Jump to content

tekno

vfb.it
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by tekno

  1. Sì,ho capito..purtroppo la mia,era solo 1 speranza..
  2. Stesso parere!!!! Basta perdere,anche se quest'anno ci siamo abituati..
×
×
  • Create New...