Elvis #11 Posted October 8, 2008 Posted October 8, 2008 Ciao a tutti, la Fides Gemonio milita in prima divisione e quest'anno giocherà sicuramente per (tentare di) salire in promozione. Per chi poi volesse giocare di più, è iscritta anche al campionato UISP. Siamo piuttosto coperti in tutti i ruoli ma desideriamo aumentare l'organico per non avere mai problemi di numero, oltre che per aumentare la qualità se possibile. Sicuramente un lungo è ancora più ben accetto Se interessati o conoscete qualcuno che potrebbe esserlo contattatemi pure tramite il forum! O mandatemi un messaggio privato se volete chiedere o darmi il numero di telefono. (eventualmente oltre a me potete sentire anche Franz#12)
Franz#12 Posted October 9, 2008 Posted October 9, 2008 Ciao a tutti, la Fides Gemonio milita in prima divisione e quest'anno giocherà sicuramente per (tentare di) salire in promozione.Per chi poi volesse giocare di più, è iscritta anche al campionato UISP. Siamo piuttosto coperti in tutti i ruoli ma desideriamo aumentare l'organico per non avere mai problemi di numero, oltre che per aumentare la qualità se possibile. Sicuramente un lungo è ancora più ben accetto Se interessati o conoscete qualcuno che potrebbe esserlo contattatemi pure tramite il forum! O mandatemi un messaggio privato se volete chiedere o darmi il numero di telefono. (eventualmente oltre a me potete sentire anche Franz#12) Chiaramente per il ruolo di 3/4* avrete poche possibilità di spuntare un minutaggio decente. f12 * 3/4 non è riferito a ala piccola/ala grande, bensì a 3/4 di bue. Lo spazio che abitualmente occupo con la mia presenza
Casty Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 Chiaramente per il ruolo di 3/4* avrete poche possibilità di spuntare un minutaggio decente.f12 * 3/4 non è riferito a ala piccola/ala grande, bensì a 3/4 di bue. Lo spazio che abitualmente occupo con la mia presenza Ho visto un servizio su tele7laghi della presentazione di varese...ti hanno inquadrato mentre ti abbuffafi!!! :-D
Virgus Posted October 10, 2008 Posted October 10, 2008 Mi ha chiamato il basket : ha detto che non vuole più giocare con me .
Recommended Posts