Jump to content

[color=rgb(37,39,37)][font=Verdana][size=3]
[color=rgb(0,123,186)]SCEKIC 6,5 - [/color]Fatica a tenere il ritmo forsennato del secondo quarto col suo ingresso forzoso sul secondo fallo di Johnson che contribuisce al controbreak della Reyer. Nel quarto periodo presidia l’area con tutto il mestiere del suo bagaglio di esperienzae in mezzo alla zona è un baluardo.[/size][/font][/color][color=rgb(37,39,37)][font=Verdana][size=3]

[color=rgb(0,123,186)]SAKOTA 5 - [/color]Tre minuti senza incidere, poi sacrificato sull’altare delle scelte difensive per accoppiarsi ai quintetti piccoli dell’Umana.
[color=rgb(0,123,186)]BANKS 8 - [/color]Primo tempo di impressionante onnipotenza balistica e dinamica (25 con 34 di valutazione in soli 18’ con 7/8 al tiro e 5 falli subiti), poi Venezia gli prende le misure e nella ripresa “deraglia” qualche volta di troppo (zero con 0/4 al tiro).
[color=rgb(0,123,186)]RUSH 7 - [/color]Prezioso per vigore ed energia nelle rotazioni con più spazio agli esterni, abbina anche una serata offensivamente incisiva (3/4 in 17’) a tanta sostanza in retroguardia.
[color=rgb(0,123,186)]CLARK 7 - [/color]Partenza lenta al tiro (5 con 1/5 dal campo a metà gara), poi carbura alla distanza attaccando i “babies” proposti sulle sue piste da Markovski; si vede poco ma si sente tanto in un paio di circostanze del terzo periodo, alla fine 5/10 al tiro e 3 assist.
[color=rgb(0,123,186)]DE NICOLAO 6,5 - [/color]Fuori giri contro il pressing veneziano del secondo quarto, bravo nel rush finale a scegliere i ritmi giusti per gestire il vantaggio.
[color=rgb(0,123,186)]JOHNSON 7 - [/color]Presenza poco visibile in termini statistici, ma oltremodo efficace sul piano dell’impatto difensivo; chiusure, rimbalzi, dinamicità e capacità di muoversi negli spazi (6 punti ma 4 assist) permettono alla Cimberio di aprire il gas per il contropiede dei primi 15’. E nel terzo quarto chiude nuovamente l’area, poi i falli lo disinnescano presto. Ma il più è fatto.
[color=rgb(0,123,186)]ERE 7,5 - [/color]Sale in cattedra in una ripresa da 15 punti e 6/9 dal campo, "scivolando" con grande efficacia tra ala piccola ed ala forte; firma tutte le giocate importanti nel momento peggiore e mette tanta energia difensiva nella fase calda.
[color=rgb(0,123,186)]POLONARA 7 - [/color]Avvio spumeggiante (9 nel primo quarto), poi non trova più praterie in campo aperto ma lavora bene dentro l’area contribuendo a disinnescare il temuto Smith.
[color=rgb(0,123,186)]VENEZIA: [/color]Peric 6; Giachetti 5; Rosselli 6,5; Linhart 6,5; Taylor 6; Smith 5,5; Akele 6; Crosariol 5,5.[/size][/font][/color]
 


User Feedback

Recommended Comments

There are no comments to display.



Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...