Jump to content

Angelico Biella 60 - Cimberio 77


Lucaweb
 Share

Inizio partita deciso, utile a prendere le prime lunghezze di vantaggio. Divario un pò ad elastico, ma pur sempre in controllo da parte degli uomini di Vitucci. Ottimo l'impatto ad inizio partita del duo Banks-Dunston, col secondo che continuerà a martellare gli avversari per tutto il resto della partita.

Difficoltà nel secondo quarto con una Varese pasticciona che favorisce il rientro dei padroni di casa. In questo frangente la partita viaggia a contatto ravvicinato, con Biella che appare più convinta di poter dire qualcosa in questa partita. Palle perse e distrazioni difensive continueranno anche per una buona metà di terzo periodo, con Biella che nei primissimi minuti di avvio ripresa mette anche la testa avanti in un paio di occasioni. Saranno questi gli unici vantaggi dei padroni di casa in questo incontro.

L'accelerazione nel corso del terzo periodo produce il vero break della partita, con Varese che spinge sul pedale del gas tra palle recuperate e conseguente gioco in velocità che facilita l'immediato vantaggio in doppia cifra. Varese chiude il periodo col devastante parziale di 20 a 4.
Il resto è già una partita col finale scontato. Varese arriva anche oltre i 20 punti di vantaggio per chiudere davvero il scioltezza una partita giocata con grande autorità ed il piglio della grande squadra.

 Share


User Feedback

Recommended Comments

There are no comments to display.



Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Add a comment...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...

×
×
  • Create New...