008 Author Posted February 8, 2008 "...bianchini non vede l'ora che finisca la partita..." cos'avrà voluto dire?
kobain Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 "...bianchini non vede l'ora che finisca la partita..." cos'avrà voluto dire? anch'io ho sentito cosi' ma pio diceva di vittoria almeno platonica.. ora schermo nero
Deca Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 Ho paura anche della frase "Varese non riesce neanche qui a trovare quella platonica vittoria...."....
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 8, 2008 Author Posted February 8, 2008 (edited) e no eh...perdere con Scafati no...c... Edited February 8, 2008 by Silver Surfer
kobain Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 (edited) Ho paura anche della frase "Varese non riesce neanche qui a trovare quella platonica vittoria....".... ok grazie mi ero perso l'inizio pero' che bel coraggio star davanti al pc per quei 10 c... che giocano..... solo noi!!!! Edited February 8, 2008 by Silver Surfer
Deca Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 (edited) ok grazie mi ero perso l'inizio pero' che bel coraggio star davanti al pc per quei 10 c... che giocano..... solo noi!!!! tra l'altro per guardare effettivamente solo pochi minuti di partita...vabbè....colpa delle assenze stavolta.... mancavano Hafnar, Passera e Brown!!! Edited February 8, 2008 by Silver Surfer
Deca Posted February 8, 2008 Posted February 8, 2008 ah bo....non si riesce a vedere più niente..direi che ne abbiamo bellamente persa un'altra....olèèèèè!!!
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 8, 2008 Author Posted February 8, 2008 Lauwers: Abbiamo vinto di 12 Io:
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 8, 2008 Author Posted February 8, 2008 abbiamo vinto? certo che no Il briatore delle prealpi -12 killingsworth
Guest Paul The Rock Posted February 9, 2008 Posted February 9, 2008 Giusto per riportare qualche notizia sulla partita di ieri e per annunciare un derby Varese-Cantù per il terzo/quarto posto ecco cosa c'è sul sito di Varese: Una Cimberio in piena emergenza a causa delle numerose assenze ha ceduto per 92-77 a Scafati nella prima semifinale del Torneo di Verona. Coach Bianchini non ha potuto contare su Brown, Hafnar e Passera senza dimenticare che Holland era a mezzo servizio. Priva di playmaker, Varese ha fatto il possibile per rimanere in partita. Migliori marcatori biancorossi: Beck 15, De Pol e Lloreda 14, Boscagin e Melvin 13. nell'altra semifinale la Snaidero Udine ha superato Cantù per 74-54. La Cimberio giocherà quindi la finale per il 3° posto contro i canturini (inizio ore 19.00)
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 9, 2008 Author Posted February 9, 2008 cantù che ieri ha perso tipo di 30
Deca Posted February 9, 2008 Posted February 9, 2008 64-56 per i falegnami...le triple di Mazzarino e Casini spezzagambe...
Franz#12 Posted February 9, 2008 Posted February 9, 2008 Vinto di 1 con tripla di Valenti allo scadere
Il Briatore Delle Prealpi Posted February 9, 2008 Author Posted February 9, 2008 Vinto di 1 con tripla di Valenti allo scadere uhm.....vero o scherzo?
Mangusta Posted February 9, 2008 Posted February 9, 2008 Intervista di Bianchini a Teleretrocessione: "sono galvanizzato da questo successo raccolto con il sudore della fronte e con la forza del cuore, adesso comincia un altro campionato" ed il giornalista "ma coach è un torneo di preparazione non il campionato..." e Bianchini "Ah si, vabbè scusatemi queste Final Eight mi hanno distrutto fisicamente" Come si dice...entusiasmoooooo
il mazzulatore Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 qualcuno mi sa dare qualche info..... come ha giocato l'infermeria varesina?
kobain Posted February 10, 2008 Posted February 10, 2008 LA CIMBERIO VINCE IL DERBY E CHIUDE TERZA Una Cimberio rimaneggiata con orgoglio fa suo il derby contro Cantù aggiudicandosi la finale per il terzo posto. I biancorossi si sono imposti per 78-77 grazie ad una tripla del giovane Valenti a soli 5" dalla fine. Varese, nonostante le assenze di Brown, Passera e Hafnar, gioca a viso aperto contro la T70 facendo ruotare tutti gli effettivi a disposizione con ampio spazio concesso al giovane play Valenti, unico regista di ruolo rimasto in organico. Lo spezzino decide una gara equilibrata con una tripla allo scadere dopo che Holland era stato raddoppiatpo dagli avversari. La finale del torneo ha visto il successo della Legea Scafati sulla Snaidero Udine per 76 a 62. Mvp della manifestazione il campano Joel Salvi (27 punti in due gare). Il tabellino della Cimberio: Cimberio Varese – TiSettanta Cantù 78-77 (10-11, 28-28; 51-52) Cimberio Varese: Marusic ne, Melvin 6, De Pol 4, Galanda 9, Valenti 8, Boscagin 17, Lloreda 16, Beck 9, Holland 9, Garruti. All. Bianchini. Sito ufficiale
Recommended Posts