EmaZ Posted August 24, 2009 Share Posted August 24, 2009 Siccome sono una donna... - Ho il diritto di metterci 5 ore per preparami ad uscire; - Ho il dovere di fare shopping almeno 5 volte a settimana; - Ho il diritto di mettere tacchi altissimi per poi passare il tempo a lamentarmici; - Devo avere 800 borse e 400 paia di scarpe, oltre a un numero inestimato di gioielli e vestiti; - Nonostante abbia 4 armadi pieni zeppi di indumenti, non ho nulla da mettermi; - Sono puntualmente in ritardo; - Riesco a riconoscere più di 16 colori; - Se finisco su un'isola deserta, mi dispero se non ho con me il silk epil; - Se finisco su un'isola deserta non mi dispero perchè non c'è una presa elettrica a cui attaccare la Play o xBox... o ambedue!!! - Vado in depressione se non ho una cintura da poter abbinare ai sandali nuovi; - La bilancia è il Nemico; - Sono costantemente a dieta; - Mi dispero per il mio fisico, anche se sono alta 180 cm e porto la 42; - Posso passare delle ore nel reparto cosmetici; - Se dopo un sabato pomeriggio in centro con le amiche nn ritorno a casa con almeno 5 buste diverse, allora c'è qualcosa che non va... - Il periodo migliore dell'anno è quando le vetrine espongono il foglio "saldi"; - Se la mia squadra di calcetto o la mia squadra del cuore perde, non passo la settimana con un carattere di merda; - Non mi lamento per 4 linee di febbre: non mi lamento neanche per il parto!!! - Sono conscia del fatto che dovrò badare a mio marito più che a mio figlio neonato; - So che dovrò lavorare il doppio di un uomo per vedermi riconosciuto metà del mio merito - Non ho il cervello nei pantaloni; - Riesco a ricordarmi del minimo particolare anche a distanza di anni; - Se mi ubriaco con le amiche, la serata non finisce per forza in una gara di rutti; - Non invento prodezze in campo sessuale; - Se sono single, la mia casa non assomiglia a una cuccia per cani e non mangerò solo cose cucinate (e successivamente surgelate) dalla mamma; - In bagno ci vado con minimo 2 amiche; - Le mie vendette sono mooooolto più perfide; - Ricordo tutte le date (a volte anche l'orario) di tutti gli eventi significativi e non e serberò rancore per anni se te ne dimentichi qualcuna; - Riesco a fare più di due cose contemporaneamente che non siano guardare la partita e ruttare; - Se mi chiedono quale sia il mio animale preferito non rispondo "la pecorina", ridendo a crepapelle; - Credo che non sia di vitale importanza ricordarsi le formazioni della mia squadra del cuore e della nazionale dal 1968 ad oggi; - La mia automobile non è la mia ragione di vita; - Se durante la pubertà passo più di 5 minuti in bagno, nessuno mi dirà che diventerò cieca; Link to comment Share on other sites More sharing options...
EmaZ Posted August 24, 2009 Author Share Posted August 24, 2009 liberi di completare con altre verità sempre troppo poco ascoltate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts