Jump to content

Magnano: “Si sono impegnati tutti ma troppe le palle perse”


Lucaweb

Recommended Posts

Scritto da: Samuele Giardina

BOLOGNA (sam) Ruben Magnano, ai playoff, ha continuato a credere, sino alla follia; ma da oggi è nostromo di una barca senza obiettivi. La truppa? Tra buona volontà e qualche confusione, stavolta ci ha almeno provato. «Mi dispiace molto - esordisce il coach perché stasera tutti i giocatori si sonò impegnati; vediamo ora di chiudere in modo degno contro Teramo». La partita? «Abbiamo difeso male nel primo tempo; poi, nel secondo, siamo riusciti a controllare abbastanza bene il loro attacco restando in partita sino alla fine ma le palle perse (ben 23) ci hanno rovinato». I singoli? «Bene Howell che, pur limitato dai falli, ci ha dato molta pericolosità sotto canestro, e buon contributo anche di Bolzonella» .

Già, i falli; alcune fischiate hanno fatto discutere, cosa ne pensa Mario Oioli? «Finale convulso e decisioni che, come spesso suc'cede, scontentano un po' tutti, un vero peccato».

Ovviamente soddisfatto, dopo 6 sconfitte in fila, coach Markovski: «Abbiamo vinto una partita psicologicamente difficilissima. Nonostante le imprecisioni abbiamo nascosto molto bene i nostri attuali limiti, molti i recuperi che ci hanno permesso di sfruttare bene il contropiede e le transizioni».

Edited by Lucaweb
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...