Hannibal Posted February 16, 2008 Posted February 16, 2008 Ammetto di essere un pazzo scatenato. Ho guardato gli ultimi campionati a 18 squadre e ho dedotto le seguenti considerazioni: 00/01 Prima squadra salva Cantù punti 24 alla 5 di campionato aveva12 P 02/03 Prima squadra salva Livorno punti 26 alla 5 di campionato aveva 14 P 03/04 Prima squadra salva Avellino punti 22 alla 5 di campionato aveva 16 P 04/05 Prima squadra salva Biella punti 24 alla 5 di campionato aveva 10 P 05/06 Prima squadra salva Capo d O punti 20 alla 5 di campionato aveva 20 P 06/07 Prima squadra salva Avellino 24 Punti alla 5 di campionato aveva 14 P La notizia positiva è che con 24 P ci si dovrebbe salvare. La notizia negativa è che tutte le squadre che si sono salvate alla 5 di Ritorno avevano mediamente 4 Punti più di noi ed erano a parità delle altre concorrenti che lottavano per non retrocedere. Questo dovevo per dovere d'ufficio....Forse è impossibile da crederci Anche domani abbiamo l'1% di possibilità di vittoria, con la squadra ulteriormente indebolita senza Beck, Boscagin ed Hafnar ed un'altra giornata sarà passata.
AmoVareseOdioCantù Posted February 16, 2008 Posted February 16, 2008 E' triste pensare che ce la possiamo ancora fare.. E' inutile sognare.. ora siamo destinati all'A2 e dovremmo pensare alla squadra per l'anno prossimo.. ORMAI E' ANDATA..
Mangusta Posted February 16, 2008 Posted February 16, 2008 ORMAI E' ANDATA.. Sighhh...mi viene da piangere ma è la triste realtà!!!
Recommended Posts