Luna Argentata Posted June 8, 2009 Posted June 8, 2009 Vi segnalo, visto che è vicino a casa e in una bellissima e suggestiva piazza, il concerto di Paolo Conte . Sabato 20 giugno ( si può accedere dalle 19.30)in Piazza Grande Biglietti a 60 franchi ( si possono comperare anche in internet). Buon concerto! Luna
Luna Argentata Posted June 9, 2009 Author Posted June 9, 2009 Questa sera mi sono recata al ticketcorner della Manor per comperare quattro biglietti quando mi sono sentita dire: " Signora, l'evento è stato sospeso". Come sospeso? Per quale ragione chiedo io? " Non sappiamo. Abbiamo ricevuto una email...." verbalizzato senza un filo di emozione Tristemente dico - la ringrazio - e nel frattempo penso: ma come si fa a essere così impassivi. Vabbè a forza di essere neutrali ps: Conte terrà un concerto, venerdì 19, a Monza Luna
Luna Argentata Posted June 9, 2009 Author Posted June 9, 2009 Splendido, ma spero tanto di essere al mare.... Meraviglioso Roo! Buona vacanza, se di vacanza già si tratta
Mangusta Posted June 9, 2009 Posted June 9, 2009 31 Luglio Piazza San Marco a VENEZIA...uno spettacolo infinito!!!
Recommended Posts