Virgus Posted October 13, 2009 Posted October 13, 2009 HM1 si ritira ... pur essendo ancora un bambino . Il più grande di tutti quelli che ho visto con i miei occhi . Il Michael Jordan dello sci ! E' stato un piacere stringerTi la mano e scambiare 4 chiacchere ! ( Tra l'altro , nonostante avesse la nomea di scontroso , con me è stato cordiale e simpatico :certamente meno di Lucio Alphand ma molto di più di tanti altri pseudo-campioni alla Ghedina )
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now