Jump to content

Lampadino

vfb.it
  • Posts

    53
  • Joined

  • Last visited

Reputation

0 Neutral

Previous Fields

  • Attività:
    #
  • Appassionato/a di:
    #
  • Spettatore live o Tv?
    #

Profile Information

  • Gender
    Male
  1. Scusa Silver un rapido passaggio per dire che non so se rientro negli "alcuni utenti" ma credo di non essere entrato a gamba tesa e non sono fuggito ai primi attriti ma ho semplicemente pensato fosse meglio smetterla per non creare situazioni poco simpatiche che cominciavano a prendere forma. Vi avrei parlato per giorni e giorni delle performance di Garri ma..........................
  2. Questa non è per nulla simpatica, si sta discutendo di basket tranquillamente, si espongono le proprie idee e ci si confronta cosa c'entra questa frase ? Troll : Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema ....................... Ti sembra che io abbia fatto questo ? Per Silver : Riportandomi a qualche pagina più indietro dove mi citavi come quello che dice che qui non ci si può esprimere ...............ero già durato troppo avevo avuto il privilegio di dire per troppo tempo come la penso adesso comincia la sommossa. Grazie mi fulmino da solo con la 380 (leggerò in silenzio) ..............ma non prima di dire per l'ultima volta.............. FORZA LUCA !!
  3. Ci mancherebbe che tu non possa demonizzare, io ho fatto delle considerazione e ho fornito dei dati non inventati da me ma poi tutto è a discrezione fermo restando che i dati non si possono cambiare perchè sono scritti. Noooo dai non ci posso credere Mimmo Morena, Lupo Carraria, Giovanni Savio......................sono meglio ????
  4. Beh vabbè .................. allora non c'è speranza c'è sempre una giustificazione a tutto, se io dico che le statistiche medie di Garri (val. 8,2) dicono che è molto meglio di tanti altri molto più valutati nel campionato mi dite che le statistiche non contano poi quando invece trovate un dato che è contro di lui allora quello vale...............boh mi sembra davvero che sia un accanimento ingiustificato.
  5. .............e allora !! E' incredibile Garri che fa il suo viene demonizzato come fosse lui la causa di tutto mentre i veri problemi non si vedono. Se fino ad oggi siamo andati benino e non è che abbiamo patito poi così tanto sotto e abbiamo un Fajardo con valutazione media di 8,7, Talts con 2,5 e Garri con 8,2 direi che il problema sta assolutamente da un'altra parte...............non sarà Hurt che ha una valutazione media di 3,4 ed è il nostro Americano ???? Per quelli del +/- vorrei far notare che fino ad oggi di media Fajardo ha un plus minus di - 3,1 e Garri di - 0,5 ma quello peggiore di tutti è di sicuro Garri !! Non è che forse un pò di ragione ce l'ho ? Di lunghi Italiani tanto meglio di Garri non è ce ne siano a fiumi e ricordiamoci che è il ruolo più difficile.................chi abbiamo avuto nella nostra storia di così più forte di Garri ?
  6. Appunto allora Thomas ? Se stiamo al tuo ragionamento la squadra ha perso - 16 lui ha fatto -18 quindi lui è stato negativo di 2 in assoluto ?! Vogliamo dire che ha fatto una brutta partita e ha giocato male ? Vogliamo dire che è stato dannoso alla squadra ? Ha avuto 19 di valutazione non direi no ? No io guardo la valutazione complessiva (che non è comunque oro colato per via di quello che dici qui tu di Garri/Diawara) valuto fallli, punti, rimbalzi, assist, stoppate, ecc. mischio a quello che ho visto e poi tiro delle somme che ne fanno una media. Secondo me Garri nella mia media non è così pazzesco come viene dipinto, poi se vogliamo dire che i rimbalzi li prende per caso, che i canestri li fa di culo, che le palle recuperate gli vengono consegnate dagli avversari, che i falli che subisce è colpa degli arbitri, beh mi sembra che ci sia un accanimento verso di lui. Ma va bene così, io rimango della mia e Roberto forse cambierà idea
