Elvis #11 Posted October 8, 2008 Share Posted October 8, 2008 Ciao a tutti, la Fides Gemonio milita in prima divisione e quest'anno giocherà sicuramente per (tentare di) salire in promozione. Per chi poi volesse giocare di più, è iscritta anche al campionato UISP. Siamo piuttosto coperti in tutti i ruoli ma desideriamo aumentare l'organico per non avere mai problemi di numero, oltre che per aumentare la qualità se possibile. Sicuramente un lungo è ancora più ben accetto Se interessati o conoscete qualcuno che potrebbe esserlo contattatemi pure tramite il forum! O mandatemi un messaggio privato se volete chiedere o darmi il numero di telefono. (eventualmente oltre a me potete sentire anche Franz#12) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franz#12 Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 Ciao a tutti, la Fides Gemonio milita in prima divisione e quest'anno giocherà sicuramente per (tentare di) salire in promozione.Per chi poi volesse giocare di più, è iscritta anche al campionato UISP. Siamo piuttosto coperti in tutti i ruoli ma desideriamo aumentare l'organico per non avere mai problemi di numero, oltre che per aumentare la qualità se possibile. Sicuramente un lungo è ancora più ben accetto Se interessati o conoscete qualcuno che potrebbe esserlo contattatemi pure tramite il forum! O mandatemi un messaggio privato se volete chiedere o darmi il numero di telefono. (eventualmente oltre a me potete sentire anche Franz#12) Chiaramente per il ruolo di 3/4* avrete poche possibilità di spuntare un minutaggio decente. f12 * 3/4 non è riferito a ala piccola/ala grande, bensì a 3/4 di bue. Lo spazio che abitualmente occupo con la mia presenza Link to comment Share on other sites More sharing options...
IL TEO Posted October 9, 2008 Share Posted October 9, 2008 noi ne abbiamo parecchi di quarti di bue.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casty Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 Chiaramente per il ruolo di 3/4* avrete poche possibilità di spuntare un minutaggio decente.f12 * 3/4 non è riferito a ala piccola/ala grande, bensì a 3/4 di bue. Lo spazio che abitualmente occupo con la mia presenza Ho visto un servizio su tele7laghi della presentazione di varese...ti hanno inquadrato mentre ti abbuffafi!!! :-D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted October 10, 2008 Share Posted October 10, 2008 Mi ha chiamato il basket : ha detto che non vuole più giocare con me . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts