Jump to content

maryg

vfb.it
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

Previous Fields

  • Attività:
    studente
  • Appassionato/a di:
    sport
  • Spettatore live o Tv?
    #
  1. Ma quindi il campionato a 16 squadre è ufficiale??? Ho letto che Capo d'orlando nn si arrenderà ... Uffy io volevo Varese in AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
  2. We simpathy... Tanto ci siamo capiti.... 'sto' , 'sono' ...Trattasi solo di variante diatopica..
  3. E lo so che state un pò incazzati.. Perchè sn "un pò idealista" ..altrimenti nn sarei arrivata "fin qui" a darvi ragione..
  4. Io qst cercavo dire.. Ma la mia idea è un pò più "universale".. E senza nascondere che so che riguardo certe cose siamo messi piuttosto male..
  5. Premetto che in 'giustizia sportiva' sono abbastanza impreparata. Voglio dire che se la società ha barato, falsificato documenti, o non aveva, non ha i requisiti per iscriversi e partecipare al campionato non deve parteciparci.. Ci sono delle regole.. che vadano rispettate allora. Sono previste penalità per chi le non le rispetta? Che vengano inflitte. E' previsto che che si possano fare corsi e ricorsi?? Che si facciano. Senza prendere per il culo nessuno però. E per presa per il culo intendo anzitutto non fare gli indiani di fronte ai precedenti che si sn avuti in merito ( per la serie la legge è uguale per tutti). E che è assurdo far partecipare napoli al campionato cn punti di penalizzazione che nn le consetirebbero nemmeno di lottare per la salvezza. E ovviamente anche in qst caso sono consapevole che il corso reale delle cose non è così scontato.Purtroppo.
  6. Sono di Caserta.. Mi domandavo se la vicinanza potesse fare di me un soggetto infetto.. Mi "autoradio" dal forum?? Oddio forse puzzo?!! Mi sn iscritta su qst forum condividendo le vostre aspettative e la rabbia X una giustizia che gira al contrario... Sono consapevole di quante cose non vanno "qui".. Ma sono consapevole soprattutto del fatto che dei cretini ancora nn è stata individuata l'origine precisa.. Sono un pò dapperttutto.. dietro le scrivanie, in coda alla posta, in coda al semaforo, dietro le cattetedre, dentro i cantieri, fuori ai bar.. E credetemi ci vuole poco perchè l'idiozia si insinui nel lato debole di ognuno di noi.. Per fortuna spesso si tratta di attacchi momentanei.. Anche io attendo fiduciosa che chi ha sbagliato paghi.. E che un pò alla volta almeno noi 'ragazzi' che abbiamo l'intelligenza di confrontarci a parole, proviamo a non dimenticare particolari come quello che dietro il nome di una città ci sn un sacco di altre realtà, un sacco di altra gente che con la merda ci fa affari solo di primo mattino in bagno... mg
  7. Ciao.. E' la prima volta che scrivo sul vostro forum.. Io queste sentenze davvero non le capisco. Paga la squadra, pagano i giocatori, il lavoro di chi davvero ama la pallacanestro, paga l'agonismo, i tifosi. Paga lo sport. E non chi ha sbagliato. Questi sono davvero cretini!!Ragà siamo in mano ai cretini.. E i cretini sono cretini.. a prescindere dalla residenza..
×
×
  • Create New...