Jump to content

Recommended Posts

Posted

Carissimi,

è con piacere che vi comunico che sono aperte le iscrizioni per il torneo di basket 3 vs 3 di S. Stefano.

In allegato trovate la locandina con i recapiti da contattare per iscriversi al torneo.

Per chi gioca, ma anche x chi viene solo a guardare chi corre dietro alla palla, ci sarà un fantastico servizio bar con birra a volontà, salamelle, ecc... :mellow:

Accorrete numerosi!!!!

Salutoni

LL

Volantino_2009.pdf

Posted

L'organizzazione viaggia a gonfie vele!!! Le prime squadre iscritte ... bene bene accorrete numerosi.

Posted
L'organizzazione viaggia a gonfie vele!!! Le prime squadre iscritte ... bene bene accorrete numerosi.

Questi i premi edizione 2009:

1^ squadra classificata : buono acquisto €. 200,00 presso negozio abbigliamento sportivo Triple di Varese + trofeo + pallone da basket

2^ squadra classificata : magliette Nike sport + trofeo + pallone basket

3^ squadra classificata : premi sponsor + trofeo + pallone basket

4^ squadra classificata : premi sponsor + trofeo + pallone basket

M.v.P: cellulare Nokia C139 + targa comune di Oggiona con Santo Stefano

Vincitore gara tiro da 3 p.ti: zainetto viaggio + trofeo.

Secondo classificato tiro 3 p.ti : orologio sport

Ciao!

Posted
Questi i premi edizione 2009:

1^ squadra classificata : buono acquisto €. 200,00 presso negozio abbigliamento sportivo Triple di Varese + trofeo + pallone da basket

2^ squadra classificata : magliette Nike sport + trofeo + pallone basket

3^ squadra classificata : premi sponsor + trofeo + pallone basket

4^ squadra classificata : premi sponsor + trofeo + pallone basket

M.v.P: cellulare Nokia C139 + targa comune di Oggiona con Santo Stefano

Vincitore gara tiro da 3 p.ti: zainetto viaggio + trofeo.

Secondo classificato tiro 3 p.ti : orologio sport

Ciao!

tutto a tue spese? :D:D

Posted
Carissimi,

è con piacere che vi comunico che sono aperte le iscrizioni per il torneo di basket 3 vs 3 di S. Stefano.

In allegato trovate la locandina con i recapiti da contattare per iscriversi al torneo.

Per chi gioca, ma anche x chi viene solo a guardare chi corre dietro alla palla, ci sarà un fantastico servizio bar con birra a volontà, salamelle, ecc... B)

Accorrete numerosi!!!!

Salutoni

LL

Ultimo Up...... e poi si gioca!

Posted

ciao federico ho mandato l iscrzione della mia squadra via fax puoi farmi sapere se è tutto ok? il nome della squadra è the lions team!!!Dopo il forfait dell anno scorso a causa di ben 2 matrimoni quest anno abbiamo voglia di venire a divertirci!!!!!!!!!!!

Posted
ciao federico ho mandato l iscrzione della mia squadra via fax puoi farmi sapere se è tutto ok? il nome della squadra è the lions team!!!Dopo il forfait dell anno scorso a causa di ben 2 matrimoni quest anno abbiamo voglia di venire a divertirci!!!!!!!!!!!

Si, tutto ok.

Vado a preparare il tappeto rosso........

Ciao!

Posted
ma a che ora si inizia che devo avvisare la ciurma???

Fortuna ha voluto che siete i primi a giocare..... si inizia alle 14.00, quindi presentatevi qualche minuto prima.

Ciao!

Posted

Bella Fede è stata una due giorni dove ci siamo divertiti alla grande peccato per aver perso in semifinale pero tra la stanchezza e gli avversari cmq di un livello superiore al nostro ( anche se un po troppo piangine per i falli ma ognuno li interpreta a modo suo ) ci siamo battute fine alla fine!

Alla fine il terzo posto ce lo siamo meritato peccato per il mio tiro cadendo che era da due l avevo cercato apposta da tre!!! :frantics::yahoo[1]:

Ci vediamo sicuramente l anno prossimo ho un anno di tempo per trovare un rinforzo alla squadra!!!!!!!Ciao un applauso all organizzazione!!!

Posted
Bella Fede è stata una due giorni dove ci siamo divertiti alla grande peccato per aver perso in semifinale pero tra la stanchezza e gli avversari cmq di un livello superiore al nostro ( anche se un po troppo piangine per i falli ma ognuno li interpreta a modo suo ) ci siamo battute fine alla fine!

Alla fine il terzo posto ce lo siamo meritato peccato per il mio tiro cadendo che era da due l avevo cercato apposta da tre!!! :frantics::yahoo[1]:

Ci vediamo sicuramente l anno prossimo ho un anno di tempo per trovare un rinforzo alla squadra!!!!!!!Ciao un applauso all organizzazione!!!

