Jump to content

Spuntano le offerte per Passera


Lucaweb

Recommended Posts

(g.s.) - Arrivano le prime offerte concrete per Marco Passera: il play varesino - ieri costretto a fermarsi per nuovi problemi muscolari tra collo e schiena - è nel mirino di Casalpusterlengo e Jesi, formazioni di LegAdue in cerca di un rinforzo italiano di qualità (la destinazione favorita sarebbe l’Assigeco che ha appena ingaggiato la guardia-ala Cuffee, ex Jesi).

«Un paio di società ci hanno chiamato per verificare la nostra disponibilità a cedere il giocatore - conferma Cecco Vescovi -. È chiaro che dopo l’arrivo di Reynolds Marco è un po’ chiuso: noi non teniamo nessuno controvoglia e dunque se ce lo chiederà lo lasceremo andare, ma la decisione sarà totalmente sua».

Intanto in serie A sono diverse le società che si guardano attorno. A Pesaro vittoria obbligata domenica nel match casalingo contro Cremona: in caso di nona sconfitta consecutiva rischierebbe il posto Luca Dalmonte (possibile sostituto Giampiero Ticchi, attualmente coach della Nazionale femminile). Possibili evoluzioni anche per Ferrara e Montegranaro: in caso di sconfitta nel derby con la Virtus gli estensi opererebbero una “mini-rivoluzione” puntando su un play americano ed un’ala comunitaria in luogo di Sangarè e Jackson, mentre la Sigma Coatings potrebbe rimpiazzare Hite con una guardia-play. Pronta a muoversi anche Teramo che valuta sostituti per James Thomas.

La Cimberio torna in palestra

(g.s.) - Giornata caratterizzata dal ritorno al lavoro per la Cimberio che ha ripreso il ciclo abituale di allenamenti in vista della trasferta di domenica prossima a Siena (due impegni esterni consecutivi sul cammino biancorosso che dopo il viaggio in Toscana saranno di scena il 13 dicembre a Napoli). Riposo precauzionale per Thomas (giorno supplementare di stop per evitare guai con la fascite plantare e Childress (bisognoso di 3 punti di sutura su una mano a causa di un’unghiata riportata nel finale del match contro Ferrara) che comunque riprenderanno regolarmente a lavorare già oggi.

Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...