Jump to content

quello che le donne non dicono


Recommended Posts

Siccome sono una donna...

- Ho il diritto di metterci 5 ore per preparami ad uscire;

- Ho il dovere di fare shopping almeno 5 volte a settimana;

- Ho il diritto di mettere tacchi altissimi per poi passare il tempo a lamentarmici;

- Devo avere 800 borse e 400 paia di scarpe, oltre a un numero inestimato di gioielli e vestiti;

- Nonostante abbia 4 armadi pieni zeppi di indumenti, non ho nulla da mettermi;

- Sono puntualmente in ritardo;

- Riesco a riconoscere più di 16 colori;

- Se finisco su un'isola deserta, mi dispero se non ho con me il silk epil;

- Se finisco su un'isola deserta non mi dispero perchè non c'è una presa elettrica a cui attaccare la Play o xBox... o ambedue!!!

- Vado in depressione se non ho una cintura da poter abbinare ai sandali nuovi;

- La bilancia è il Nemico;

- Sono costantemente a dieta;

- Mi dispero per il mio fisico, anche se sono alta 180 cm e porto la 42;

- Posso passare delle ore nel reparto cosmetici;

- Se dopo un sabato pomeriggio in centro con le amiche nn ritorno a casa con almeno 5 buste diverse, allora c'è qualcosa che non va...

- Il periodo migliore dell'anno è quando le vetrine espongono il foglio "saldi";

- Se la mia squadra di calcetto o la mia squadra del cuore perde, non passo la settimana con un carattere di merda;

- Non mi lamento per 4 linee di febbre: non mi lamento neanche per il parto!!!

- Sono conscia del fatto che dovrò badare a mio marito più che a mio figlio neonato;

- So che dovrò lavorare il doppio di un uomo per vedermi riconosciuto metà del mio merito

- Non ho il cervello nei pantaloni;

- Riesco a ricordarmi del minimo particolare anche a distanza di anni;

- Se mi ubriaco con le amiche, la serata non finisce per forza in una gara di rutti;

- Non invento prodezze in campo sessuale;

- Se sono single, la mia casa non assomiglia a una cuccia per cani e non mangerò solo cose cucinate (e successivamente surgelate) dalla mamma;

- In bagno ci vado con minimo 2 amiche;

- Le mie vendette sono mooooolto più perfide;

- Ricordo tutte le date (a volte anche l'orario) di tutti gli eventi significativi e non e serberò rancore per anni se te ne dimentichi qualcuna;

- Riesco a fare più di due cose contemporaneamente che non siano guardare la partita e ruttare;

- Se mi chiedono quale sia il mio animale preferito non rispondo "la pecorina", ridendo a crepapelle;

- Credo che non sia di vitale importanza ricordarsi le formazioni della mia squadra del cuore e della nazionale dal 1968 ad oggi;

- La mia automobile non è la mia ragione di vita;

- Se durante la pubertà passo più di 5 minuti in bagno, nessuno mi dirà che diventerò cieca;

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...