Grazie.

Il canestro giro e tiro è stato sicuramente uno dei più belli del torneo ( se non il più bello...), però eri dentro un buon 20 cm. l'arco da tre..... sicuramente era da p.ti 2 con lode.

Alla prossima!

Posted

Grazie a tutti ... 2 giorni intensi ma belli, alla fine stanchi ma contenti.

Grazie mille ... alla prossima

Posted
Grazie.

Il canestro giro e tiro è stato sicuramente uno dei più belli del torneo ( se non il più bello...), però eri dentro un buon 20 cm. l'arco da tre..... sicuramente era da p.ti 2 con lode.

Alla prossima!

Io vorrei ringraziare tutta l'organizzazione Grandiosa...tutti i ragazzi di Antoniano che ci hanno supportato fino alle fine aiutandoci a vincere il torneo...GRANDI BELLI DI NOTTE!!!!

Fulvio,Andrea,Ciro,Piergiorgio e L'MVP del torneo MINDE

Posted
Io vorrei ringraziare tutta l'organizzazione Grandiosa...tutti i ragazzi di Antoniano che ci hanno supportato fino alle fine aiutandoci a vincere il torneo...GRANDI BELLI DI NOTTE!!!!

Fulvio,Andrea,Ciro,Piergiorgio e L'MVP del torneo MINDE

Certo che con Piergiorgio vincitore l'albo d'oro già mi diventa d'argento.... tu che ne dici ROTO77 ????... ;)

Posted
Certo che con Piergiorgio vincitore l'albo d'oro già mi diventa d'argento.... tu che ne dici ROTO77 ????... ;)

Dico che sei sempre il solito...se fossi entrato in campo sarebbe finita molto prima la gara..cosi' invece l'ho tenuta molto piu' in bilico...poi dovevo risparmiare le forza per il torneo della sera a beach volley a jerago...comunque grande squadra...e con Piergiorgio l'albo diventa di Platino

Posted

Alla fine il terzo posto ce lo siamo meritato peccato per il mio tiro cadendo che era da due l avevo cercato apposta da tre!!! ;):ike:

Caro Fede quello è un marchio di fabbrica ormai l anno scorso abbiamo vinto il torneo di solbiate con questa squadra e gli ultimi 3 canestri li ho fatti tutti cosi di cui uno da tre!

Grandi i ragazzi del motrix che hanno umiliato i falliti ( mai nome piu azzeccato :ike: :ike: ) peccato non incontrarci in campionato quest anno ma magari faremo un amichevole!!

Posted
Caro Fede quello è un marchio di fabbrica ormai l anno scorso abbiamo vinto il torneo di solbiate con questa squadra e gli ultimi 3 canestri li ho fatti tutti cosi di cui uno da tre!

Grandi i ragazzi del motrix che hanno umiliato i falliti ( mai nome piu azzeccato ;):ike: ) peccato non incontrarci in campionato quest anno ma magari faremo un amichevole!!

Ci sto tutta la vita...una bella amichevole e poi pizza a birra...chissà chi vince tra te , Ciro e Diego

Posted
Ci sto tutta la vita...una bella amichevole e poi pizza a birra...chissà chi vince tra te , Ciro e Diego

Gioco anche io! Se mi volete......

Posted

Beh per la pizza non cè storia vinco io sicuramente anche se il mio forte sono le grigliate e i piatti di pasta ( se poi li cucino io non so chi mi sta dietro :D:P:P ) mentre per le birre cedo volentieri la vittoria!!!!!!

Bella Fede sei sempre il benvenuto giocare con gli amici fa sempre bene!!!!!

Piccola nota per farti capire quanta serenità mette il torneo di oggiona pensa che in campionato noi con quelli di cavaria ce le siamo sempre date di brutto ( sempre sportivamente parlando ) eppure domenica eravamo tra un po piu felici della loro vittoria nel torneo!!!!!Miracoli del 3 VS 3!!!!

Posted (edited)
Piccola nota per farti capire quanta serenità mette il torneo di oggiona pensa che in campionato noi con quelli di cavaria ce le siamo sempre date di brutto ( sempre sportivamente parlando ) eppure domenica eravamo tra un po piu felici della loro vittoria nel torneo!!!!!Miracoli del 3 VS 3!!!!

Siamo Teo Martin Luther King e Federico Nelson Mandela.

P.s.: però la serenità la perdo io quando parli di Oggiona..... noi siamo di Santo Stefano!

Edited by Federico
Posted
Siamo Teo Martin Luther King e Federico Nelson Mandela.

P.s.: pero la serenità la perdo io quando parli di Oggiona..... noi siamo di Santo Stefano!

Hai ragione errore mio chiedo perdono!!!!!!!Per punizione l anno prossimo tirero solo di destro!!!( :D:P )