Lucaweb Posted July 12, 2008 Posted July 12, 2008 VARESE (s.g.) Il centro della Whirlpool Rolando Howell e l’attaccante intersita Adriano, è abbastanza probabile, non era la prima volta che si incontravano nella discoteca milanese Hollywood di corso Como; ma così da vicino, altrettanto probabilmente, sì. Diverse testimonianze parlano infatti di un alterco nato all’interno del locale tra le 3.30 e le 4 della notte fra domenica e lunedì, incontro scontro proseguito poi all’esterno dove il cestista e il calciatore brasiliano avrebbero richiesto più di un intervento pacificatore. I classici si dice, di cui vicende simili sono sempre ricchi, raccontano anche di un Adriano inizialmente non riconosciuto da Howell e successivamente pure da questi colpito. Gli interessati e le rispettive società, minimizzano l’accaduto. QUI PALLACANESTRO VARESE “Se fosse davvero successo qualcosa di grave - spiega il direttore sportivo Mario Oioli - ci avrebbero sicuramente chiamato nella notte o quantomeno nella mattinata di oggi (ieri, ndr). Invece, come tutti, l’abbiamo saputo quando la notizia ha iniziato a circolare”. Anche il dirigente Whirlpool conferma quanto già emerso dai primi lanci di agenzia, ovvero che “quanto accaduto è più che altro un malinteso ingigantito. Il giocatore stesso è tranquillo e ci ha spiegato che si è trattato di un semplice alterco e, soprattutto, che non si è passati alle vie di fatto”. Solo parole, quindi. “Ho parlato con l’Inter - avvisa il responsabile comunicazioni Marco Zamberletti - e abbiamo convenuto che è meglio non tramutare in qualcosa di grosso una semplice incomprensione; valga a esempio, ho persino ricevuto inviti dalle redazioni sportive di alcune note emittenti lombarde”. QUI ADRIANO Attraverso le pagine del sito ufficiale nerazzurro inter.it, l’attaccante brasiliano fornisce la sua versione: “In merito a quanto riportato da alcuni siti e agenzie di stampa, e come per altro già spiegato da Rolando Howell, confermo che si è trattato di una banale incomprensione”. Infine, aggiunge un seccato "sono stanco che ogni singolo e piccolo episodio della mia vita privata venga ingigantito e usato contro di me”.
Recommended Posts