Mangusta Posted January 6, 2009 Posted January 6, 2009 I miei bimbi stanno guardando "Alice nel paese delle meraviglie" e notando che nessun iscritto al forum compie gli anni oggi i è venuto in mente di augurare a tutti: UN BUON NON COMPLEANNO
Miki24 Posted January 6, 2009 Posted January 6, 2009 Non auguri a tutti! p.s. troppo bello quel cartone
Luna Argentata Posted January 6, 2009 Posted January 6, 2009 E' il compleanno, però, della Befana...... auguri allora a tutte le donne con poteri magici Luna
joe Posted January 6, 2009 Posted January 6, 2009 non c'è donna senza potere magico!! nel senso che sono tutte befane!?!?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now