  7. azzo - 11 non è male ?
  8. Mi perdoni se non capisco ? Sono un pò tardo ! Non è questione di relativo o assoluto. Quando c'è stato dentro Ortner non che la squadra da - 16 è passata a -11 altrimenti lui avrebbe un +/- di +5 !!! Quando lui è stato in campo la squadra è passata da (invento) -2 a - 13 questo è il +/- Ovviamente è una somma quindi sarà entrato una volta e la squadra sue è andata sotto di 3 oltre a quello che era già sotto, poi è rietrato e con lui in campo la squadra è andata sotto di altri 4 oltre a quello che era già sotto e così via ! E' un dato assoluto ogni volta che lui era dentro la sua squadra andava indietro più di quello che era già sotto. Ma capisci che non vuol dire nulla ? Lui quando era dentro faceva bene ma sfiga vuole che tutti gli altri facevano cagate (si può ridire ?) e la squadra andava indietro senza una prova diretta che si colpa sua.
  9. Si ma scusa allora come si spiega Ortner ? E' stato il migliore di loro si o no ? Parlando con altri a fine partita tutti hanno detto che Ortner è davvero forte. Come si spiega che con lui in campo per 33 minuti c'è un +/- di - 11 ? E' una dato che è poco reale, se noi in quel periodo che c'è Ortner per be che lui faccia noi facciamo 8 su 8 da tre il suo +/- va a farsi friggere ma non è mica colpa sua !
  10. Si come Ortner un pessimo +/- ma un sacco di valutazione !! Dai il +/- mi sembra un dato troppo condizionato dal resto della squadra. Entra uno bravo e fa il suo dovere in quel periodo tutti gli altri fanno cagate (si può dire ?) mostruose la squadra va indietro e la colpa è di quello che ha fatto bene ? Comunque se fossi in te comincerei a preoccuparmi, se insisto ora di fine stagione sarai il più grande estimatore di Garri
  11. Non capisco cosa vuol dire questa tua considerazione. Il +/- dovrebbe essere quel dato (ripeto secondo me inutile) che dice cosa succede dal momento che entra un giocatore a quando esce. Quindi valuta di quanto arretra o avanza la squadra indifferentemente dal fatto che sia sopra o sotto nel punteggio. Secondo questa statistica Ortner quando è stato in campo è stato molto più dannoso di Garri perchè se la sua squadra era sotto di un tot con lui in campo è andata ancora più sotto, non c'entra chi era avanti nel punteggio tra le due squadre. Detto questo non mi pare si possa dire che il migliore di ieri di loro sia stato dannoso ?!
  12. Si, si già detto ma alla fine è meglio uno che fà 5 pt e 2 rimbalzi oppure uno che fà 6 punti, 4 rimbalzi e 2 palle recuperate ? Alla squadra saranno arrivate meno palle, meno agonismo ma più fieno in cascina. Fermo restando che io a Reati farei un contratto per i prossimi 8 anni.
  13. Secondo me il +/- è assolutamente una dato stupido e te lo dimostra (ampiamente) il fatto che Ortner che è stato il migliore di loro ed ha avuto una valutazione di ben 24 ha poi un +/- di - 11 ben peggio di Garri O no ?
  14. Non scherziamo autorevolissimo il tuo parere...........quello che non capisce nulla di basket sono io Io volevo solo fare notare che di Garri si cerca solo di guardare il suo portamento, le cose negative che fa e poco altro. Se noti tutti sono li a guardare se quella volta ha difeso bene o male, sicuramente farà (come altri) cose sbagliate io sottolineavo che andrebbe valutato anche per le cose positive quindi una gisuta valutazione sarebbe quella di dire : ieri ha fatto qualche cosa sbagliata ma ne ha fatte anche diverse di positive e alla fine la statistica dice bene. Però vedo che la mia campagna pro Garri comincia a dare buoni frutti.....................volevate lui al posto di Kangur !! Se si vince comunque va sempre bene !
  15. Allora la vedo male perchè dovremmo trovare un centro che costi meno di lui e renda più di Radosevic o Rocca ................sarà possibile ?
×
×
  • Create New...